TGM 358 – Ottobre 2018 - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 168

Discussione: TGM 358 – Ottobre 2018

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Non avevo mai sentito parlare prima di questa rivista, Edge... è inglese?... comunque attendo con ansia il numero, stamattina ancora niente...

  2. #22
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Non avevo mai sentito parlare prima di questa rivista, Edge... è inglese?
    Riccardo, sei tu?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #23
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    +1

    In attesa che esca
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Chi sarebbe Riccardo.... :-) il mio nick è il mio vero nome.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Chi sarebbe Riccardo.... :-) il mio nick è il mio vero nome.
    si riferisce, prendendolo in giro, a Riccardo Meggiato, che per un periodo molto breve è stato "a capo della baracca"...non farci caso, Rikkomba si diverte così

  6. #26
    Member L'avatar di paolone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    36

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Sappiano, gli interessati, che oggi è uscito a Milano.

  7. #27
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da paolone Visualizza Messaggio
    Sappiano, gli interessati, che oggi è uscito a Milano.
    Sappia, carolei, che non ha superato il Turchino (yet)
    Ma confidiamo nell'osmosi spontanea.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    19

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    A Rimini ancora niente

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Bassano ancora nulla

  10. #30
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Le leggi fisiche, di questa parte di universo, mi hanno gentilmente chiesto di dire che: "Gaudio magno nuntio vobis , habemus <apparatus ludum>"
    anche nel nordwest, stamani.

  11. #31

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Roma, preso or ora...era ancora caldo nella scatola. Il gornalaio mi dice ..."ancora niente", allora io: "guardi che il vecchio non lo vedo piú esposto" ... "oh, allora deve essere arrivato oggi, passa piú tardi?"

    "non ci penso proprio, dammelo ora!"

    Abbiamo ravanato un pó nella scatola e finalmente é mio

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Habemus TGM! Lo leggerò con calma stasera, per ora l'ho solo sfogliato e la prima impressione è positiva: tante, tante recensioni, come non si vedevano da anni. Mi dispiace che alcune rubriche abbiano salutato, ma se devo scegliere a cosa dedicare le pagine, voto per le recensioni tutta la vita
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #33
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Genova
    Messaggi
    47

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da paolone Visualizza Messaggio
    Sappiano, gli interessati, che oggi è uscito a Milano.
    Milano è la prima città in cui esce, anche il mese scorso è uscito prima a Milano e poi il giorno dopo a Genova. Ma leggendo i commenti nel forum direi che il giorno dopo esce in tutta italia.

  14. #34
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    per forza, nelle edicole ce lo potrebbero pure portare a mano!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    19

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da mauriziofa Visualizza Messaggio
    Milano è la prima città in cui esce, anche il mese scorso è uscito prima a Milano e poi il giorno dopo a Genova. Ma leggendo i commenti nel forum direi che il giorno dopo esce in tutta italia.
    Si, a Rimini ancora niente

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Uscito anche qui nel sud (prov. di Salerno), da un'occhiata veloce sembra un bel numero ricco di recensioni e senza inutili playlist e rubriche "sgradite", bene così!

  17. #37
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    il mio giornalaio, mi dice che era arrivato un paio di giorni fa, ma glielo hanno ritirato per non sa quale difetto e sta aspettando che glielo consegnino di nuovo
    siccome lo mantengo da circa 35 anni, non mi dice minchiate e ciò deve essere accaduto davvero
    qualcuno della reda sa cos'è successo? Spiegherebbe il ritardo dell'uscita...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #38

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    No, la diffusione non tempestiva della rivista nelle edicole é in gran parte dovuta all'arrivo dal distributore di venerdì. Poi, chiaro, da quello che stiamo verificando in questi giorni la velocità sembra essere stata un po' pachidermica anche a inizio settimana. Detto questo, non ho la più pallida idea di cosa intendesse il tuo edicolante.
    Ultima modifica di II-Variety; 06-10-18 alle 14:08

  19. #39
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    No, la diffusione non tempestiva della rivista nelle edicole é in gran parte dovuta all'arrivo dal distributore di venerdì..
    Nel frattempo io ho iniziato il compitino di lettura: di seguito i soliti miei commenti sparsi, molesti e non richiesti, basati sulle poche cose già viste e lette:

    - Impressione generale: lacrimuccia.. sembra un numero all'altezza "dei migliori di quelli che furono" ! La strada imboccata pare proprio quella giusta !

    - Copertina: devo ammettere che "dal vivo" fa più figura che postata sul web. Immagino sia merito della maggiore risoluzione. Comunque bella, dai.

    - Noto con piacere che ricompare qualche full page pubblicitaria. Ottima cosa, IMHO.

    - Carta: boh, la resa cromatica è sempre scandalosa. Un esempio su tutti: pag. 43 in basso a dx: "una Rathian a distanza ravvicinata fa sempre un certo effetto". Ecco, si, se si vedesse qualcosa nella fotina magari un certo effetto lo farebbe.... io vedo solo un rettangolo nero con qualche macchia biancastra sui bordi sx e dx. Poi beh, non sono tutte così, ma certamente in generale la gamma cromatica ed il contrasto sono in vacanza alle Maldive, e c'è una evidente dominanza cromatica che pervade tutto lo stampato.
    (e no, non è la foto che è sottoesposta. E' proprio così che lo si vede "dal vivo" !)


    - Editoriale: hmmmmmm ... quando ho letto "ecosistema TGM" stavo per stracciare la pagina. Poi vabbeh, un misto di retorica e mestiere.. ma ci sta.

    - Rubriche che "ci sono" e " non ci sono più": tutto a posto, finalmente .... tranne forse una (vedi bullet successivo)

    - Articolo di Sabaku riscritto in tre righe (espandendone un pò i concetti):
    I VG AAA odierni costano un botto per chi li fa e per chi li compera.Quindi chi li fa non rischia su nuove IP e il mercato non vuole nuove IP. Seguire i capricci della fanbase è male, ma si possono fare cose innovative non cambiando comunque nulla, distinguendo ciò che è bene cambiare da cosa no. E' sufficiente che i PR di chi fa i giochi valutino senza succubitanze i capricci della fanbase ed il gioco è fatto.
    ('nuff said)

    - Hardware related pages: solito ottimo Paolone

    - Non ho letto altro, ma ribadisco che l'impressione, al netto delle poche critiche riassunte qua sopra, sembra proprio OTTIMA !
    Ultima modifica di anonimogiocator; 06-10-18 alle 18:33

  20. #40
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Genova
    Messaggi
    47

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    ...
    - Carta: boh, la resa cromatica è sempre scandalosa. Un esempio su tutti: pag. 43 in basso a dx: "una Rathian a distanza ravvicinata fa sempre un certo effetto". Ecco, si, se si vedesse qualcosa nella fotina magari un certo effetto lo farebbe.... io vedo solo un rettangolo nero con qualche macchia biancastra sui bordi sx e dx. Poi beh, non sono tutte così, ma certamente in generale la gamma cromatica ed il contrasto sono in vacanza alle Maldive, e c'è una evidente dominanza cromatica che pervade tutto lo stampato.
    (e no, non è la foto che è sottoesposta. E' proprio così che lo si vede "dal vivo" !)


    - Editoriale: hmmmmmm ... quando ho letto "ecosistema TGM" stavo per stracciare la pagina. Poi vabbeh, un misto di retorica e mestiere.. ma ci sta.

    ...

    - Non ho letto altro, ma ribadisco che l'impressione, al netto delle poche critiche riassunte qua sopra, sembra proprio OTTIMA !
    Concordo, copertina bellissima, anche cromaticamente.

    Tantissime recensioni, finalmente la via è quella giusta.

    Purtroppo la carta è sempre scadente e questo comporta che le immagini di Shadow of the tomb raider di pag 35 siano brutte, scure quasi indistinguibili, la stessa cosa la recensione pag 50, 51, 52, le foto sono slavate, il gioco rende poco.

    Se non avete intenzione di cambiare carta, dal prossimo mese non lo comprerò più, perchè 5.90 euro ed immagini dei giochi così scandalose, allora me le guardo su internet.

    Peccato perchè come contenuti finalmente ci siamo, ma neanche ZZap! come inserto di tgm negli ultimi mesi prima della chiusura aveva una carta così scadente e delle immagini così slavate.

    Maurizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su