Comunque....la rivista ha chiuso?? Il numero di Dicembre era l'ultimo? Perché di Gennaio non si sa nulla...
L'impaginazione a qualche problema comuqnue...
La prima colonna di pagina 16 è poco leggibile.
La cover story almeno meta mi rompe i coglioni. Sempre è la parte filosofica di cui tanti si lamentano.
I dossier è la Twight Zone per me sono la parte migliore della rivista ma posso capire che la Twilight faccia storcere i nasi a quegli ignorantoni che formano lo zoccolo duro e putrido dei lettori. (anzi secondo me fate bene a scaricarli).
Mo finisco di legge e vi aggiorno...
Allora per valutare bene la qualità delle recensioni bisogna leggerne una di un gioco di cui non ce ne frega un cazzo. Per me è stato Injustice 2. La recensione, a parte le prime righe, mi è piaciuta e in più mi ha fatto venire voglia di giocare il gioco recensito. Quindi sono andato sul sito TGM e ho letto la recensione di Inustice 2.
Quella del sito è a cura della stessa persona che a curato la recensione cartacea.
Ovviamente sono molto simili e alcune frasi sembrano effettivamente copiaincollate.
Devo dire che ho preferito quella online a quella cartacea che pecca proprio nella parte di approfondimento, la parte sulle origini dei picchiaduro con personaggi DC e Marvel che risulta un poco noiosa.
Quindi la parte brutta della recensione cartacea, almeno in questo caso, è proprio quella che dovrebbe dare il valore aggiunto alla rivista?!?!?!
Forse quei fetenti dello zoccolo duro non hanno tutti i torti a criticare le nuove recensioni della rivista. Anche se d'altra parte sicuramente sbagliano a non voler provare ad abbracciare la visione della sinergia tra sito e rivista cosi come indicato dalla redazione (ecosistema TGM fa proprio cacare) tant'è che il sito offre un comodo pulsante per stampare in pdf le recensioni e poterle tranquillamente leggerle cacando.
La mia singola analisi su una singola recensione ha però almeno 2 pecche:
1) che è stata fatto in ordine inverso a quello normale ovvero avrei prima dovuto leggere la recensione online e poi la cartacea.
B) che è stata fatta dal sottoscritto.
Ultima modifica di santemanuele; 13-01-18 alle 12:45
Mi è venuto male agli occhi nel leggere quello che hai scritto. La prossima volta cerca di scriverlo in italiano, per cortesia![]()
Perdona la mia impertinenza, ma trovo che il tuo commento sia davvero fuori luogo.
Il mio trolling ha sempre prestato la massima attenzione e cura agli utenti, alle persone, alla loro autostima; e' di livello cosi' elevato da aver trasceso il forum per approdare sulla rivista che gli da' il nome.
L'utente santemanuele, invece, scrive stronzate in un italiano stentato, ecco perche' non ho dubbi che si tratti di un fake di Shea![]()
edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 12:50
Non mi scoprirete mai
Volevo chiedere come mai voi della rivista non abbiate mai pensato di fare delle mini recensioni sui dlc dei giochi. Ad esempio dei dlc multi player di battlefield 1 non ne ho mai visto l'ombra su tgm. Ha sicuramente molto più senso di esistere rispetto alla rubrica di giochi da tavolo o allo spazio youtuber!
Mettendo poi delle vere recensioni con alla fine di ogni rece magari il cosiddetto Pippone filosofico se volete
Secondo me basta veramente poco per attirare pubblico
Io purtroppo ormai la rivista non la leggo più proprio per via del cambio di rotta.
Ps.
Mi chiedo, in teoria una rivista non dovrebbe sempre uscire intorno ai soliti giorni? L'editore in questi casi davvero permette questi ritardi?
Mi spiego meglio, se dovete ancora cambiare qualcosa non dovrebbe essere che L'editore o cmq chi sta ai piani alti che vi dice 'ok attuate i cambiamenti ma sempre entro tempo limite e non accumulando ritardi'?
Cioe, me la immagino più o meno così. Cmq spero di avere delucidazioni da voi redattori sulle due mie questioni che ho espresso. O di qualsiasi utente che voglia approfondire il mio pensiero o se c'è qualcuno che è d'accordo magari
edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 12:50