TGM 351 - Dicembre 2017 TGM 351 - Dicembre 2017 - Pagina 18

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 567

Discussione: TGM 351 - Dicembre 2017

  1. #341
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    e questa risposta dimostra, inequivocabilmente, che qui dentro si parla da giorni solo ed esclusivamente di DUE pagine - di una rivista da 112 - che NESSUNO LEGGE. bon, per me la cosa si chiude serenamente qui. torno a lavorare al prossimo numero
    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    TGM n° 224, Agosto 2007, dieci anni e più fa:


    Qualcuno riesce a spiegarmi perché allora andava bene una rubrica dedicata (anche) agli eSport e oggi, con i tempi molto più maturi, non dovrebbe avere nulla a che vedere con una rivista che parla di videogiochi a tutto tondo come è The Games Machine?

    Scusatemi Keiser ed Alteridan, spengo un attimo la modalità cazzeggio e provo a darvi una risposta veramente seria su questi punti:

    la discussione degli ultimi giorni su questo canale è esplosa come conseguenza -naturale mi vien da dire- della comunicazione "shock" del nuovo riassetto.

    A seguito sono inziati i commenti, con tutta la gamma delle sfumature possibili, dove ognuno più o meno giocosamente ha indicato, a suo parere, quali dovessero o non dovessero essere i contenuti di una ipotetica "sua" rivista ideale.

    Nessuno qui ha mai inteso dire che la rivista dovesse essere QUELLA da lui indicata. Tutti (e lo si è capito benissimo, e tutti mi sembra lo abbiano capito) hanno fatto elenchi di desiderata.

    Sperando che gli spunti da loro indicati, raccolti e mediati da voi, pesati con il metro della poca o tanta rappresentatività che noi possiamo avere nei confronti della platea generale dei lettori, possano portare a contenuti quanto opiù in linea con le esigenze di lettura di ognuno.

    Nessuno qui sta dicendo che i contenuti da lui indicati siano quelli "giusti" o che "fanno vendere la rivista".
    Nessuno sta dicendo che i conntenuti che interessano agli altri "sono sbagliati".
    Nessuno sta parlando solo di due pagine su 112

    Siamo tutti una collezione di attempati cazzeggiatori, che però nel tempo ha maturato un particolare "affetto" verso la rivista e verso chi la fa, e che avendo tempo da perdere sul forum fra una pausa di lavoro e l'altra, prova a dare il suo contributo (gratuito anche questo) affinchè la rivista e chi la fa continuino ad esistere commercialmente.

    Tutto qui.

  2. #342
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non ricordo, la rivista aveva 112 pagine?
    No, ma ne aveva ben otto di FragZone.
    Per gli amanti della matematica: 8/146 = 5,5% mentre 2/112 = 1,7%

  3. #343

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    E il motivo e' che tiene famiglia, e non ha energia per queste sucate.
    Cosi' come tengono famiglia il Keiser, il Cinese, la Cinzia e il labrador di Zave.

    Tengo a precisare, per motivi antropologici, che quando dice Cinzia intende me

  4. #344
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    No, ma ne aveva ben otto di FragZone.
    Per gli amanti della matematica: 8/146 = 5,5% mentre 2/112 = 1,7%
    Ribadisco quello che ho appena scritto poco sopra.
    Nessuno sta parlando solo di due pagine su 112.
    Questa cosa la state tirando fuori adesso tu e Keiser.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio

    Tengo a precisare, per motivi antropologici, che quando dice Cinzia intende me
    Contenti voi

  5. #345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    125

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Si ragazzi però...leggo ste robe e mi viene la tentazione di rispondervi :fatelo, buon prossimo mese sabbatico.

    Non va bene perché evidentemente non piace. O ci siamo scordati che il malcontento è sorto DOPO che avete messo quella roba, senza che riusciste a trovare sostituti dei vecchi lettori?

    Non pigliamoci per il culo, suvvia.

    Se poi il succo del discorso è che la esport resterà, e lo sappiamo già tutti, come gli youtubers, va bene uguale. Inutile fingere che stiamo a piagnucolare su 2 pagine se ci si è lamentati finora dell'80% dei contenuti. Qua si ricerca roba che valga la pena leggere.
    Avete idea di come darla, pur mantenendo esport e youtubers, visto che credete siano un valore aggiunto? Ottimo, saremo tutti contenti.

    Se pensate di convincere che i vecchi numeri erano buoni invece, ditelo che ci si può già disiscrivere dal 3d
    Quoto e aggiungo: allora ci sarà pure stata la FragZone ma le cose vanno dette tutte non a pezzi, quindi:
    - BoardGame non c'era
    - Youtubers manco
    - Le recensioni erano recensioni non pipponi filosofici
    - C'erano le preview
    - C'erano financo le voci di corridoio
    - C'era Bovabyte e il Pastore.

    Quindi chi non le amava (come me) le poteva bellamente saltare e bon, il resto era figo. Mo invece c'è stato il mese sabbatico, chissà perché... Per inciso, se mettete 8 pagine ora di fragzone ve ne fate 3 o 4 di mesi sabbatici, quindi mi sa che è meglio non tirare fuori certi paragoni...
    Ultima modifica di Scorpion73; 18-01-18 alle 17:00

  6. #346
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    A tutta la redazione allor abuon lavoro per la rivista ed eccovi qualche ideuzza per rendere TGM più appetibile:

    - Fare un sorta di guida professionale per l'acquisto di un monitor da gaming da 27 ".

    - Interviste o rubriche con veri giocatori hard core italiani che spieghino veramente cosa hanno nella mente quando fanno il loro mestiere.

    - Le recensioni non mi sono mai piaciute perché uscivano troppo presto, non c'era il tempo di testare bene tutto il gioco di apprezzarne gli updates.
    quindi proporrei recensioni dopo molti mesi che sono usciti i giochi di successo, analizzando bene pregi e difetti e magari non fatte da una sola persona ma da un gruppo soprattutto se si parla di giochi multiplayer.

    A presto e buon lavoro !


    PS: a me Bovabyte e il Pastore non mi sono mai piaciuti, ma erano solo 2 paginette bastava saltarle.

  7. #347
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Scusatemi Keiser ed Alteridan, spengo un attimo la modalità cazzeggio e provo a darvi una risposta veramente seria su questi punti:

    la discussione degli ultimi giorni su questo canale è esplosa come conseguenza -naturale mi vien da dire- della comunicazione "shock" del nuovo riassetto.

    A seguito sono inziati i commenti, con tutta la gamma delle sfumature possibili, dove ognuno più o meno giocosamente ha indicato, a suo parere, quali dovessero o non dovessero essere i contenuti di una ipotetica "sua" rivista ideale.

    Nessuno qui ha mai inteso dire che la rivista dovesse essere QUELLA da lui indicata. Tutti (e lo si è capito benissimo, e tutti mi sembra lo abbiano capito) hanno fatto elenchi di desiderata.

    Sperando che gli spunti da loro indicati, raccolti e mediati da voi, pesati con il metro della poca o tanta rappresentatività che noi possiamo avere nei confronti della platea generale dei lettori, possano portare a contenuti quanto opiù in linea con le esigenze di lettura di ognuno.

    Nessuno qui sta dicendo che i contenuti da lui indicati siano quelli "giusti" o che "fanno vendere la rivista".
    Nessuno sta dicendo che i conntenuti che interessano agli altri "sono sbagliati".
    Nessuno sta parlando solo di due pagine su 112

    Siamo tutti una collezione di attempati cazzeggiatori, che però nel tempo ha maturato un particolare "affetto" verso la rivista e verso chi la fa, e che avendo tempo da perdere sul forum fra una pausa di lavoro e l'altra, prova a dare il suo contributo (gratuito anche questo) affinchè la rivista e chi la fa continuino ad esistere commercialmente.

    Tutto qui.
    Ma guarda, che qui si voglia tutti bene a TGM credo sia pacifico, non lo ha mai messo in discussione nessuno.
    Quello che personalmente non riesco a capire, ed è sicuramente un mio personalissimo limite, è il motivo per cui alcune rubriche della TGM di oggi non vadano bene mentre nella TGM di ieri occupavano in proporzione spazi ben superiori.
    Mi sta bene che a Glorfindel, Benvelor, e ad altri non piaccia la rubrica degli eSport, anche a me che prima di essere un collaboratore sono stato e sono un lettore ci sono cose che piacciono meno di altre, ma è normalissimo che sia così. Sono pagine che leggo comunque con piacere, anche se l'argomento potrebbe non interessarmi, perché ritengo che possano fornirmi punti di vista diversi su questioni che probabilmente non mi sarei mai sognato di toccare.
    Non mi spiego il perché del voler chiudere per forza la porta in faccia agli eSport (ma potrei citare gli Youtuber o i giochi da tavolo) per partito preso, quando comunque stiamo parlando di argomenti che hanno a che vedere con ciò di cui parla da sempre TGM, i videogiochi. È una critica che comprendo molto meno rispetto al voler indietro le classiche recensioni, che invece può essere ben più condivisibile.

    Chiudo dicendo che comunque si dà ascolto alle critiche e alle proposte di tutti, però è chiaro che diventa impossibile accontentare ciascun lettore, altrimenti ognuno dovrebbe avere tra le mani una rivista diversa.

  8. #348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    125

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma guarda, che qui si voglia tutti bene a TGM credo sia pacifico, non lo ha mai messo in discussione nessuno.
    Quello che personalmente non riesco a capire, ed è sicuramente un mio personalissimo limite, è il motivo per cui alcune rubriche della TGM di oggi non vadano bene mentre nella TGM di ieri occupavano in proporzione spazi ben superiori.
    Mi sta bene che a Glorfindel, Benvelor, e ad altri non piaccia la rubrica degli eSport, anche a me che prima di essere un collaboratore sono stato e sono un lettore ci sono cose che piacciono meno di altre, ma è normalissimo che sia così. Sono pagine che leggo comunque con piacere, anche se l'argomento potrebbe non interessarmi, perché ritengo che possano fornirmi punti di vista diversi su questioni che probabilmente non mi sarei mai sognato di toccare.
    Non mi spiego il perché del voler chiudere per forza la porta in faccia agli eSport (ma potrei citare gli Youtuber o i giochi da tavolo) per partito preso, quando comunque stiamo parlando di argomenti che hanno a che vedere con ciò di cui parla da sempre TGM, i videogiochi. È una critica che comprendo molto meno rispetto al voler indietro le classiche recensioni, che invece può essere ben più condivisibile.
    Io la mia spiegazione te l'ho data prima, te la riscrivo se vuoi, così parliamo nel merito che male non fa.
    I giochi da tavolo hanno con i videogame la stessa attinenza che ha il campionato di Serie A con Football Manager o la F1 con Motorsport Manager, cioé niente. Sono due cose diverse, da cui i videogame prendono spunto semmai, non il contrario. Se poi la rubrica deve esistere per fare pubblicità a "Io gioco" è un altro discorso, sennò possiamo fare anche l'angolo di calciomercato che è la stessa cosa.

    Gli esports sono competizioni che usano i videogame come mezzo, e non il contrario, quindi per me vale lo stesso discorso dei boardgame. Posso capire eventi mondiali che hanno una certa risonanza come i World Cyber Games, ma il resto proprio no. COD viene usato nelle competizioni ma a me interessa COD non le competizioni. E siccome poi per chi ama gli esports due pagine sono poche mentre per quelli come me sono troppe, se la cosa tira fate una rivista a parte come per i board game, ma anche qui dedicherei le pagine a qualcosa di diverso

    Youtubers: dipende quello che scrivono se è interessante o meno, ma fino ad ora mi spiace ma sinceramente non posso dare un commento positivo, quindi quelle due pagine le dedicherei ad altro, magari a fare più ampia la sezione indie o al retrogaming se proprio dovete metterci una rubrica o a qualcos'altro ma che sia sinceramente na cosa leggibile e non soporifera.



    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Chiudo dicendo che comunque si dà ascolto alle critiche e alle proposte di tutti, però è chiaro che diventa impossibile accontentare ciascun lettore, altrimenti ognuno dovrebbe avere tra le mani una rivista diversa.
    Certamente, una rivista deve accontentare i gusti di tutti: ognuno porta la sua idea, poi sta a voi mediare e fare un prodotto che abbia una platea più ampia possibile.
    Ultima modifica di Scorpion73; 18-01-18 alle 17:13

  9. #349
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non mi spiego il perché del voler chiudere per forza la porta in faccia agli eSport (ma potrei citare gli Youtuber o i giochi da tavolo) per partito preso, quando comunque stiamo parlando di argomenti che hanno a che vedere con ciò di cui parla da sempre TGM, i videogiochi. È una critica che comprendo molto meno rispetto al voler indietro le classiche recensioni, che invece può essere ben più condivisibile.
    Secondo me sbagli ad intepretare il contesto peculiare che si è qui creato, acquisendo in modo letterale quello che onguno sta scrivendo.

    Se <nickacaso> ha scritto qualche post fa "via gli esport dal nuovo tgm", non per questo intende la cosa in senso stretto.
    Ti sta solo dicendo: "a me gli esport non interessano, fosse per me li eliminerei". che è ben diverso da asserire "gli esport su tgm non ci devono stare". Non trovi ?

    Piccola nota mia personale: nel caso di esport si parla di interesse soggettivo, perchè gli articoli sono comunque scritti bene. Per gli "youtuber" (tutti quanti non solo gli ultimissimi arrivati) , si tratta anche di critiche oggettive, perchè interesse personale a parte sugli argomenti trattati, gli articoli sono scritti male e comunque spanne sotto il livello medio della rivista.
    ciao
    Ultima modifica di anonimogiocator; 18-01-18 alle 17:18

  10. #350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    125

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Detto questo, scusami, il 352 lo prenderò perché voglio vedere le cose con mano e visto che c'è un cambiamento merita di essere valutato: nulla mi farebbe più piacere di sfogliare mensilmente quella che per anni è stata la mia rivista preferita

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Secondo me sbagli ad intepretare il contesto peculiare che si è qui creato, acquisendo in modo letterale quello che onguno sta scrivendo.

    Se <nickacaso> ha scritto qualche post fa "via gli esport dal nuovo tgm", non per questo intende la cosa in senso stretto.
    Ti sta solo dicendo: "a me gli esport non interessano, fosse per me li eliminerei". che è ben diverso da asserire "gli esoprt su tgm non ci devono stare". Nn trovi ?

    Piccola nota ia personale: nel caso di esport si parla di interesse soggettivo, perchè gli articoli sono comunque scritti bene. Per gli "youtuber" (tutti quanti non solo gli ultimissimi arivati) , si tratta anche di critiche oggettive, perchè interesse personale a parte sugli argomenti trattati, gli srticoli sono scritti male e comunque spanne sotto i livello medio della rivista.
    ciao
    Quoto, per ti dico anche una cosa: nel momento in cui uno di noi scrive per esempio "gli esport non sono a tema" e spiega perché, quando un altro risponde "gli esport sono a tema" deve anche spiegare perché, non può dire che sono collegati ai videogiochi perché allora è tutto collegato ai videogiochi, anche l'angolo della topa...

  11. #351
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    ...e poi, su 8 pagine su 146, ok
    ma 2/3 pagine a numero, qui, vanno via coi faccioni!

    il succo però è: ridateci le recensioni e le preview

    poi, se ci ficcate anche l'angolo delle ricette, va bene anche quello, basta che TGM torni ad essere TGM e non quella palla cosmica che è diventata, perchè la si riesce solo a leggere per combattere attacchi di insonnia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #352
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    A tutta la redazione allor abuon lavoro per la rivista ed eccovi qualche ideuzza per rendere TGM più appetibile:

    - Fare un sorta di guida professionale per l'acquisto di un monitor da gaming da 27 ".

    - Interviste o rubriche con veri giocatori hard core italiani che spieghino veramente cosa hanno nella mente quando fanno il loro mestiere.

    -
    beh, ogni mese sarebbe una cosa davvero intelligente. Penso che comunque TGM non riuscirebbe a starci dietro: escono troppi monitor 27 pollici al mese

    per il secondo punto, sarebbe interessante per chi studia psicologia e legge TGM

  13. #353
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Scusatemi Keiser ed Alteridan, spengo un attimo la modalità cazzeggio e provo a darvi una risposta veramente seria su questi punti:

    la discussione degli ultimi giorni su questo canale è esplosa come conseguenza -naturale mi vien da dire- della comunicazione "shock" del nuovo riassetto.

    A seguito sono inziati i commenti, con tutta la gamma delle sfumature possibili, dove ognuno più o meno giocosamente ha indicato, a suo parere, quali dovessero o non dovessero essere i contenuti di una ipotetica "sua" rivista ideale.

    Nessuno qui ha mai inteso dire che la rivista dovesse essere QUELLA da lui indicata. Tutti (e lo si è capito benissimo, e tutti mi sembra lo abbiano capito) hanno fatto elenchi di desiderata.

    Sperando che gli spunti da loro indicati, raccolti e mediati da voi, pesati con il metro della poca o tanta rappresentatività che noi possiamo avere nei confronti della platea generale dei lettori, possano portare a contenuti quanto opiù in linea con le esigenze di lettura di ognuno.

    Nessuno qui sta dicendo che i contenuti da lui indicati siano quelli "giusti" o che "fanno vendere la rivista".
    Nessuno sta dicendo che i conntenuti che interessano agli altri "sono sbagliati".
    Nessuno sta parlando solo di due pagine su 112

    Siamo tutti una collezione di attempati cazzeggiatori, che però nel tempo ha maturato un particolare "affetto" verso la rivista e verso chi la fa, e che avendo tempo da perdere sul forum fra una pausa di lavoro e l'altra, prova a dare il suo contributo (gratuito anche questo) affinchè la rivista e chi la fa continuino ad esistere commercialmente.

    Tutto qui.
    Amen

  14. #354
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma guarda, che qui si voglia tutti bene a TGM credo sia pacifico, non lo ha mai messo in discussione nessuno.
    Quello che personalmente non riesco a capire, ed è sicuramente un mio personalissimo limite, è il motivo per cui alcune rubriche della TGM di oggi non vadano bene mentre nella TGM di ieri occupavano in proporzione spazi ben superiori.
    Perchè ieri c'erano più rubriche che andavano bene, quindi quelle che non andavano bene, si saltavano e bon.
    Negli ultimi numeri invece, per noi nonnine, le rubriche interessanti si sono ridotte e quindi quelle non interessanti spiccano come una suora sulla neve. Ossia se è una questione di spazio, le nonnine preferirebbero togliere l'eSport per avere la ciccia; se invece si può avere la ciccia che interessa a noi nonnine e pure gli eSport, nessuno si straccerà le vesti per quelle due pagine.

  15. #355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    181

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Si parla tanto nelle ultime pagine della rubrica sugli eSport ma non dimentichiamo la rubrica sui Boardgame, che sottrae ben QUATTRO PAGINE, e di quella davvero, con tutto il cuore, ne facciamo a meno...non me ne voglia il buon Roberto Vicario e gli appassionati ma per quelli c'è una rivista apposita, ed è meglio dedicare questo spazio ad altro (anche delle mini-review delle numerose uscite "minori" su Steam, per esempio, giusto per dirne una)

  16. #356

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    Si parla tanto nelle ultime pagine della rubrica sugli eSport ma non dimentichiamo la rubrica sui Boardgame, che sottrae ben QUATTRO PAGINE
    che negli ultimi due numeri sono state ridotte a due. di nuovo: se non leggete la rivista, per cortesia, evitate di commentare (specialmente le cose che non vi piacciono, i complimenti li accettiamo anche dagli sconosciuti )

  17. #357
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per me il videogioco è videogioco in tutte le sue forme, non precludo informazioni su esport e tanto meno chiudendomi dentro il recenti dei soli giochi PC, quindi vorrei un'apertura totale al mondo console
    non per fare il guasta feste ma i primi "razisiti" son propio le console con le loro ESCLUSIVE , personalmente su TGM io vorrei giochi per PC , e come dirò fino alla nausea RECENSIONI di giochi VR che NESSUNO fà parliamo di futuro sugli esports di boardgame e non cagate di striscio la VR , non ci sono riviste che ne parlano e in italia abbiamo 2 siti che non hanno la qualità di un tgm , non riesco a capire se siete distratti o disinteressati visto che anche questa è una comunità in crescita con novità continue ed uscite di giochi continui che quasi NESSUNO recensisce, mah sarò strano io ma 2 paginette al mese le metterei , ma qui ci si sfilippica tra esports , youtuberts , console e altre robe mah ...ad ogni modo aspetto con ansia questo nuovo numero/corso

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il problema è che alcuni accompagnano la critica con battutine, frecciatine e quant'altro che vanno proprio ad insultare le persone che questo prodotto cercano di portarlo avanti con tutta la professionalità possibile. Forse non ve ne rendete conto o vi sembrano uscite innocenti, ma capisci che se ad esempio Kikko si è autobannato un motivo ci sarà
    NON è che dall'altra parte non si lancino frecciatine ...ultima in serie CIT: se non leggete la rivista, per cortesia, evitate di commentare ...... e dai su

  18. #358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    181

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    che negli ultimi due numeri sono state ridotte a due. di nuovo: se non leggete la rivista, per cortesia, evitate di commentare (specialmente le cose che non vi piacciono, i complimenti li accettiamo anche dagli sconosciuti )
    Perdonami Mastro Keiser se gli ultimi due numeri li ho comprati giusto per abitudine, mi sono limitato a darci uno sguardo, e mi è sfuggito questo particolare, ma il senso del discorso non cambia

    Saluti da uno "sconosciuto" che vi legge fin dal settembre 1988

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    oggi sono passato dal mio edicolante di fiducia e gli ho detto che TGM questo mese salta.

    Mi ha guardato male, poverino, oramai sono l'unico che compra le riviste da lui

  20. #360
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    io ve lo dico, qui stiamo arrivando al punto in cui viene a bussare la signora Cesira del primo piano.

    Questo thread e' un gran bisticcio:

    - superbia: la linea editoriale e' infallibile e chi non gradisce sua mamma si scopa metalmark;
    - avarizia: due pagine di esport sono troppe, meglio un dildo largo quanto il keiser;
    - lussuria: l'angolo della topa non bastava, avevamo bisogno di youtube;
    - invidia: se Di Maio e' presidente, come minimo posso coglionare gli ultimi lettori rimasti;
    - gola: basta con la marmellata, alla mattina si fa il pieno di pane e stupidita';
    - ira: fanculo i lettori, fanculo la rivista, fanculo internet, fanculo gli edicolanti, ma ricordate che Gesu' non leggeva TGM;
    - accidia: perche' vendere quando c'e' Shea?

    - vendetta: per ciascuna lamentela il Keiser toglie una pagina al Baccigalupi e la da' a un analfabeta di ritorno.

    Ultima modifica di Valido e non in uso; 18-01-18 alle 23:21 Motivo: esegesi rettale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su