TGM 352 - Febbraio 2018 TGM 352 - Febbraio 2018 - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 204

Discussione: TGM 352 - Febbraio 2018

  1. #101
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Guildford
    Messaggi
    12
    Gamer IDs

    PSN ID: Monopoli79 Steam ID: monops

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Esco dal silenzio editoriale per dire che non ti sopporto più. Ironizzi e pontifichi su quello che è il nostro sudato lavoro quotidiano, e nella forma in cui lo metti mi fa venire il voltastomaco. A me importa di tutti i lettori storici, ma se sono ineleganti e ripetitivi come te preferisco spariscano dalle edicole. A tal scopo, non che te ne possa fregare qualcosa, ma terrò conto di qualsiasi consiglio/indicazione/integrazione/critica feroce al nuovo TGM tranne che dei tuoi. Buon proseguimento di vita, io ti metto su ignore e GG (specifico che non l'ho mai fatto con nessuno, e probabilmente mai lo rifarò).
    Mi avresti adorato ai tempi d'oro
    I giochi che ho fatto:
    EvolutionGT, Super Bikes Riding Challenge, SBK 2007, SBK 2008, Operation Flashpoint: Dragon rising, Operation Flashpoint: Red River, Anna, F1 Race Stars, Hidden Agenda, The Inpatient, Man of Medan, the Quarry, ???

  2. #102
    Member L'avatar di Il Gobb
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Gamer IDs

    Steam ID: ilgobb

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Terminata la lettura ho una sola parola: GRAZIE.
    La vostra cura editoriale è sempre massima e sono tornate le recensioni. Mi auguro che questa TGM non solo recuperi i vecchi lettori come me, ma ne attiri molti nuovi di pacca perché la qualità è sempre altissima e questa è forse la miglior versione della rivista che abbia mai letto (youtuber a parte, altro articolo di banalità scritte malino ma vabbé, c'è a chi piace).
    Ora l'unica cosa che manca è il Pastore

    BELLERRIMI i bookmarks! Da avido lettore onnivoro non posso che apprezzare.
    Ultima modifica di Il Gobb; 13-02-18 alle 13:17

  3. #103

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    io toglierei la divisione 'playlist' e 'recensione' unendo tutto sotto quest'ultima voce
    Io assolutamente no...mi piace proprio questa divisone. Cosí mi posso leggere solo la recensione vera e propria. Poi se il gioco mi interessa molto allora mi potrei leggere anche la parte di playlist per approfondire, altrimenti la salto e non perdo tempo a leggere quello che non mi interessa.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    azz... io ancora non ho trovato tempo per leggere, a parte l'editoriale

  5. #105

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    bellissima la parte: "..leggetelo dove piu' vi aggrada" (o qualcosa del genere)
    Ultima modifica di savior; 13-02-18 alle 13:56

  6. #106
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Guildford
    Messaggi
    12
    Gamer IDs

    PSN ID: Monopoli79 Steam ID: monops

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Ciao Alessio, grazie dei complimenti. Purtroppo, come già dicevamo nelle pagine precedenti, negli ultimi numeri della Posta c'era già UNA SOLA lettera al mese, ma ormai non arrivava più manco quella...
    Ma scusa, dove sono finiti i tempi di LordSNK? Scrivetele voi
    I giochi che ho fatto:
    EvolutionGT, Super Bikes Riding Challenge, SBK 2007, SBK 2008, Operation Flashpoint: Dragon rising, Operation Flashpoint: Red River, Anna, F1 Race Stars, Hidden Agenda, The Inpatient, Man of Medan, the Quarry, ???

  7. #107
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Essendo abbonato, mi accontenterò di leggere questo topic per un paio di settimane, sperando prima o poi di leggere anche la rivista
    Quasi quasi non mi abbono più e la compro in edicola, faccio prima almeno
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  8. #108

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    ringrazio un mio amico che era abbonato ad una rivista di macchine e mi sconsiglio' di abbonarmi a qualsiasi rivista perche' si sa che arrivano in ritardo.

    Io non lo sapevo, ma da qui ne ho la conferma.

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    125

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gobb Visualizza Messaggio
    T
    Ora l'unica cosa che manca è il Pastore
    Noooo il Pastore. Bellissimo..... vi prego ragazzi fatelo tornare... anche un trafiletto "L'angolo del Pastore" sulla sezione hardware, ci starebbe come il cacio sui maccheroni...

    TGM è tornata ottima... ma con la rubrica per la VR, l'angolo della topa e l'angolo del Pastore.... sarebbe veramente una libidine

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpion73 Visualizza Messaggio
    Noooo il Pastore. Bellissimo..... vi prego ragazzi fatelo tornare... anche un trafiletto "L'angolo del Pastore" sulla sezione hardware, ci starebbe come il cacio sui maccheroni...

    TGM è tornata ottima... ma con la rubrica per la VR, l'angolo della topa e l'angolo del Pastore.... sarebbe veramente una libidine
    Siii il Pastooreeeee siiiii

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoGT Visualizza Messaggio
    Quasi quasi non mi abbono più e la compro in edicola, faccio prima almeno
    Eh, non fosse che costa molto di più... Sono un poveraccio :/

  12. #112
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Valutazione ponderata:



    Grazie!



  13. #113
    Giorgetti L'avatar di santemanuele
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    91
    Gamer IDs

    Steam ID: santemanuele

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Un pcista che si rispetti deve sbavare davanti all'hardware che non può permettersi

    Scherzi a parte, chi ha sempre o principalmente usato il pc come piattaforma ludica tende a interessarsi costantemente alle componenti perché ci si fa un'idea su come sta avanzando la tecnologia e per le potenzialità che la tua games machine può avere oltre il videogioco, dato che col pc potenzialmente puoi passarci la giornata, dalle cose utili a quelle dilettevoli.
    Non c'ho na lira
    Rinaldo Giorgetti
    Sfidante d'Elite

    SCAMBIAMOCI TUTTO!!!

  14. #114
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da santemanuele Visualizza Messaggio
    Non c'ho na lira
    neanche io, solo l'estate scorsa ho rifatto il pc dopo un dozzina di anni

  15. #115

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    A proposito di VR e dei desideri sulla rubrica: compratela in massa, 'sta benedetta rivista, sennò col cazzo che riesco a comprarmi le ultime novità (e consigliarvele, ma mica posso occuparmi anche dei soldi vostri). Con i prossimi visori 3K mi servono almeno due 1080 in parallelo. 100.000 copie, come minimo, altrimenti le rece le faccio col cartonato di android

  16. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    125

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    A proposito di VR e dei desideri sulla rubrica: compratela in massa, 'sta benedetta rivista, sennò col cazzo che riesco a comprarmi le ultime novità (e consigliarvele, ma mica posso occuparmi anche dei soldi vostri). Con i prossimi visori 3K mi servono almeno due 1080 in parallelo. 100.000 copie, come minimo, altrimenti le rece le faccio col cartonato di android
    Basta un PS4VR e/o un Oculus per le recensioni della VR, non è che ti serve/si pretenda il megavisore galattico.
    Chi pretende questo è out of scope
    E comunque anche il cartonato di Android qualcosa porta...
    Ultima modifica di Scorpion73; 14-02-18 alle 11:31

  17. #117

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpion73 Visualizza Messaggio
    Basta un PS4VR e/o un Oculus per le recensioni della VR, non è che ti serve/si pretenda il megavisore galattico.
    Chi pretende questo è out of scope
    E comunque anche il cartonato di Android qualcosa porta...
    Beh, io voglio esserci per davvero. E voglio continuare ad esserci al massimo della presenza. Per il resto, si, a lato del mio amato e irraggiungibile Vive (e della sia imminente evoluzione), PSVR e Oculus sono le scelte giuste per iniziare a vivere e camminare in mondi inesistenti. E anche a far danni, potenzialmente: ieri ho scheggiato la televisione nuova per colpa di Sairento VR. Maledetti i ninja cyberpunk e chi li ha inventati.... Anzi, Dio li benedica, ma oggi un filino meno

  18. #118
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    A proposito di VR e dei desideri sulla rubrica: compratela in massa, 'sta benedetta rivista, sennò col cazzo che riesco a comprarmi le ultime novità (e consigliarvele, ma mica posso occuparmi anche dei soldi vostri). Con i prossimi visori 3K mi servono almeno due 1080 in parallelo. 100.000 copie, come minimo, altrimenti le rece le faccio col cartonato di android
    Beh, acquistare due 1080 ora è un pò come acquistare i bitcoin a 20k$ ......

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Ho iniziato a leggere il dossier Giochi Contro, dopo la Cover Story. La seconda mi è piaciuta molto.

    Per il primo, non me ne voglia Baccigalupi, ma io sono un tipo da letture abbastanza impegnate (roba di scientifico ad esempio) ma quando apro una rivista di VG vorrei divertirmi un poco e scorrere le righe velocemente spegnendo un poco il cervello.

    Invece per me quegli articoli sono un ostacolo: non perchè non li capisca, ma perchè ho un blocco psicologico a continuarne la lettura dopo una ventina di righe. Mi stanco, quando invece vorrei evadere.

    PS: è il motivo per cui NON HO MAI apprezzato MBF. Quindi un parere personale.

    Imho è il motivo per cui molti non apprezzano i dossier. Forse perchè li si vuole rendere articoli complessi da leggere.
    Ultima modifica di Glorfindel; 14-02-18 alle 14:37

  20. #120

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Beh, acquistare due 1080 ora è un pò come acquistare i bitcoin a 20k$ ......
    Massì è assolutamente così. Si fa per dire: vediamo che succede ad aprile.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

    Per il primo, non me ne voglia Baccigalupi, ma io sono un tipo da letture abbastanza impegnate (roba di scientifico ad esempio) ma quando apro una rivista di VG vorrei divertirmi un poco e scorrere le righe velocemente spegnendo un poco il cervello.

    PS: è il motivo per cui NON HO MAI apprezzato MBF. Quindi un parere personale.
    Hai tutto il mio perdono L'articolo non mi sembra nemmeno impostato male, ma l'argomento non è certo leggero (e ho sempre cercato di evitare la forma un po' aulica di MBF, professionista peraltro stimabile). Attendo altri pareri, che saranno giustamente negativi perché mi sono fatto un mezzo complimento da solo Punitemi.
    Ultima modifica di II-Variety; 14-02-18 alle 16:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su