edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 12:50
edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 12:50
Perché? È cmq un contenuto di gioco. Avrebbe sicuramente senso parlare delle aggiunte di armi, mappe o altro in una paginetta che una pagina sugli youtuber. In fondo sarebbe roba di gioco. Quindi inerente alla rivista. Mentre roba come giochi da tavolo o gli youtuber non ci azzeccano secondo me
Seppur ritenga molto simpatici player inside
Non faccio un confronto dlc vs altre rubriche.
Ma le review dei dlc di per se non hanno senso su un TGM, almeno per me che vedo una recensione come un articolo da leggere e non come pa9rte di una lista della spesa.
Una review deve essere interessante da leggere a distanza di anni.
Perchè penso questo? Cosa vuoi leggere di un DLC per COD o Battlefield che non hai letto già in rete? Oltretutto per una modalità verso cui hai finito di parlare dopo 5 righe?
Hai tot armi? Yawn... Hai la mappa nuova? Yawn... Fai le stesse cose che nel gioco base? Yawn...
Cioè, so cose che si leggono in 2 minuti su internet, probabilmente proprio nel foro ufficiale di quel gioco (che contenuti ha?)
Perchè volete che il MP di quei giochi ammirbino anche TGM?
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Ecco infatti. È roba di gioco alla fine. Iniziamo a trattare roba che c'entra con i video giochi e non ciò che non c'entra una mazza
Ahahah immaginavo. Ho notato che non ti vanno molto a genio gli youtuber. Guarda cmq anche a me in generale xo se c'è qualcuno che fa una buona informazione come loro due, dando info su giochi o facendo ridere un po con classifiche sui bug può anche essere divertente a volte. Cmq li conosco ma non è che li seguo sempre. Mesi fa guardavo più video di loro. Ora no. Ma xke sono uno che va a periodi sul tubo e al momento sto seguendo altro. La loro simpatia resta sempre cmq
Insomma, è già meglio di gente che proprio mi sta sui maroni tipo ciccione gamer o favj. Quelli non si possono vedere
Comunque ormai mi sembra di comprendere che prima di Febbraio in edicola non ci vediamo o sbaglio ?
Ultima modifica di rox96; 14-01-18 alle 16:53
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *
Sono un pò perplesso ... una delle nuove "misure correttive" sarà quindi aumentare la foliazione ? (che poi .... foliazione .... "maggior numero di pagine" faceva brutto ?)
Una delle cose piuttosto sgradite a molti, me compreso (a giudicare dai pareri sul forum, eh), degli ultimi tempi è l'impaginazione con ampio uso di futili megaimmagini a piena pagina o poco meno, ovvero la composizione di numerose pagine con "quattro righe di testo in croce".
Prima di aumentare la foliazione, forse, sarebbe stato meglio tornare a layout di pagina meno "youtuberosi"; adatte a menti un pò meno semplici.
Ultima modifica di anonimogiocator; 14-01-18 alle 12:13
Per me la scelta sarà semplice.
Se ci saranno articoli su giochi fatti in modo tale che, se li leggo senza conoscere il gioco, capisco cosa sia ed eventualmente abbia voglia di comprarlo, andrò in edicola digitale.
Se restano pipponi per cui a fine articolo devo guglare di cosa si trattasse (già successo) resto tranquillamente senza spendere.
Poi, che ci siano youtuber vabbe, so che ci saranno, basta che non si prendono mezzo giornale.
Sulla board game dovrò chiudere tutti gli occhi.
Vedremo tra qualche settimana
edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 12:49
A me basta che sia THE GAMES MACHINE, nel senso letterale del termine, e non THE PHILOSOPHICAL MACHINE o THE TANTE RUBRICHE NON C'ENTRA NIENTE COL VIDEOGAME MACHINE.
Cioé che siate voi stessi, come lo siete stati dal 1988 fino a Aprile/Maggio 2017.
E non la prendere a male perché non vuole essere una polemica o un giudizio sul vostro lavoro o su come lo fate, che non mi sono mai permesso di criticare, ma solo una constatazione di non gradimento di una linea editoriale che è stata scelta dopo giugno, fatta bene o male non discuto.
Se poi là dentro ci volete mettere un 25% di approfondimento "pippone" filosofico, fate voi, ma deve essere in minimum, non la totalitade (così con il latinorum casareccium sono aulico pure io)
Se così sarà e, appunto, ciò mi permetterà di trovare un valore aggiunto in quel che leggo che mi permetta di capire come è il videogame, sarò felice di tornare dei vostri, e, credetemi, me lo auguro davvero tanto...
Ultima modifica di Scorpion73; 14-01-18 alle 22:02
edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 12:50