TGM 354 - Aprile 2018 TGM 354 - Aprile 2018 - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58

Discussione: TGM 354 - Aprile 2018

  1. #21
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Un po' alto è.

    Su una scala 0-100 per me doveva essere al massimo 45.
    Mi dispiace dirlo ma queste cosa fanno fare una pessima figura, cioè 80 significa ottimo gioco, mentre invece questo Gravel è largamente insufficiente.

    Il mio consiglio a TGM è di rivedere la scala dei voti, altrimenti ritiro fuori l amia vecchia scala di qualche anno fa, ovvero:

    sotto il 90 gioco scarso sopra il 90 gioco buono.
    Per il resto del mondo è sul 70.
    Meno di 80, più di 45.

    Vedi te

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    70 sarebbe 7 ovvero più che sufficiente.
    provatevi il demo e ne riparliamo.

    E poi se il 70 lo ha dato uno che non ha mai giocato ad un gioco di guida è chiaro che possa piacergli.
    A questo punto la riflessione è proprio più profonda, il voto dovrebbe essere diversificato per i neofiti e per gli esperti, quindi nel nostro caso:

    30 Per gli esperti
    55 Per i neofiti, la sufficienza mi sembra davvero eccessiva.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Scusate se scrivo solo ora il mio solito commento. Ho accumulato ritardo ed ho iniziato solo ieri la lettura del nuovo tígíemme, molto contento della cover story, dei giochi presenti (non solo i già visti AAA, proprio come piace a me), ottima zona di recensioni in breve, più indie zone e made in Italy che mi sembrano interessanti. Leggerò tutto al più presto, intanto grazie alla reda per questo splendido reinventarsi

  4. #24
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Trovata all'ultimo minuto prima del corteo di disagiati di quindici anni con le magliette "partigiani si nasce".
    E" bello che ci siano 30 pagine in piu'.
    Le nuove rubriche hanno il loro perche'.
    Player Inside e Sucarlo 'na Bucca hanno il loro perche', alla fine un collegamento al 2018 ci vuole.
    Non penso sia stata una buona idea riassegnare la Indiezone a Turrini: guardate cos'e' successo con Jay Leno e Conan O'Brien.
    Tecnotgm e Besser sempre colonne portanti della rivista.
    Elvin e' sempre un piacere, e non lo dico perche' conosco sua moglie.
    L'editoriale del Kaiser era evidentemente scritto di getto 8 minuti prima della chiusura, l'argomento era buono ma doveva fare una pausa tra il radersi e lavarsi i denti.
    Le due pagine rimastegli indicano che Mancini sia in remissione, il che promette bene per il futuro della rivista.
    Un'ottima rivista.

    Rimango dell'opinione che converrebbe renderla bimestrale e dirottare parte del budget sul sito, in modo da completare la transizione in un paio d'anni.

    98/100
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 28-04-18 alle 12:11
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #25
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    grande Rikkomba
    Meet the new boss. Same as the old boss

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Trovata all'ultimo minuto prima del corteo di disagiati di quindici anni con le magliette "partigiani si nasce".
    E" bello che ci siano 30 pagine in piu'.
    Le nuove rubriche hanno il loro perche'.
    Player Inside e Sucarlo 'na Bucca hanno il loro perche', alla fine un collegamento al 2018 ci vuole.
    Non penso sia stata una buona idea riassegnare la Indiezone a Turrini: guardate cos'e' successo con Jay Leno e Conan O'Brien.
    Tecnotgm e Besser sempre colonne portanti della rivista.
    Elvin e' sempre un piacere, e non lo dico perche' conosco sua moglie.
    L'editoriale del Kaiser era evidentemente scritto di getto 8 minuti prima della chiusura, l'argomento era buono ma doveva fare una pausa tra il radersi e lavarsi i denti.
    Le due pagine rimastegli indicano che Mancini sia in remissione, il che promette bene per il futuro della rivista.
    Un'ottima rivista.

    Rimango dell'opinione che converrebbe renderla bimestrale e dirottare parte del budget sul sito, in modo da completare la transizione in un paio d'anni.

    98/100
    Mi chi lo vuole il sito! Per me, quando TGM smette il cartaceo, con me ha chiuso. Non andrò mai a leggere quello che mettono sul sito

  7. #27
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Mi chi lo vuole il sito! Per me, quando TGM smette il cartaceo, con me ha chiuso. Non andrò mai a leggere quello che mettono sul sito
    E allora io non leggeró mai la tua lista scambi, tié
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    70 sarebbe 7 ovvero più che sufficiente.
    provatevi il demo e ne riparliamo.

    E poi se il 70 lo ha dato uno che non ha mai giocato ad un gioco di guida è chiaro che possa piacergli.
    A questo punto la riflessione è proprio più profonda, il voto dovrebbe essere diversificato per i neofiti e per gli esperti, quindi nel nostro caso:

    30 Per gli esperti
    55 Per i neofiti, la sufficienza mi sembra davvero eccessiva.
    A me dal demo non è sembrato per niente un brutto gioco e la recensione mi sembra abbastanza onesta. Anzi, attendo l'offerta giusta per acquistarlo.

    Di arcade così ne sento proprio il bisogno, dato che ormai sono diventati tutti free roaming.

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Per quanto riguarda Gravel concordo con Joe sul fatto che la recensione sia più che onesta, magari non piacerà agli "esperti dei giochi di guida" ma un arcade che riporti alla mente i tempi di Screamer ci sta tutto

    Poi, mi chiedo: ma ancora rispondete alle trollate di Rikkomba ? bah...

    Piuttosto, notizie sul numero di maggio ?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Segnalo l'uscita del 355 sul play store, penso in edicola si arriverà a ruota

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Segnalo l'uscita del 355 sul play store, penso in edicola si arriverà a ruota

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Mamma mia beddissima che copertina schiferrima ... tanto involontariamente vintage da fare il giro e diventare futuristica.

    A parte che la ha già fatta uguale "Edge" in Febbraio mi ricorda una delle prime cover della rivista tarocca "Load'n'run", chissà se trovo il numero giusto in rete ...

    PS: ma perchè la home page che ci ospita è sempre l'ultima a segnalare che è uscita la rivista, quando oramai se ne sono già accorti tutti segnalandolo sul forum ?
    Ultima modifica di anonimogiocator; 06-05-18 alle 18:37

  12. #32
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Mamma mia beddissima che copertina schiferrima ... tanto involontariamente vintage da fare il giro e diventare futuristica.

    A parte che la ha già fatta uguale "Edge" in Febbraio mi ricorda una delle prime cover della rivista tarocca "Load'n'run", chissà se trovo il numero giusto in rete ...

    PS: ma perchè la home page che ci ospita è sempre l'ultima a segnalare che è uscita la rivista, quando oramai se ne sono già accorti tutti segnalandolo sul forum ?
    Perché in edicola il 355 ancora non c'è, e l'edizione digitale viene pubblicata spesso "a pene di segugio", nel senso che va uploadata al signor google qualche giorno prima (ma poi google la mette online a sentimento suo, a volte prima del tempo, a volte dopo).
    La comunicazione della disponibilità del numero sul sito e sui social la si fa sempre il giorno in cui esce la rivista in edicola (in questo caso, credo domani o dopodomani).

  13. #33
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Perché in edicola il 355 ancora non c'è, e l'edizione digitale viene pubblicata spesso "a pene di segugio", nel senso che va uploadata al signor google qualche giorno prima (ma poi google le mette online a sentimento suo, a volte prima del tempo, a volte dopo).
    La comunicazione della disponibilità del numero sul sito e sui social la si fa sempre il giorno in cui esce la rivista in edicola (in questo caso, credo domani o dopodomani).
    Beh, in effetti è vero che sul sito ci si riferisce a quello che succede "in edicola", quindi formalmente è proprio così .

    Certo che dal signor Google mi sarei aspettato una gestione quantomeno più professionale delle tempistiche. Mica stiamo parlando dell'amico smanettone che ti mette online la pagina web fatta nella tua cameretta. Se ne scoprono sempre di nuove!

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Sono andato a vedere e in effetti la copertina è davvero bruttarella 'sto giro, ma del resto a Far Cry 5 era già stata dedicata...

    Spero che le mini-review siano dedicate più al PC e meno alle console, di cui, da queste parti, non ce frega na ceppa

  15. #35
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    edit
    Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 12:59

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Di arcade così ne sento proprio il bisogno, dato che ormai sono diventati tutti free roaming.
    Si è vero,ma c'è un motivo, la gente si è evoluta, non vuole più gli arcade da qui si spiega lo strepitoso successo di Assetto Corsa.

    Se devo giocare ad un gioco di guida meglio se realistico !

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Ho appena preso il numero di maggio (ancora niente topic a proposito?), ma fatemi capire una cosa
    Il + pagine, + contenuti, + giochi, + recensioni valeva solo per il numero del secondo nuovo corso di febbraio??
    Sono ritornato appunto a prendere la rivista dopo febbraio e non so quante pagine c'erano nei numeri successivi ma ritrovarsi già a maggio con 113 pagine rispetto alle 129 di febbraio mi sembra una gran presa per le chiappe!

  18. #38
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si è vero,ma c'è un motivo, la gente si è evoluta, non vuole più gli arcade da qui si spiega lo strepitoso successo di Assetto Corsa.

    Se devo giocare ad un gioco di guida meglio se realistico !
    Non è assolutamente vero.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.572
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Ehm... ma soprattutto, cosa sto leggendo sull'internez? Gente della redazza che va via... ?
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    124

    Re: TGM 354 - Aprile 2018

    Aria strana... non c'è nemmeno il numero di maggio sul sito nella sezione edicola, niente topic, gente che - da quello che si può capire leggendo ma posso aver capito male - sembra dimissionata e non dimessasi... non mi sembra che tiri una bella aria poi boh spero di sbagliarmi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su