TGM 358 – Ottobre 2018 - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 168 di 168

Discussione: TGM 358 – Ottobre 2018

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    TGM 359 uscirà nei prossimi giorni, ma prima di annunciare contenuti e cover vogliamo capire se la distribuzione farà meglio dello scorso mese, così da segnalare un po' più "realisticamente" l'arrivo nelle edicole
    Buono a sapersi! Mi è arrivato il 358 giusto quattro giorni fa

  2. #162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    124

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Mario, se posso permettermi un consiglio per i prossimi numeri: nelle recensioni ho visto che mettete il titolo del gioco piccolo e la didascalia grande e in grassetto.
    Consiglierei peril futuro di evidenziare il titolo del gioco: se non volete invertire le cose (didascalia in piccolo e titolo in maiuscolo), per lo meno io farei il titolo del gioco in grassetto spesso e la didascalia, anche se grande, a carattere normale. A volte si legge la didascalia e poi si fa fatica a vedere il titolo, spesso anche perché lo sfondo è bianco e il carattere piccolo e non grassetto si legge male.
    E' un consiglio, non è ovviamente una cosa fondamentale, la rivista è già tornata per i miei gusti al suo valore originale, e non è certamente questo che cambierà la mia opinione della stessa, però potrebbe essere un miglioramento che per me sarebbe buono. Pensateci su se vi va.

  3. #163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Mi pare che abbia già risposto in precedenza che (purtroppo, a mio parere) le cose rimarranno come ora. Però torneranno i bollini :-)

  4. #164

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Possiamo ovviamente accontentare la richiesta della scritta in grassetto, o comunque apportare una qualche variazione grafica (dal 360, a questo punto) per rendere il titolo più leggibile.

  5. #165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    ehm oggi 6 novembre, credo i tempi siano maturi per l'annuncio del nuovo numero e relativa copertina...o no ?

  6. #166

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Oggi pomeriggio lanciamo i contenuti sul sito e apro la discussione qui sul forum
    Qualcuno potrebbe averlo trovato a Milano da venerdì scorso, mentre per il resto d'Italia la distribuzione è iniziata ieri (causa ponte )
    Ultima modifica di II-Variety; 06-11-18 alle 12:24

  7. #167
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Ci sarà uno speciale sui giochi di guida?

  8. #168
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 358 – Ottobre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio lanciamo i contenuti sul sito e apro la discussione qui sul forum
    Qualcuno potrebbe averlo trovato a Milano da venerdì scorso, mentre per il resto d'Italia la distribuzione è iniziata ieri (causa ponte )
    Distribuito ad "edicole alterne" nella mia zona.. questa mi mancava.

    Comunque a questo giro la gamma cromatica e lo spazio colore sono sempre vicini alla CGA, ma perlomeno TUTTE le immagini sono ben discernibili. Il miglioramento è evidente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su