TGM 356 - Luglio 2018 TGM 356 - Luglio 2018 - Pagina 25

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 481 a 496 di 496

Discussione: TGM 356 - Luglio 2018

  1. #481
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    L'importante è ricordarsi che questo numero è ancora di transizione direi che gli eventuali elogi o bocciature arriveranno sul numero di fine settembre che dovrebbe essere il nuovo nuovo corso

  2. #482
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.292

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da rox96 Visualizza Messaggio
    L'importante è ricordarsi che questo numero è ancora di transizione direi che gli eventuali elogi o bocciature arriveranno sul numero di fine settembre che dovrebbe essere il nuovo nuovo corso
    Vero, se però arriviamo a nove mesi di transizione, diventiamo tutti zii

  3. #483
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Vero, se però arriviamo a nove mesi di transizione, diventiamo tutti zii
    [OT]
    Lux, quand'è che ci posti una nuova foto sulla spiaggia?
    [/OT]
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  4. #484
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Ma che sorpresa!!!! Sono andato al Conad per una spesa urgente e cosa ci trovo 😍
    Avevo letto ieri si parlasse del 28 del mese... invece eccolo qui!! Ora vado a vedere se è stato aperto il thread apposito, ci si legge là.

    - - - Aggiornato - - -

    Ahhh... non c'è ancora...

  5. #485
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Gente, non so se è stato già detto, ma l'articolo di Vampyr è un macello infinito...Danilo Dellafrana non so chi tu sia, ma i casi sono tre, o non hai riletto l'articolo dopo averlo scritto, oppure non lo ha riletto chi lo ha impaginato, oppure qualcuno lo ha modificato in malo modo...

    A pag.44 il paragrafo si chiude troncandosi "facendo nel contempo i conti con una..."
    a pag 45 "a conti fatti le abilità più utili si riveleranno la sempre ottima cura ed uno scudo": penso che dire abilità più utili e sempre ottima cura sia un po' ridondante.
    pag 47 "caratteristica in le naturali doti di Dotnod": non manca qualcosa?

    e mi pare ci fosse un altro errore in giro mentre leggevo, ma adesso non mi viene in mente...insomma una rilettura ai testi sarebbe d'obbligo, non trovate? più che altro perché è una rivista e non un post sul forum

    comunque meglio gli articoli così che le vecchie playlist...non ho ancora capito quella vecchia scelta di dividere in due la recensione...si sarebbe potuto fare tranquillamente la recensione inserendo in appositi box delle notizie aggiuntive.

  6. #486

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Non è colpa di Danilo ma mia, mi prendo la piena responsabilità. Tali errori sono già stati fatti notare e non c'è molto altro da dire se non chiedere scusa per non essere riusciti a mantenere i nostri consueti standard, almeno in alcune pagine della rivista: anche se il ritardo può far pensare il contrario, abbiamo ripreso la rivista in corsa e corretto/modificato alcuni punti troppo frettolosamente in sede di impaginazione.

    PS. A lato della risposta, che sentivo di doverti dare rispettosamente, il fatto che tu scriva "Danilo Dellafrana non so chi tu sia" mi fa pensare a due ipotesi: un lettore che ritorna, non so, dopo quasi quindici anni, o uno completamente nuovo. Danilo (Dan Hero per gli amici) è un'anima importantissima della rivista da moltissimo tempo, con eccellenti recensioni, una conoscenza enciclopedica di tutte le ere dei videogiochi e la scrittura mensile delle imperdibili Time Machine. Così, per dire.
    Ultima modifica di II-Variety; 27-08-18 alle 18:39

  7. #487
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    178

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    No, dico sul serio, le critiche sull'articolo di Vampyr ci stanno tutte, sulle playlist non ne parliamo (cose dette tante volte) ma Dan Hero non si tocca!

  8. #488
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Non è colpa di Danilo ma mia, mi prendo la piena responsabilità. Tali errori sono già stati fatti notare e non c'è molto altro da dire se non chiedere scusa per non essere riusciti a mantenere i nostri consueti standard, almeno in alcune pagine della rivista: anche se il ritardo può far pensare il contrario, abbiamo ripreso la rivista in corsa e corretto/modificato alcuni punti troppo frettolosamente in sede di impaginazione.

    PS. A lato della risposta, che sentivo di doverti dare rispettosamente, il fatto che tu scriva "Danilo Dellafrana non so chi tu sia" mi fa pensare a due ipotesi: un lettore che ritorna, non so, dopo quasi quindici anni, o uno completamente nuovo. Danilo (Dan Hero per gli amici) è un'anima importantissima della rivista da moltissimo tempo, con eccellenti recensioni, una conoscenza enciclopedica di tutte le ere dei videogiochi e la scrittura mensile delle imperdibili Time Machine. Così, per dire.
    Dan Hero scrive per TGM da almeno 10 anni e si potrebbe usare per un test della personalita' da somministrare a tutti coloro i quali si lagnano dell'assenza di redattori storici:


    Prima domanda: chi e' Danilo Dellafrana?
    A) Lo pseudonimo di Dan Hero, redattore storico di The Games Machine
    B) Un paladino del videogioco
    C) Carlo Brioschi

    Chiave:



    Profilo A:

    Congratulazioni, sei un lettore fedele di TGM, abbonati subito!



    Profilo B:

    Congratulazioni, sei un procariota, abbonati subito a TGM!



    Profilo C:

    Segnalato.


    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    124

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Ragazzi in mezzo alla baraonda di questo periodo ci sta che qualcosa in revisione possa succedere, anche cose evidenti come gli errori segnalati.
    Ma spezzo una lancia per Danilo Dellafrana: io lo dico da lettore visto che non lo conosco ma i suoi articoli sono sempre stati veramente ottimi sotto tutti i punti di vista.
    Siamo tutti esseri umani eh...

  10. #490
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Non è colpa di Danilo ma mia, mi prendo la piena responsabilità. Tali errori sono già stati fatti notare e non c'è molto altro da dire se non chiedere scusa per non essere riusciti a mantenere i nostri consueti standard, almeno in alcune pagine della rivista: anche se il ritardo può far pensare il contrario, abbiamo ripreso la rivista in corsa e corretto/modificato alcuni punti troppo frettolosamente in sede di impaginazione.

    PS. A lato della risposta, che sentivo di doverti dare rispettosamente, il fatto che tu scriva "Danilo Dellafrana non so chi tu sia" mi fa pensare a due ipotesi: un lettore che ritorna, non so, dopo quasi quindici anni, o uno completamente nuovo. Danilo (Dan Hero per gli amici) è un'anima importantissima della rivista da moltissimo tempo, con eccellenti recensioni, una conoscenza enciclopedica di tutte le ere dei videogiochi e la scrittura mensile delle imperdibili Time Machine. Così, per dire.
    ho tutti i numeri dal 1998...non mi soffermo molto sulle firme degli articoli di solito per questo forse non conosco tutti i nomi, mi ricordo giusto gli storici, come kikko, silvestri, toso e qualcun altro (anche il tuo ovviamente!). E leggo sempre molto volentieri la time machine, la trovo una rubrica eccezionale.
    Dicevo che dellafrana non so chi sia perché i nomi li ricordo praticamente solo come nick e non essendoci scritto "Dan Hero" (che ho letto in più di una occasione) non ho associato

  11. #491
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Per chi voleva sapere il perchè ed i percome dell'addio del keiser lo trovate qui: http://www.teamcrimine.it/crimewords...italiana-morta
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #492
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Non interessa innanzitutto ai lettori. Basta farsi un giro su un qualsiasi social, per capire che si è ormai del tutto persa nel vuoto cosmico la voglia di confrontarsi, di discutere, di parlarsi anche solo per accettare il fatto che si possono avere idee diverse su un argomento.

    Approvo con il sangue: è un porcaio dappertutto

  13. #493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Sta zitto, non è vero niente

  14. #494

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    ho tutti i numeri dal 1998...non mi soffermo molto sulle firme degli articoli di solito per questo forse non conosco tutti i nomi, mi ricordo giusto gli storici, come kikko, silvestri, toso e qualcun altro (anche il tuo ovviamente!). E leggo sempre molto volentieri la time machine, la trovo una rubrica eccezionale.
    Dicevo che dellafrana non so chi sia perché i nomi li ricordo praticamente solo come nick e non essendoci scritto "Dan Hero" (che ho letto in più di una occasione) non ho associato
    Ah, peccato... se l'avessi saputo gli avrei addossato tutta la colpa rivelandone il nick, ché tanto l'avresti subito perdonato

  15. #495
    Old! L'avatar di Dan Hero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    in the 80s
    Messaggi
    80

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Siete tremendi

  16. #496
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Siete tremendi
    Grazie del complimento Dan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su