TGM 352 - Febbraio 2018 TGM 352 - Febbraio 2018 - Pagina 7

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 204

Discussione: TGM 352 - Febbraio 2018

  1. #121
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Massì è assolutamente così. Si fa per dire: vediamo che succede ad aprile.
    Che succede ad Aprile ? Le nuove NVidia 20x0 o qualcosa d'altro ?

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Attendo altri pareri, che saranno giustamente negativi perché mi sono fatto un mezzo complimento da solo Punitemi.
    Brevissimo Parere Parziale (tm), chè finora non ho letto moltissimo del nuovo numero:

    ->Dossier Giochi Contro: ben scritto, in effetti un pò pesantuccio (nei contenuti, non tanto nella scrittura). Ma si legge comunque.
    -> Playlist/Recensioni: ottima cosa. Del resto risolvono quella che fu la "mia" lamentela principale sul "vecchio nuovo corso", ovverosia l'arrivare a fine playlist senza aver capito di cosa parlasse rispetto al videoludo cui si riferiva.
    -> Altre rubriche vecchie e nuove:
    --- in generale gradite.
    --- alcune di (mio) minor interesse le posso anche leggere distrattamente ma nel corposo contenuto della rivista ci possono stare.
    --- tutte in generale ben scritte (chi più chi meno); una in particolare scritta in maniera pessima, con periodi scorrelati, incisi e virgole che hanno più entropia della parte frazionaria di pigreco, contenuto informativo che se lo pkzippi ti rimane un file di dimensione 0 (queste ultime due forse le capisce il dott. keiser)
    Ultima modifica di anonimogiocator; 14-02-18 alle 17:15

  2. #122

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    contenuto informativo che se lo pkzippi ti rimane un file di dimensione 0 (queste ultime due forse le capisce il dott. keiser)
    #teamARJ

  3. #123
    Giorgetti L'avatar di santemanuele
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    91
    Gamer IDs

    Steam ID: santemanuele

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    A proposito di VR e dei desideri sulla rubrica: compratela in massa, 'sta benedetta rivista, sennò col cazzo che riesco a comprarmi le ultime novità (e consigliarvele, ma mica posso occuparmi anche dei soldi vostri). Con i prossimi visori 3K mi servono almeno due 1080 in parallelo. 100.000 copie, come minimo, altrimenti le rece le faccio col cartonato di android
    Io me la faccio scaricare da mio cugino. Alla facciaccia tua!!!!
    Rinaldo Giorgetti
    Sfidante d'Elite

    SCAMBIAMOCI TUTTO!!!

  4. #124

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da santemanuele Visualizza Messaggio
    Io me la faccio scaricare da mio cugino. Alla facciaccia tua!!!!

  5. #125

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da santemanuele Visualizza Messaggio
    Io me la faccio scaricare da mio cugino. Alla facciaccia tua!!!!
    Beh, chiaro che stavo scherzando, Considerando, però, che per TGM ho sempre lavorato in modo onesto e con altrettanto onesto impegno, non vedo perché dovresti anche solo avere la faccia di darmi una risposta del genere. Oltretutto, se te la fai scaricare da tuo cuggggino, vuol direche la rivista è pure di qualche tuo minimo interesse. Ma davvero esistono esseri come te?

  6. #126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    125

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Beh, io voglio esserci per davvero. E voglio continuare ad esserci al massimo della presenza. Per il resto, si, a lato del mio amato e irraggiungibile Vive (e della sia imminente evoluzione), PSVR e Oculus sono le scelte giuste per iniziare a vivere e camminare in mondi inesistenti. E anche a far danni, potenzialmente: ieri ho scheggiato la televisione nuova per colpa di Sairento VR. Maledetti i ninja cyberpunk e chi li ha inventati.... Anzi, Dio li benedica, ma oggi un filino meno
    Il Vive è in arrivabile, per lo meno per i costi, per prestazioni non lo so perché non l'ho mai provato; Oculus e PSVR fanno parte del mio armamentario, e li uso con soddisfazione, seppure nella loro limitatezza tecnica primordiale e senza eccessi per non fare la fine di Achab con Moby Dick, e senza scheggiare la TV perché mi sono imposto di stare seduto e giocare principalmente ai giochi di guida, che sono il motivo per cui amo la VR attualmente. Però per una rubrica sulla VR direi che farebbero molto bene il loro sporco lavoro, almeno per l'opinione di uno come me non esperto del settore giornalistico.

    Comunque vi faccio i miei più sinceri complimenti per la nuova versione della rivista, che posso definire anche io e senza ombra di dubbio la migliore TGM degli ultimi anni. Mi sento tornato a casa, e di questo non posso essere che contento. Avrete le mie monetone sonanti ogni mese, perché se continuate come per questo numero, sono strameritate.

  7. #127

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da santemanuele Visualizza Messaggio
    Io me la faccio scaricare da mio cugino. Alla facciaccia tua!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    CUT

    Per correttezza sono andato a vedere altri tuoi messaggi ed è (abbastanza ) chiaro che stessi scherzando pure te. Datti pazienza, c'è chi 'ste robe le fa davvero
    Ultima modifica di II-Variety; 15-02-18 alle 08:28

  8. #128
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da santemanuele Visualizza Messaggio
    Io me la faccio scaricare da mio cugino. Alla facciaccia tua!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Per correttezza sono andato a vedere altri tuoi messaggi ed è (abbastanza ) chiaro che stessi scherzando pure te. Datti pazienza, c'è chi 'ste robe le fa davvero

    Anche perchè se fosse vero e non stesse faceziando avrebbe, correttamente, scritto: ".. da mio cuggino".
    Eh, sono le basi
    E comunque anche io la faccio prendere in edicola "da mio cuggino", perchè vi scaldate tanto ? (lui poi mi chiede 8 Euro tutte le volte)
    Ultima modifica di anonimogiocator; 15-02-18 alle 10:06

  9. #129

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpion73 Visualizza Messaggio
    Il Vive è inarrivabile, per lo meno per i costi, per prestazioni non lo so perché non l'ho mai provato; Oculus e PSVR fanno parte del mio armamentario, e li uso con soddisfazione, seppure nella loro limitatezza tecnica primordiale e senza eccessi per non fare la fine di Achab con Moby Dick, e senza scheggiare la TV perché mi sono imposto di stare seduto e giocare principalmente ai giochi di guida, che sono il motivo per cui amo la VR attualmente. Però per una rubrica sulla VR direi che farebbero molto bene il loro sporco lavoro, almeno per l'opinione di uno come me non esperto del settore giornalistico.
    No, beh, sono d'accordo su tutto, e togli pure il condizionale (al netto del fatto che una redazione VR seria deve provare i titoli anche su Vive). Io parlavo della mia ricerca personale, che vuole il massimo e brama le potenzialità della prossima generazione,

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    E comunque anche io la faccio prendere in edicola "da mio cuggino", perchè vi scaldate tanto ? (lui poi mi chiede 8 Euro tutte le volte)
    Ultima modifica di II-Variety; 15-02-18 alle 10:16

  10. #130
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Io parlavo della mia ricerca personale, che vuole il massimo e brama le potenzialità della prossima generazione,
    io comunque controllerei la carta d'identita'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    ho letto la rivista. e finalmente sono ritornate le recensioni come le volevamo!

    -riguardo al dossier sui giochi contro anche io l'ho trovato scritto un po pesante come ha scritto qualcuno in precedenza (MBF era moooooolto + leggero per me, lo leggevo sempre).
    -la rubrica sull'insider è davvero stupenda. purtroppo mi sono perso le puntate precedenti perchè io prendo il giornale soprattutto per le recensioni. quindi anche se erano usciti dei giochi di mio interesse mi sono rifiutato di prendere un giornale che mi parlasse del nulla totale su una recensione.
    -mi chiedo cosa ci faccia ora una rubrica sulle serie tv su tgm. già aborro quella sul cinema. non c'entrano niente coi giochi. mi sembrano inutili (salvo quella sui boardgame solo perchè sono pur sempre dei giochi)
    -playerinside e esports le leggo e mi garbano. mi piacerebbe se nella rubrica degli esports potreste parlare sempre + nel dettaglio di tornei che si svolgono qua in italia, di come sono andati. di cosa c'è in programma nel futuro. di vari team tra i + forti in italia tipo... una roba simile ecco...
    -vi prego impostate la parte del voto finale della recensione come era prima. si vedono troppo poco le lettere sul quel colore di sfondo è a dir poco terribile. non capisco come non ve ne siate accorti prima di mandarlo in stampa (un utente lo aveva già fatto notare nelle scorse pagine e gli do pienamente ragione)
    -nella sezione backlog non potreste rimettere le date di uscita dei prossimi giochi come prima? era molto meglio così uno ha sempre sott'occhio una panoramica sul futuro
    -parte hardware ottima come sempre!!!!!!!!!

    se riusciste a fare un dossier leggermente meno pesante sarei ancora + contento perchè la ritengo una rubrica importantissima secondo me
    scusate per le critiche che ho fatto ma era il mio punto di vista. e cmq sappiate che un sostenitore su playerinside e sugli esports ce lo avrete sempre: ovvero io. so che sono uno dei pochi ahaha ma ci sono.
    queste sono le mie considerazioni, riassumo dicendo che il giudizio è positivo sicuramente perchè le recensioni sono TROPPO importanti e l'ho sempre acquistato per quelle. io devo avere il giornale sotto mano. di leggermele online non me ne faccio niente. per me la comodità non è l'online, ma la rivista in edicola! le generazioni di adesso non capiranno questo giudizio ma io ne vado fiero di esser cresciuto in tempi diversi così come voi, e di non abbandonare queste nostre abitudini
    LUNGA VITA alla nostra carta stampata sui giochi in edicola. SEMPRE!

  12. #132

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    ho letto la rivista. e finalmente sono ritornate le recensioni come le volevamo!

    -riguardo al dossier sui giochi contro anche io l'ho trovato scritto un po pesante come ha scritto qualcuno in precedenza (MBF era moooooolto + leggero per me, lo leggevo sempre).

    Se riusciste a fare un dossier leggermente meno pesante sarei ancora + contento perchè la ritengo una rubrica importantissima secondo me
    scusate per le critiche che ho fatto ma era il mio punto di vista. e cmq sappiate che un sostenitore su playerinside e sugli esports ce lo avrete sempre: ovvero io. so che sono uno dei pochi ahaha ma ci sono.
    Ok, consigli recepiti. Già che ci siamo gradirei delle indicazioni più precise, nel senso dei punti che hai trovato pesanti in uno scritto che tratta un argomento inevitabilmente pesante. Scusa lo stupido gioco di parole. E cmq, no, su MBF non sono d'accordo, benché stimandolo non faccio fatica a farmene una ragione.

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    A me MBF piaceva quando curava la rubrica della posta su K: forse per novità, ma anche per interesse dei temi trattati.

    Nel seguito, non so, forse si è "convoluto", su ogni concetto doveva cercare sempre la maniera peggiore e più complessa per esprimersi (una cosa che io non apprezzo mai in un giornalista o in uno scrittore. A volte ho la percezione, confermata anche quando seguivo le lezioni all'università, che meno sai di un argomento, più tendi a renderlo complicato a chi ti segue, per non dovere rispondere a delle domande o risolvere i problemi. Forse perchè è proprio complicato nella testa di chi lo espone). Trovai il suo libro illeggibile e abbastanza inutile (non me ne voglia, ma se voglio farmi esplodere la testa mi leggo Paul Davies che parla della freccia del tempo, non un libro sui VG).

  14. #134
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    No cmq in generale dicevo che era pesante da leggere per me. Se siete riusciti a scriverlo in quel modo va benissimo così. È stata una mia impressione
    Per quanto riguarda mbf certi argomenti erano davvero scritti in modo semplicissimo per me e di facile comprensione. Lo dico xke proprio questi giorni ho rispolverato vecchi numeri di gmc dove scriveva

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ok, consigli recepiti. Già che ci siamo gradirei delle indicazioni più precise, nel senso dei punti che hai trovato pesanti in uno scritto che tratta un argomento inevitabilmente pesante. Scusa lo stupido gioco di parole. E cmq, no, su MBF non sono d'accordo, benché stimandolo non faccio fatica a farmene una ragione.
    vorrei farti un esempio, ma dovrei nominare un articolo della concorrenza (un'altra rivista in edicola), relativo ad un gioco che uscirà tra poco su PS4 e impostato come un "dossier" più che una anteprima.

    Anche lì l'autore si lascia andare sfoggiando conoscenza, ma per me risulta molto leggibile quel tipo di stile di scrittura.

    Altro esempio è un articolo su un'altra testata (questa volta solo online) famosa che ha trattato il tema artistico di Assassin's Creed Origins: un articolo per me stupendo da leggere.

  16. #136

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    -nella sezione backlog non potreste rimettere le date di uscita dei prossimi giochi come prima? era molto meglio così uno ha sempre sott'occhio una panoramica sul futuro
    Quoto, se fosse possibile, sarebbe apprezzato

  17. #137

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    vorrei farti un esempio, ma dovrei nominare un articolo della concorrenza (un'altra rivista in edicola)

    Altro esempio è un articolo su un'altra testata (questa volta solo online) famosa che ha trattato il tema artistico di Assassin's Creed Origins
    Se vuoi o hai tempo puoi essere più specifico in PM. Giusto per capire se sono d'accordo o meno.
    Ultima modifica di II-Variety; 15-02-18 alle 15:09

  18. #138

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da savior Visualizza Messaggio
    Quoto, se fosse possibile, sarebbe apprezzato
    quindi no more backlog, aridatece la lista della spesa?

  19. #139
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    quindi no more backlog, aridatece la lista della spesa?
    Io sinceramente preferisco. Poi che brutta la parola backlog! Che mi rappresenta? Boh
    Cioe piuttosto meglio 'recensioni web'
    Ma sono io che sono anti social con tutte ste parole che mi ricordano un social appunto
    Come dicevo: con le date di uscita dei prossimi titoli sempre in vista direi che molti preferirebbero
    Ultima modifica di andrenos; 15-02-18 alle 15:42

  20. #140

    Re: TGM 352 - Febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    quindi no more backlog, aridatece la lista della spesa?
    Backlog sono i giochi giá usciti giusto? no, anche quello é utile. Lo so, sono/siamo scassaballe, ma se si potessero avere entrambi...
    se dovessi scegliere tra i due comunque, la lista della spesa mi sembra piu' utile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su