TGM 356 - Luglio 2018 TGM 356 - Luglio 2018 - Pagina 14

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 496

Discussione: TGM 356 - Luglio 2018

  1. #261
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.359

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Stanno aspettando la copertina di Oliver Frey

  2. #262
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.837

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da rox96 Visualizza Messaggio
    Ma quando dite che avete chiuso il numero , di preciso dentro cosa lo avete chiuso ? Un cassetto ? Un armadio ?un muro? Così per savuar !
    Assieme al gatto di Poe

  3. #263
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    meno male che non è quello di Schrodinger allora

  4. #264
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    edit
    Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:49

  5. #265
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ho già visto quell'avatar su FB. Devo recuperarlo..
    .
    Quale avatar ?

  6. #266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Uhmm, considerando che oggi è il 7 e tutte le edicole cui passo davanti sono chiuse per ferie generalmente fino al 27, voglio essere ottimista e credere che riuscirò a mettere le mani sulla nuova rivista intorno al 21. Da qualche parte beccherò un'edicola già/non ancora chiusa.

  7. #267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    181

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da DarkJiggly Visualizza Messaggio
    Uhmm, considerando che oggi è il 7 e tutte le edicole cui passo davanti sono chiuse per ferie generalmente fino al 27, voglio essere ottimista e credere che riuscirò a mettere le mani sulla nuova rivista intorno al 21. Da qualche parte beccherò un'edicola già/non ancora chiusa.
    eh già, però a quel punto ormai converrebbe far uscire direttamente a fine mese il numero di settembre (inclusivo di quello di agosto), rimettendosi in pari con le date di uscita….
    ......o no ?

    c'è qualcuno della Redazione in ascolto ?

  8. #268
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    eh già, però a quel punto ormai converrebbe far uscire direttamente a fine mese il numero di settembre (inclusivo di quello di agosto), rimettendosi in pari con le date di uscita….
    ......o no ?

    c'è qualcuno della Redazione in ascolto ?
    Eh ma queste sono considerazioni strategiche che deve fare l'editore, mica la redazione.
    La redazione potrebbe essere chiamata in riunione con l'editore che dice "Bene, di solito usciamo il giorno tale ma siamo quasi ad Agosto ed è prevedibile che ci saranno le chiusure/ferie nei giorni talaltri, quindi vi chiedo uno sforzo e chiudere il numero il 30 Luglio in modo che il giorno dopo è in stampa".
    Il Baccigalupi, il Cinese ecc. hanno già da trottare nel giocare videogiochi, scriverne, sentire gente per interviste, riunioni in videoconferenza, fare trasferte e chissà che altro che noi possiamo solo ipotizzare per mandare avanti la baracca - direi che ne hanno a sufficienza.

  9. #269
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    edit
    Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:49

  10. #270
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Quindi anche sto mese si esce il prossimo

  11. #271
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da rox96 Visualizza Messaggio
    Quindi anche sto mese si esce il prossimo
    Ma va, leggi sotto.
    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Eulero, se recuperi i thread c'è tutto.

    Sulle congetture, lascia perdere. Abbiamo chiuso il numero e lunedì iniziamo a lavorare sul prossimo.



    Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
    Nessun numero saltato.
    Solo che oggi è 8 agosto e non è uscito neanche in digitale sul play store, manco fossero le edicole il problema.
    Però è pronto, e tra 22 giorni esce il nuovo ancora


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    181

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da DarkJiggly Visualizza Messaggio
    Eh ma queste sono considerazioni strategiche che deve fare l'editore, mica la redazione.
    La redazione potrebbe essere chiamata in riunione con l'editore che dice "Bene, di solito usciamo il giorno tale ma siamo quasi ad Agosto ed è prevedibile che ci saranno le chiusure/ferie nei giorni talaltri, quindi vi chiedo uno sforzo e chiudere il numero il 30 Luglio in modo che il giorno dopo è in stampa".
    Il Baccigalupi, il Cinese ecc. hanno già da trottare nel giocare videogiochi, scriverne, sentire gente per interviste, riunioni in videoconferenza, fare trasferte e chissà che altro che noi possiamo solo ipotizzare per mandare avanti la baracca - direi che ne hanno a sufficienza.
    verissimo, mi rivolgevo alla redazione giusto per avere un indizio, visto che tutto tace al momento

  13. #273

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    verissimo, mi rivolgevo alla redazione giusto per avere un indizio, visto che tutto tace al momento
    Tutto tace ma siamo al lavoro, presto vi faremo sapere. Intanto leggiamo con piacere sadico (e anche un po' masochistico, eh) i vostri commenti.

    Citazione Originariamente Scritto da rox96 Visualizza Messaggio
    Quindi anche sto mese si esce il prossimo
    Non esattamente. Ciò detto, tu e altri sarete accontentati in una richiesta più volte reiterata.

  14. #274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    181

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Tutto tace ma siamo al lavoro, presto vi faremo sapere. Intanto leggiamo con piacere sadico (e anche un po' masochistico, eh) i vostri commenti.
    devi capirci Mario, alcuni di noi (il sottoscritto sicuramente) dopo un po' vanno in astinenza da TGM

  15. #275

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Non entravo in questo forum da due anni e, se da una parte scopro con piacere che TGM è ancora vivo, leggo che è moribondo da mesi.
    Da una parte mi stupisco, mi rallegro e mi rattristo tutto contemporaneamente.

  16. #276

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Non entravo in questo forum da due anni e, se da una parte scopro con piacere che TGM è ancora vivo, leggo che è moribondo da mesi.
    Da una parte mi stupisco, mi rallegro e mi rattristo tutto contemporaneamente.
    Abbiamo avuto troppi cambiamenti, e troppo ravvicinati. Tutto questo in un passaggio sempre più apocalittico per la carta stampata, per cui la proposta in edicola va progettata con attenzione ancora maggiore (e le "postapocalissi" ci piacciono un sacco, come saprete). Moribondo è chi ormai stenta a dar segni di vita, mentre noi abbiamo ancora una redazione, con persone vecchie e nuove, in continua ebollizione. Di sicuro le date in edicola di questa estate tostissima non sono quelle che ognuno di voi si sarebbe augurato, ma sono state e sono dirette a un bene maggiore, da concretizzare nei prossimi mesi. Non ho alcun dubbio sul fatto che ce la faremo.

  17. #277
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.047

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Abbiamo avuto troppi cambiamenti, e troppo ravvicinati. Tutto questo in un passaggio sempre più apocalittico per la carta stampata, per cui la proposta in edicola va progettata con attenzione ancora maggiore (e le "postapocalissi" ci piacciono un sacco, come saprete). Moribondo è chi ormai stenta a dar segni di vita, mentre noi abbiamo ancora una redazione, con persone vecchie e nuove, in continua ebollizione. Di sicuro le date in edicola di questa estate tostissima non sono quelle che ognuno di voi si sarebbe augurato, ma sono state e sono dirette a un bene maggiore, da concretizzare nei prossimi mesi. Non ho alcun dubbio sul fatto che ce la faremo.
    Be', i precedenti passi sono stati molto ben calcolati...


    Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  18. #278
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Perché colgo della sottile ironia?

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    ma la richiesta reiterata è l'angolo della topa con inserto poster di 2 metri?

  20. #280
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Abbiamo avuto troppi cambiamenti, e troppo ravvicinati. Tutto questo in un passaggio sempre più apocalittico per la carta stampata, per cui la proposta in edicola va progettata con attenzione ancora maggiore (e le "postapocalissi" ci piacciono un sacco, come saprete). Moribondo è chi ormai stenta a dar segni di vita, mentre noi abbiamo ancora una redazione, con persone vecchie e nuove, in continua ebollizione. Di sicuro le date in edicola di questa estate tostissima non sono quelle che ognuno di voi si sarebbe augurato, ma sono state e sono dirette a un bene maggiore, da concretizzare nei prossimi mesi. Non ho alcun dubbio sul fatto che ce la faremo.
    Fatevi sponsorizzare da Scanu
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su