dai end, da quand'è che non compri la rivista?
le pagine di retrogaming con approfonditi dettagli sulla genesi dei vecchi giochi e sui personaggi che hanno contribuito a rendere il nostro hobby un "posto migliore" c'è da anni
In effetti la storia dei videogiochi su TGM non manca, anzi è curata dall'ottimo Dellafrana che è un super-esperto, quindi su quel settore non si può dire proprio nulla
Quelle sono le rubriche "accessorie" che ci piacciono, altro che boardgame e esports!! lol
vabbeh, non fatene una tragedia. Il personaggio è quello che è
A me stuoisce la risposta del keiser
(stuoisce non è errore di battitura)
(keiser è sia appellativo patronimico del commento, sia "onomatopeico"[in senso lato] [del commento cui il commento si rifà])
Ultima modifica di anonimogiocator; 23-01-18 alle 15:39
in effetti, ultimamente al keiser, scorre l'acido di alien nelle vene, che nemmeno la peggior zitella inacidita del globo...
è sgarbato tacciare di incompetenza tutti quelli che scrivono qui, per una gaffe di End
poi oh, ognuno si atteggi come vuole, però il tono, ha stuccato un po'...
tutto il contrario del Cinese o Shea, con i quali possiamo non essere d'accordo, ma sono sempre garbati ed educati nelle loro posizioni
edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 12:44
Se posso permettermi, in quanto chiamato in causa come persona garbata, non voglio difendere Claudio, ma vorrei far notare un paio di cose. Fermo restando che sì, Claudio quando scrive è lapidario, lo fa anche nelle mail inter nos, e posso capire che in alcune uscite vi sia sembrato brusco, acido, come dite voi. Il più delle volte credo fosse semplicemente sorpreso e ha scritto di getto, proprio perché qui si sente a casa, e anche perché alcuni commenti (non mi metto qui a citarli, perché non è un discorso di fare i buoni e cattivi, eh) ti fanno venire il dubbio che la rivista non venga letta completamente, o, in altri casi, se mi permetti, la bontà (intesa come predisposizione a fare bene) nostro lavoro è stata messa in dubbio. Alcuni di noi sono stati apertamente insultati, ma non è un problema neanche quello, perché amen, ognuno è libero di pensarla come vuole, però capisco che Claudio (come chiunque di noi) possa essere infastidito da alcuni atteggiamenti, perché lui, nel frattempo, più di tutti i noi, deve tenere i fili di tutto e il polso della situazione. Ribadisco, capisco che alcuni commenti vi possano aver dato fastidio, ma mettetevi anche voi nei nostri panni e rileggete il topic, e complessivamente la valutazione dell'acidità può essere serenamente fatta anche al contrario. Poi sì, noi siamo la redazione e voi i lettori, e comprendo che il vostro ruolo sia di chiedere ed esprimere opinioni, il nostro è di fornire quanti più chiarimenti possibili, e in un momento caotico come questo è normalissimo che ci siano più domande/lamentele/quello che volete. Però ecco, secondo me in alcuni momenti si è superato il limite.
Chiudo dicendo che questo non toglie niente in merito alla discussione. Dalle critiche e dalle osservazioni di tutti si evince per lo più amore per TGM e per quanto io spesso mi trovi in disaccordo con alcuni di voi, rifletto su tutti i messaggi che scrivete. Come già detto da altri, è impossibile accontentare tutti (dove per tutti ci siete voi, tanti altri, il mercato, etc etc), ma questo non vuol dire che non si ascolti nulla e ce ne sbattiamo i cosiddetti. E sono testimone che il primo che valuta tutti i feedback (sensati o meno che siano) è proprio Claudio.
Ultima modifica di Shea; 23-01-18 alle 16:33
NESSUNO che conosco potrebbe equivocare: un buon lavoro e' un lavoro fatto bene. NESSUNO su questo pianeta sognerebbe mai di dire "Brava Vladimir, oggi il tuo lavoro era proprio predisposto a fare bene!"
Nessuno, a parte Shea.
Shea, cerca di capire: a te non frega un cazzo dei lettori, e tantomeno te ne frega un cazzo della rivista per cui scrivi. A te piace scrivere su una rivista, che e' diverso.
TGM e' resistita a GMC, a Ficoless, al collettivo della posta, ma e' stata uccisa da voi kaibani di ****** (MI).
Non riuscite a relazionarvi con la lingua italiana, e la storpiate celandovi dietro strafalcioni semantici che stanno all'Italiano come Fantozzi a Brigitte Lahaie.
Non e' questione di essere apertamente insultato, e' proprio che IGN e' la' che ti aspetta a braccia aperte: vai a sforbiciare con Ualone!
Tuo,
Ultima modifica di Valido e non in uso; 23-01-18 alle 17:58
che la rivista non venga letta completamente è fuori di dubbio: ci sono 3 rubriche che non leggo manco di sfuggita
E non voglio manco leggerle per dimostrare che la compro
Però in effetti prima di dire che una cosa non esiste quando non è vero ci penserei almeno 89 volteo al limite dire che non piace come viene presentata.