TGM 359 – Novembre 2018 - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 92

Discussione: TGM 359 – Novembre 2018

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Le recensioni che ho letto mi sono piaciute, così come l'anteprima di Alaloth: per chi come me ha passato una vita su Moonstone, è da seguire con molta attenzione.
    Devo dare invece pollice verso alla recensione del secondo episodio di The walking dead, non tanto per l'articolo in se, ma per gli spoiler assurdi sul primo episodio dell'ultima serie. Io neanche stavo leggendo l'articolo, ma il box tecnico e mi è caduto l'occhio un centimetro più sopra, con lo spoiler. Quindi che prima abbia scritto "spoiler", non mi ha cambiato nulla. Tra l'altro l'evento in questione è ripetuto più volte nel pezzo, in modo del tutto ingiustificato, dato che bastava un banalissimo giro di parole per far capire il concetto che voleva esprimere. La prossima volta magari rispolverate i box scritti al contrario, se proprio non potete fare a meno di raccontare i dettagli della trama
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #22

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Scusate, ma avete notizie della versione digitale sullo store Google?
    È ancora prevista?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Abbiamo chiesto e ci hanno segnalato il ritardo per problemi tecnici (roba loro, noi abbiamo caricato la rivista sullo store digitale già da un pezzo). Dovrebbe essere disponibile a breve.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Abbiamo chiesto e ci hanno segnalato il ritardo per problemi tecnici (roba loro, noi abbiamo caricato la rivista sullo store digitale già da un pezzo). Dovrebbe essere disponibile a breve.
    Grazie mille.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    1

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Le recensioni che ho letto mi sono piaciute, così come l'anteprima di Alaloth: per chi come me ha passato una vita su Moonstone, è da seguire con molta attenzione.
    Devo dare invece pollice verso alla recensione del secondo episodio di The walking dead, non tanto per l'articolo in se, ma per gli spoiler assurdi sul primo episodio dell'ultima serie. Io neanche stavo leggendo l'articolo, ma il box tecnico e mi è caduto l'occhio un centimetro più sopra, con lo spoiler. Quindi che prima abbia scritto "spoiler", non mi ha cambiato nulla. Tra l'altro l'evento in questione è ripetuto più volte nel pezzo, in modo del tutto ingiustificato, dato che bastava un banalissimo giro di parole per far capire il concetto che voleva esprimere. La prossima volta magari rispolverate i box scritti al contrario, se proprio non potete fare a meno di raccontare i dettagli della trama
    Ciao Ataru, piacere di conoscerti.
    Mi dispiace dell'accaduto e, a dir la verità, sicuramente si potevano utilizzare modi diversi per esprimere il concetto alla lontana (o con un minimo riferimento vago), anche se in quel momento ho reputato importante trasmetterlo in modo diretto. Peraltro, spero che Skybound finisca al meglio il lavoro perchè Constantine merita di portare a termine il suo viaggio formativo

  5. #25

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Grazie e hai ragione da vendere sull'errore, non si può leggere. Chiedo scusa
    va bene, é licenza poetica ( http://www.treccani.it/enciclopedia/...ica-italiana)/ )

    Molto meglio la carta, confermo.

    Per i contenuti, ancora devo leggere. Ovviamente un pó mi dispiace per la minor foliazione.

    Per i titolo hanno gia' detto che dal prossimo numero saranno in grassetto. Non che sia un gran problema per me comunque.
    Ultima modifica di savior; 09-11-18 alle 15:30

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, la carta è migliorata. Tanto. A me andava bene anche prima


  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Non so se avete fatto in tempo ad inserire uno speciale sul gratuito Destiny2, che sto ancora scaricando.
    Se non ci fosse sarebbe una fantastica idea per il prossimo numero.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Io al momento sono a metà , mi ritengo più che soddisfatto , ottimo lavoro bravi

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Letto l'editoriale, Alalaloth -o come si scrive :-) e un paio di recensioni, ma sfogliato tutto: come 'composizione' e struttura mi ritengo pienamente soddisfatto, dato per certo che dal prossimo mese i titoli balzeranno all'occhi nelle recensioni.
    Carta leggerissima, ma va bene, apprezzo moltissimo il segnale di attenzione ai nostri feedback per averla utilizzata di miglior qualità. Gli articoli che ho letto sono esaustivi (ah, anche la rece sulla 2080), pian piano leggerò tutto. Imprescindibile tgm, fa benissimo quel che mi aspetto che faccia. Complimenti ragazzi, spero il mercato premi il vostro lavoro.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Cmq pes e fifa avrebbero meritato almeno 4 pagine a testa di recensione. E anni fa quando si dava più importanza al cartaceo un gioco come odissey ne avrebbe avute anche 6
    DI sicuro non sono l'unico che ha notato come molte recensioni di titoli cmq molto giocati abbiano meno pagine del solito. Infatti la rivista è striminzita come sempre.
    Sul piano della scrittura sempre molto bene cmq. Però su alcune recensioni secondo me si dovrebbe dare un po piu di spazio.
    La carta la vedo migliorata. Bene!

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Cmq pes e fifa avrebbero meritato almeno 4 pagine a testa di recensione. E anni fa quando si dava più importanza al cartaceo un gioco come odissey ne avrebbe avute anche 6
    DI sicuro non sono l'unico che ha notato come molte recensioni di titoli cmq molto giocati abbiano meno pagine del solito. Infatti la rivista è striminzita come sempre.
    La carta la vedo migliorata. Bene!
    Credo che il punto sia proprio questo: la carta è migliore, costa di più e per mantenere i costi allo stesso livello devono fare qualche pagina in meno. Per me il discorso ci sta
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #32
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Copia in abbonamento recapitata oggi

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Per me un paio di pagine per recensioni più corpose di titoloni si possono recuperare togliendo Sabaku... letto ieri, la solita aria fritta... due concetti banali e scritti maluccio spalmati su due facciate sono uno spreco di spazio. Non voglio sembrare un leone da tastiera, e non voglio offendere nessuno, ma la penso così.

  14. #34

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Fatemi capire: le recensioni vi sembrano poco esaustive o è, per così dire, una questione di "impressione"? In ogni modo, stiamo valutando attentamente anche questo consiglio, non per il prossimo numero (stiamo già in fase di rilettura e impaginazione, proprio in questi giorni) ma per i successivi.

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Prima di tutto grazie per il tuo interessamento Mario, hai un atteggiamento di apertura costruttiva rimarchevole :-)
    Sinceramente a me le recensioni come sono ora vanno bene, certo se diventano più approfondite non mi lamento, ma così per me è già buono. L'unico punto debole per me è la doppia facciata di Sabaku, la rivista adesso è perfetta: ho letto BovaByte e la rubrica dei gadget, ottima la centratura techno oriented, è leggera, ma interessante. Bovabyte rispolvera thopoi archetipi, ed è un piacere....

  16. #36
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Fatemi capire: le recensioni vi sembrano poco esaustive o è, per così dire, una questione di "impressione"? In ogni modo, stiamo valutando attentamente anche questo consiglio, non per il prossimo numero (stiamo già in fase di rilettura e impaginazione, proprio in questi giorni) ma per i successivi.
    a me mancano molto i box delle curiosità e approfondimenti che c'erano ai "bei vecchi tempi": non gli sproloqui senZa senso delle playlist, per carità
    prendete ad esempio un numero di tre anni fa: ecco

    le rece però vanno benissimo, come sostanza, quello non ci pioove: manca un po' di contorno
    Ultima modifica di benvelor; 16-11-18 alle 08:53
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Ok per le recensioni, ma sui prossimi numeri ci starebbe bene anche un confronto tra PES e FIFA.
    Per me è indubbiamente superiore FIfa e per voi?

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Io un confronto l'ho già fatto leggendo una via l'altra le due recensioni...

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Io un confronto l'ho già fatto leggendo una via l'altra le due recensioni...
    si peccato che quest'anno non sia possibile provare Fifa in demo, ma purtroppo PES si,

    ed è veramente PESsimo !

  20. #40
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Un enorme GRAZIE a Dan Hero per quanto scritto su Ben Daglish, uno dei miei compositori preferiti di tutti i tempi
    Ogni tanto mi riascolto la colonna sonora di Last Ninja eseguita in chiave rock dai Fastloaders o i remix di Matt Gray
    Meet the new boss. Same as the old boss

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su