TGM 330 TGM 330 - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 133

Discussione: TGM 330

  1. #81
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: TGM 330

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    C'è scritto sul sito, in bella vista nella home page: tutte le sere dalle 21.
    Quegli occhiali servirebbero a me allora!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  2. #82
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.232
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: TGM 330

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    C'è scritto sul sito, in bella vista nella home page: tutte le sere dalle 21.
    So damn hard to read!

  3. #83
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Gabo

    Re: TGM 330

    Ho scelto proprio un gran bel numero per il mio rientro da lettore di TGM. Ho apprezzato molto gli approfondimenti sulla gamification (un articolo che definirei quasi accademico) ed anche quello sul single player /multiplayer. Innegabile dire che se avessi una vita parallela comprerei xcom 2 ed un pc degno senza pensarci due volte.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Gamertag: armi1984 PSN ID: armi84 Steam ID: armi84

    Re: TGM 330

    C'è una cosa che volevo chiedere da tempo ma me lo scordo sempre. Potete tornare a mettere i requisiti minimi e consigliati nelle rece dei giochi? Il "semaforo" è davvero poco indicativo...

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 330

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che volevo chiedere da tempo ma me lo scordo sempre. Potete tornare a mettere i requisiti minimi e consigliati nelle rece dei giochi? Il "semaforo" è davvero poco indicativo...
    in effetti non serve a nulla

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 330

    Io mi trovo meglio con il semaforo invece: meno spazio occupato. Sarei invece più interessato ad una indicazione sui SO per cui è disponibile

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 330

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io mi trovo meglio con il semaforo invece: meno spazio occupato. Sarei invece più interessato ad una indicazione sui SO per cui è disponibile
    occupa meno spazio, ma non dice nulla, quindi serve a poco.

    in una rivista di giochi per PC parlare un pochino compiutamente dei requisiti mi sembra il minimo. Non dico una scheda con un mero elenco di componentistica (che diventa anche noiosa da leggere), ma almeno sempre una scheda relativa alle performance (anche per un gioco Telltale: chi mi dice che non giri male su una 970 con sequenze video che stutterano a 30 fps?).

    A volte accade (per alcuni giochi), ma in modo disordinato: o è presente una scheda, in cui però non si dice molto, o si scrive nel testo della recensione, ed allora quel semaforo dimostra la sua inutilità.

    Per gli OS sinceramente, su una rivista che tratta di PC ne esistono due: Windows e Linux. E non penso sia importante sapere se un titolo di oggi giri su W7 (banale) e non su XP o W98... laddove giri su W10 solamente è anche chiaro che la recensione debba COMUNQUE rilevarlo.
    Ultima modifica di Glorfindel; 14-03-16 alle 09:32

  8. #88
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: TGM 330

    Vero, quando trovo un gioco che piace, vado a guglarmi i requisiti. Che mi vuol dire il semaforo? Ho capito che il verde lo prendo maxato a 60 FPS, il giallo è ancora decente e il rosso non lo so. Alla fine appunto guglo e cerco di capire se mi sarebbe giocabile o meno

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  9. #89
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 330

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che volevo chiedere da tempo ma me lo scordo sempre. Potete tornare a mettere i requisiti minimi e consigliati nelle rece dei giochi? Il "semaforo" è davvero poco indicativo...
    Adesso chiedi troppo, non mi sembra che Gamesvillage abbia mai avuto semafori.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 330

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    occupa meno spazio, ma non dice nulla, quindi serve a poco.

    in una rivista di giochi per PC parlare un pochino compiutamente dei requisiti mi sembra il minimo. Non dico una scheda con un mero elenco di componentistica (che diventa anche noiosa da leggere), ma almeno sempre una scheda relativa alle performance (anche per un gioco Telltale: chi mi dice che non giri male su una 970 con sequenze video che stutterano a 30 fps?).

    A volte accade (per alcuni giochi), ma in modo disordinato: o è presente una scheda, in cui però non si dice molto, o si scrive nel testo della recensione, ed allora quel semaforo dimostra la sua inutilità.

    Per gli OS sinceramente, su una rivista che tratta di PC ne esistono due: Windows e Linux. E non penso sia importante sapere se un titolo di oggi giri su W7 (banale) e non su XP o W98... laddove giri su W10 solamente è anche chiaro che la recensione debba COMUNQUE rilevarlo.
    Capisco... Ma alla fine sarà che mi sono fatto una mia idea sul semaforo e quindi mi è chiarissimo, ma mi trovo bene. Per me verde= maxa tutto, giallo= riduci qualcosa e tieni 30fps, rosso non ho ancora sperimentato e subito di riuscire a farlo con la macchina che ho ora. Ovvio, se ci sono seri problemi di pesantezza è anche specificato in mezzo all'articolo. Una legenda del semaforo potrebbe aiutare?

    Per gli OS a me piacerebbe vedere un piccolo Tux che mi dica "Ehi, c'è anche per il tuo OS preferito!": mi farebbe prendere in esame in modo diverso il gioco...

  11. #91
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.232
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: TGM 330

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io mi trovo meglio con il semaforo invece: meno spazio occupato. Sarei invece più interessato ad una indicazione sui SO per cui è disponibile
    Il problema dei sistemi operativi è se richiedono la versione a 64bit o meno. Che va di pari passo con i 4Gb di RAM.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 330

    C'è ancora qualcuno con i 32bit?

  13. #93
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: TGM 330

    edit
    Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:35

  14. #94
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.232
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: TGM 330

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    C'è ancora qualcuno con i 32bit?
    Secondo l'ultimo controllo di Steam a Febbraio 2016 ci sono:
    7,80% Win7 32 bit
    2,39% Win XP 32 bit
    1,30% Win10 32 bit
    0,37% Win 8.1 32 bit
    0,25% Vista 32 bit
    0,16% Win 8 32 bit

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 330

    Che ce ne fossero ok, ma così tanti mi ha sorpreso! C'è più gente con un 32bit che gente con Linux. Che porcherie!

  16. #96
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: TGM 330

    I PC da centro commerciale possono essere una buona parte di quel 10%. Non tutti sanno assemblare o conoscono siti per assemblare un pc

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  17. #97
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 330

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Il mio "nuovo" laptop della Asus è un 32-bit.
    Ma è quello "famoso" (anzi famigerato ...) che tante soddisfazioni ti sta dando e di cui ci hai parlato qualche tempo fa ? (O mi sbaglio io e ti confondo con qualcun altro ?)

  18. #98
    Senior Member L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Gamertag: armi1984 PSN ID: armi84 Steam ID: armi84

    Re: TGM 330

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Adesso chiedi troppo, non mi sembra che Gamesvillage abbia mai avuto semafori.
    E' la classica presa per i fondelli?

  19. #99
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: TGM 330

    Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma personalmente apprezzerei una rubrica che mi dicesse se i grandi giochi del passato (Diablo, Baldur's Gate, Evolva...) girano anche su WinTen...intendo vere e proprie "prove sul campo", evitando di fidarsi di quello che dicono quelli che i giochi li vendono.

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 330

    rubrica su due pagine: 6 brevi recensioni retro.

    togliete i giochi per cellulare, e lo spazio lo trovate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su