
Originariamente Scritto da
ToSo
Ciao Glorfindel,
non so che dirti sui pensieri dei ragazzi di TGM o sui tuoi, né posso dare una spiega all'assenza di commenti su un sito se non legandola al fatto che una comunità può trovare altri modi che non siano un forum o disqus per esprimersi, tuttavia posso confermarti che l'eSport, quale che sia il modo in cui vuoi scriverlo (con s, le maiuscole, al plurale) è un argomento decisamente seguito e interessante per diverse fasce d'età e soprattutto per le aziende (e per le aziende lo è perché lo è per il pubblico di diverse fasce d'età. Suona brutto in Italiano, perdonami

). Sono anche convinto che nessuno dei ragazzi che ogni mese portano in edicola la rivista pensi che una rubrica in più o in meno possa fare la differenza: se fosse così semplice, ne avrebbero cambiata una a uscita, imbroccando la via e smettendo gli esperimenti secoli fa.
Quello che amo di loro, da lettore, è la capacità critica che dimostrano di avere. Conoscono la materia, conoscono TGM. Quello che fanno, lo fanno perché pensano possa dare una mano. Qui, invece, ho quasi l'impressione che ognuno si stia lamentando perché vuole una TGM diversa, tutta sua, in copia unica. Solo che forse, così, si otterrebbe qualcosa in grado di soddisfare il proprio gusto personale ma decisamente scollegato da quello che serve per rimanerci, sul mercato (magari però è un'impressione mia e, invece, le critiche sono tutte capaci di far svoltare la nostra rivista preferita, eh).
Grazie per il tuo tempo!
