TGM 351 - Dicembre 2017 TGM 351 - Dicembre 2017 - Pagina 27

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 567

Discussione: TGM 351 - Dicembre 2017

  1. #521
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Si, sarebbe la prima volta nella storia di TGM che verrebbe saltata una mensilità... tranne i numeri estivi, una volta lo speciale Estate comprendeva i numeri di Luglio e Agosto

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    è una fermata molto pericolosa, imho siamo al limite e magari non ce lo direbbero mai.

    Capitò anche con PSM prima che arrivasse la burrasca e chiudessero.

    Quando cominciarono a saltare le uscite (per poi passare addirittura al bimensile) sul loro profilo Facebook scrissi "siete morti". Mi risposero con una risatina.

    Non ci sono più.


    sento rumore di grattamenti di palle


  3. #523
    Sempavor
    Guest

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Quando cominciarono a saltare le uscite (per poi passare addirittura al bimensile) sul loro profilo Facebook scrissi "siete morti". Mi risposero con una risatina
    ...e, direi, sono anche stati dei signori.

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    ...e, direi, sono anche stati dei signori.
    Vabbè, non scrissi proprio così, ma che la cosa mi sembrava solo il campanello d'allarme di chiusura imminente

  5. #525
    Giorgetti L'avatar di santemanuele
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    91
    Gamer IDs

    Steam ID: santemanuele

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Vabbè, non scrissi proprio così, ma che la cosa mi sembrava solo il campanello d'allarme di chiusura imminente
    Io a te la confidenza l'avrei fatta.
    Rinaldo Giorgetti
    Sfidante d'Elite

    SCAMBIAMOCI TUTTO!!!

  6. #526
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Ciao sono Alessio... spinto ad iscrivermi per sostenere la redazione... amo la rivista ed attendo con fiducia il nuovo numero... nell'attesa sto rileggendo le riviste del 2010 (ho pescato a caso)... a me gli ultimi numeri piacevano, leggibili, belle grafiche, foto grandi... concordo con i molti che rivorrebbero recensioni più esaustive, a me piacerebbe anche il ritorno della posta... anche se sinceramente da ignorante non saprei dire se sia stata tolta non per scelta, ma perchè coi social ormai più nessuno scriveva mail destinate alla rivista.

  7. #527
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Ciao sono Alessio... spinto ad iscrivermi per sostenere la redazione... amo la rivista ed attendo con fiducia il nuovo numero... nell'attesa sto rileggendo le riviste del 2010 (ho pescato a caso)... a me gli ultimi numeri piacevano, leggibili, belle grafiche, foto grandi... concordo con i molti che rivorrebbero recensioni più esaustive, a me piacerebbe anche il ritorno della posta... anche se sinceramente da ignorante non saprei dire se sia stata tolta non per scelta, ma perchè coi social ormai più nessuno scriveva mail destinate alla rivista.
    La posta piaceva pure a me! Possibile che nessuno ha più mandato mail alla rivista?

  8. #528
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Mah... è pur vero che nelle altre riviste che leggo (di altro genere) le mail per la posta cartacea arrivano...

  9. #529

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Ciao sono Alessio... spinto ad iscrivermi per sostenere la redazione... amo la rivista ed attendo con fiducia il nuovo numero... nell'attesa sto rileggendo le riviste del 2010 (ho pescato a caso)... a me gli ultimi numeri piacevano, leggibili, belle grafiche, foto grandi... concordo con i molti che rivorrebbero recensioni più esaustive, a me piacerebbe anche il ritorno della posta... anche se sinceramente da ignorante non saprei dire se sia stata tolta non per scelta, ma perchè coi social ormai più nessuno scriveva mail destinate alla rivista.
    rispondo onestamente, come scrissi quando fu chiusa la posta: mail non ne arrivavano più. tra social, forum e quant'altro, lettere alla redazione non ce n'erano proprio. credimi, non l'abbiamo chiusa per scelta nostra, ma per scelta - più o meno direttamente, più o meno volutamente - vostra

  10. #530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Intanto... posso dire che mi emoziona un po' leggere le tue parole (ti do del tu) in risposta alle mie, dopo anni che ti leggo su TGM... detto questo, purtroppo immaginavo fosse per quello... è un vero peccato... lo spazio ed i tempi di riflessione di una posta forse obbligano ad una esposizione più argomentata di quanto accada nei social... compresa la sua fruizione... devo darvi atto di aver provato a tenerla viva, anni fa col 'collettivo' l'impressione era che provaste a tenere accesa la motivazione a scrivere da parte dei lettori attraverso discussioni avviate al vostro interno... sperando che qualcuno vi si agganciasse... magari però mi sbaglio io...

  11. #531
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    il problema sono i tempi di attesa: allora si poteva fare, oggi la gente discute sui social (e si insulta lì)

    Al limite si potrebbe usare la soluzione dell'inserimento di una rubrica "postale" che riporta alcuni scambi interessanti sul forum a riguardo di un argomento. Ma c'è il rischio che venga non letta ugualmente, appunto perchè già visti in rete

  12. #532
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il problema sono i tempi di attesa: allora si poteva fare, oggi la gente discute sui social (e si insulta lì)

    Al limite si potrebbe usare la soluzione dell'inserimento di una rubrica "postale" che riporta alcuni scambi interessanti sul forum a riguardo di un argomento. Ma c'è il rischio che venga non letta ugualmente, appunto perchè già visti in rete
    Non è una cattiva idea, oppure sfruttare forum e sito per ottenere commenti e pareri degli utenti sulle recensioni di TGM.
    La posta c'è ancora si è solo modernizzata, ai tempi era l'unico modo per comunicare con TGM ora ce ne sono molti e soprattutto gratuiti.

  13. #533
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Intanto... posso dire che mi emoziona un po' leggere le tue parole (ti do del tu) in risposta alle mie, dopo anni che ti leggo su TGM...
    Dovevi iscriverti prima al forum, leggere queste parole nel 2018 mi fa sorridere
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  14. #534
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il problema sono i tempi di attesa: allora si poteva fare, oggi la gente discute sui social (e si insulta lì)

    Al limite si potrebbe usare la soluzione dell'inserimento di una rubrica "postale" che riporta alcuni scambi interessanti sul forum a riguardo di un argomento. Ma c'è il rischio che venga non letta ugualmente, appunto perchè già visti in rete
    C'era

  15. #535
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    La gratuità la si avrebbe comunque, inviando una mail... però occorrerebbe trovare qualcosa che renda appetibile scrivere una mail ai fini della pubblicazione, piuttosto che aprire un topic sul forum... forse, come nelle 'lettere al direttore', avere la possibilità di essere selezionati e ricevere una risposta autorevole... ma anche questo accade già sui social... mmmh... però è pur vero che ai giornali e alle riviste le mail arrivano ancora... forse lì il direttore non risponde sui social... o i loro lettori sono molto meno social di una rivista come tgm...

    - - - Aggiornato - - -

    Si infatti han fatto anche quello... ma pur non andando io sui forum, e non avendo quindi l'effetto ridondanza, non mi piaceva... mi dava l'impressione di un copia ed incolla (e lo era in effetti, sebbene ragionato) che dava nel leggerlo l'impressione di 'seconda mano'... una mail inviata specificatamente per la pubblicazione ha un passo diverso

  16. #536
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    ideone da prima pagina per non dire da copertina:

    scrivere tutta la verità su cosa sta succedendo al mercato delle schede grafiche e sul perché gli Stati sono impotenti di fronte alle nuove truffe digitali bitcoin o criptovalute?

    Oppure su centri commerciali che vogliono rifilarti apparecchi tecnologici scarsi al prezzo che valgono, e facendoti credere che siano buoni ma in sconto.

  17. #537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Dovevi iscriverti prima al forum, leggere queste parole nel 2018 mi fa sorridere
    Eehh oh!! Arrivo adesso dopo che compro la rivista dal primo numero :-)

  18. #538
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    C'era
    infatti
    e venni pure citato
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #539

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Al limite si potrebbe usare la soluzione dell'inserimento di una rubrica "postale" che riporta alcuni scambi interessanti sul forum a riguardo di un argomento. Ma c'è il rischio che venga non letta ugualmente, appunto perchè già visti in rete
    poi passo per monotono, però...
    negli ultimi mesi di vita della posta, metà della rubrica era dedicata proprio a questo

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 351 - Dicembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    poi passo per monotono, però...
    negli ultimi mesi di vita della posta, metà della rubrica era dedicata proprio a questo
    Ma non ho mica detto che non sia mai esistito, anzi, anche altre riviste cartacee hanno usato questa strada, non solo voi.

    Io intendevo proprio come alternativa alla posta tradizionale. Ma anche voi avete tolto lo scambio di battute da forum.

    Non c'è nulla da fare, a meno che non troviate qualche invenzione tipo l'uovo di Colombo (salve vi scrivo per dire la mia sulla pirateria... yawn...).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su