TGM 350 - Novembre 2017 TGM 350 - Novembre 2017 - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 78 di 78

Discussione: TGM 350 - Novembre 2017

  1. #61
    Member L'avatar di Il Gobb
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Gamer IDs

    Steam ID: ilgobb

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Io sono uno di quelli che bruscamente mollato al primo numero del cambiamento, non ho più preso la rivista dopo essermi reso conto che non c'erano più le recensioni. Da quel che leggo purtroppo non c'è motivo di tornare a comprarla.

    Ora mi attacco al sito, dove le recensioni ci sono e sono sempre fantastiche, ma devo dire che un po' mi manca il fatto di trovare nella rivista i giochi che la redazione ha ritenuto meritevoli di spazio. Faceva parte del modo in cui intendo la cura editoriale: il solo fatto che ci fosse una recensione sulla rivista comportava che la redazione avesse ritenuto il gioco degno di attenzione, in bene o in male, quindi valeva la pena darci un'occhiata a prescindere.

    Anche al di là di questo sul sito c'è un po' un minestrone, mi sembra manchi del tutto un modo di filtrare/ordinare le recensioni. C'è un menu diverso per ogni piattaforma (che io stessi richiesi da queste parti e che fu implementato nel giro di un'ora: vi amo tutti), ma se posso osare chiedere sarebbe bellerrimo poter ordinare le recensioni per (esempi in ordine sparso) voto, data di uscita del gioco, di pubblicazione dell'articolo, per genere del gioco, per sviluppatore e/o publisher, magari avere la possibilità di filtrarle per parole chiave. Non so, forse in qualche modo si può già fare e sono io che non ci arrivo, ma mi pare che proprio manchi il filtraggio.
    È una cosa in cui possiamo sperare?

    PSA
    Ora che mi viene in mente, un appello agli ex lettori che frequentano il sito come il sottoscritto: non usate adblock sui loro dominii, dai
    Solo perché non compriamo più la rivista non vuol dire che non possiamo sostenerli leggendo le recensioni sul sito: se lo fate sorbitevi gli annunci, che fa bene a TGM
    Ultima modifica di Il Gobb; 21-11-17 alle 10:59

  2. #62
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Dicembre quando lo vedremo in edicola?
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  3. #63
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Dicembre quando lo vedremo in edicola?
    Dovrebbero arrivare domani in redazione le copie da spedire agli abbonati. Questo significa, con buona probabilità, che da mercoledì/giovedì dovrebbe essere nelle edicole, almeno quelle delle grandi città.

  4. #64
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gobb Visualizza Messaggio
    Anche al di là di questo sul sito c'è un po' un minestrone, mi sembra manchi del tutto un modo di filtrare/ordinare le recensioni. C'è un menu diverso per ogni piattaforma (che io stessi richiesi da queste parti e che fu implementato nel giro di un'ora: vi amo tutti), ma se posso osare chiedere sarebbe bellerrimo poter ordinare le recensioni per (esempi in ordine sparso) voto, data di uscita del gioco, di pubblicazione dell'articolo, per genere del gioco, per sviluppatore e/o publisher, magari avere la possibilità di filtrarle per parole chiave. Non so, forse in qualche modo si può già fare e sono io che non ci arrivo, ma mi pare che proprio manchi il filtraggio.
    È una cosa in cui possiamo sperare?
    Ci sto lavorando, ma non è una cosa banale. Un filtro c'è già nella pagina raccoglitore di tutte le recensioni (questa, per intenderci), ma le pagine che raccolgono le recensioni per singola piattaforma sono costruite su un criterio diverso, più complicato da maneggiare.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Ho visto il nuovo numero in edicola. Come mai ne ce ne è traccia sul sito?

  6. #66
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    sintomo di quanto ormai ci tengono...
    io ce l'ho da sabato
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #67
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ho visto il nuovo numero in edicola. Come mai ne ce ne è traccia sul sito?
    Perché il distributore ci aveva comunicato che sarebbe stato in edicola da domani.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sintomo di quanto ormai ci tengono...
    io ce l'ho da sabato
    Non sarebbe ora di finirla con queste battutine? Dopo sei mesi, magari anche basta, eh.

  8. #68
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    non era una battuta
    non mi piace la linea di rapporti che è tenuta in questi ultimi mesi, semplicemente non vi sento più "vicini" come prima, avete smesso di essere gli amici che senti una volta ogni tanto con enorme piacere
    siete distanti, capisco che influiscano elementi esterni, di crisi, le preoccupazioni per il futuro lavorativo, però vi approcciate in tonoo molto polemico e aggressivo con chi vi critica, anche in maniera costruttiva

    PS: il sito non lo "tiene" il distributore
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #69
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    però vi approcciate in tono molto polemico e aggressivo con chi vi critica, anche in maniera costruttiva
    Abbiamo capito che non ti piace il nuovo corso (e pazienza), ma ripetere ventordici volte la stessa critica - per quanto costruttiva - non la rende più valida ma solo fastidiosa, a lungo andare.

    PS: il sito non lo "tiene" il distributore
    Non ho capito.

  10. #70
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    non vi preoccupate, dal mese prossimo, almeno sul topic dell'ultimo numero, non vi arrecherò più fastidio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #71
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non mi piace la linea di rapporti che è tenuta in questi ultimi mesi, semplicemente non vi sento più "vicini" come prima, avete smesso di essere gli amici che senti una volta ogni tanto con enorme piacere
    siete distanti, capisco che influiscano elementi esterni, di crisi, le preoccupazioni per il futuro lavorativo, però vi approcciate in tonoo molto polemico e aggressivo con chi vi critica, anche in maniera costruttiva
    90 minuti di applausi

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito che non ti piace il nuovo corso (e pazienza), ma ripetere ventordici volte la stessa critica - per quanto costruttiva - non la rende più valida ma solo fastidiosa, a lungo andare.
    Sinceramente, trovo molto più fastidioso questo atteggiamento inutilmente arrogante nei confronti di quei lettori a cui, evidentemente, importa ancora qualcosa della rivista. Molti altri hanno già salutato...
    Meet the new boss. Same as the old boss

  12. #72
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Sinceramente, trovo molto più fastidioso questo atteggiamento inutilmente arrogante nei confronti di quei lettori a cui, evidentemente, importa ancora qualcosa della rivista. Molti altri hanno già salutato...
    Dove la vedi l'arroganza, di grazia? Mi sembra di essermi sempre espresso in modo educato e rispettoso.
    Detto questo, facciamo così: visto che avete deciso che a me della rivista, del sito e di TGM non frega più niente, mi autosospendo e lascio tutto in mano agli altri.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Ma no dai Kikko, resta tra noi...
    Meet the new boss. Same as the old boss

  14. #74
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    è colpa tua!

  15. #75
    Member L'avatar di Il Gobb
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Gamer IDs

    Steam ID: ilgobb

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    Grazie della risposta, o mio buon Kikko: pazienteremo pazienti

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: TGM 350 - Novembre 2017



    Secondo voi, se a Kikko fosse fregato nulla, avrebbe continuato a rispondere anche ai vostri "commentini"?
    Più che lecito se vuole prendersi una pausa. Ora potete parlare con gli altr... oh wait

  17. #77
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    _______________@_________________

  18. #78
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: TGM 350 - Novembre 2017

    che è, partita doppia...?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su