TGM 359 – Novembre 2018 - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 92

Discussione: TGM 359 – Novembre 2018

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Altro suggerimento, in ogni prossimo numero di TGM, ci dovrebbe essere una paginetta sulle notizie e sullo sviluppo dell'italianissimo e bellissimo Assetto Corsa Competizione, che in pratica ogni appassionato possiede già in Early Access

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Stavo riflettendo... in effetti un desiderio lo avrei: recensioni di quattro facciate (tranne alcuni titoli ) per permettere una foto in più, e tutte le foto di dimensioni maggiori, in modo che sia facile distinguere anche i particolari. Fatto ciò, sarebbe perfetto!! Tipo, in questo numero, togliere Sabaku e aumentare due facciate a fifa... e 'sacrificare' un titolo 'minore' e aumentare a 4 facciate un titolo a scelta tra i rimanenti a due facciate... con foto piu ampie e numerose... non dico dimezzare i titoli recensiti, ma con Sabaku in meno ed un (uno solo) titolo recensito in meno per passarne a quattro facciate uno da due, direi che sarebbe perfetto!! Anche con la nuova carta, molto 'leggibile', una foto in dimensione 'schermo da 4 pollici' non permette di apprezzare a dovere il gioco.
    Ultima modifica di Alessio; 19-11-18 alle 18:27

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    si peccato che quest'anno non sia possibile provare Fifa in demo, ma purtroppo PES si,

    ed è veramente PESsimo !
    Ma se la demo di fifa la rilascia sempre origin

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Altro suggerimento, in ogni prossimo numero di TGM, ci dovrebbe essere una paginetta sulle notizie e sullo sviluppo dell'italianissimo e bellissimo Assetto Corsa Competizione, che in pratica ogni appassionato possiede già in Early Access
    uuuh che bei suggerimenti! questi sì che sono consigli che possono dare una grande svolta alla nostra rivista preferita! lode a te!

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    uuuh che bei suggerimenti! questi sì che sono consigli che possono dare una grande svolta alla nostra rivista preferita! lode a te!
    Infatti è proprio così, se poi tu personalmente non ci arrivi a capirlo, è un'altra storia

  6. #46
    Member L'avatar di paolone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    36

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Infatti è proprio così, se poi tu personalmente non ci arrivi a capirlo, è un'altra storia
    Su su, non litigate adesso.

  7. #47
    Old! L'avatar di Dan Hero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    in the 80s
    Messaggi
    80

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Un enorme GRAZIE a Dan Hero per quanto scritto su Ben Daglish, uno dei miei compositori preferiti di tutti i tempi
    Ogni tanto mi riascolto la colonna sonora di Last Ninja eseguita in chiave rock dai Fastloaders o i remix di Matt Gray
    Grazie a te; tra lui e Wakelin, quest'anno è iniziato male e finito peggio. Ben era super alla mano, mi dicono, mentre Bob era il punk della scena otto/sedici bit: una volta ebbi uno scambio di battute con lui sulla cover art di The Vindicator, perché io e un mio amico eravamo convinti che il tostissimo protagonista avesse le stigmate, o almeno così pareva dal disegno.



    Rispose con qualcosa tipo "Hell no Dan, you're overthinking this, it's just a fucking paintbrush!".

    Mi manca tantissimo

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Ma se la demo di fifa la rilascia sempre origin
    Infatti da sempre, ma quest'anno stranamente no. Vi risulta anche a voi?

  9. #49
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    no, la demo c'è, c'ho giocato
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #50
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Infatti da sempre, ma quest'anno stranamente no. Vi risulta anche a voi?

    Temo sia l'ennesimo complotto della lobby dei poteri forti contro la democrazia delle demo.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Grazie a te; tra lui e Wakelin, quest'anno è iniziato male e finito peggio. Ben era super alla mano, mi dicono, mentre Bob era il punk della scena otto/sedici bit: una volta ebbi uno scambio di battute con lui sulla cover art di The Vindicator, perché io e un mio amico eravamo convinti che il tostissimo protagonista avesse le stigmate, o almeno così pareva dal disegno.

    Rispose con qualcosa tipo "Hell no Dan, you're overthinking this, it's just a fucking paintbrush!".

    Mi manca tantissimo
    Mitico l'uomo delle copertine Ocean, quello che assicurava anche nelle fetecchie peggiori sempre qualcosa di degno (la copertina appunto ). Io a The Vindicator ci ho giocato tantissimo, mai riuscito a terminare il primo livello ma ricordo la bella colonna sonora di Jonathan Dunn. La copertina... non ho mai notato i dettagli delle mani
    Ultima modifica di J_Brahms; 21-11-18 alle 21:12
    Meet the new boss. Same as the old boss

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Infatti da sempre, ma quest'anno stranamente no. Vi risulta anche a voi?
    No c'è sempre.
    Poi se scrivi da google fifa 19 demo trovi i link di quei giorni inerenti a quando la avrebbero rilasciata

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    No c'è sempre.
    Poi se scrivi da google fifa 19 demo trovi i link di quei giorni inerenti a quando la avrebbero rilasciata
    ora provo

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Niente ponti... niente we a cavallo... niente festivi... avremo il numero il 28 del mese? ☺

  15. #55

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Niente ponti... niente we a cavallo... niente festivi... avremo il numero il 28 del mese? ☺
    Ehhhhh... un filo dopo
    Stavolta evoco l'invasione delle cavallette come John Belushi:

    Ultima modifica di II-Variety; 26-11-18 alle 17:35

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Sia chiaro che non ci credevo neanche mentre lo scrivevo 😂... e sia ancora più chiaro che non seguirà alcun bacio...

  17. #57
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ehhhhh... un filo dopo
    Sara' una domanda idiota, ma devo chiedere: se con "10" redattori fate un numero in 4 settimane, per recuperare un ritardo di 15 giorni non basterebbe prendere "5" temporanei? Ci sara' la fila di chi accetterebbe di scrivere una recensione una tantum. Non e' che dovete recuperare 50 pagine tutti i mesi, si fa una volta e via.
    Questi ritardi sono devastanti per la fidelizzazione dei clienti. Avete grandissimo bisogno di nuovi lettori, e accumulare 12 settimane di ritardi in un anno non aiuta nessuno.
    Piuttosto, piantatela di completare i giochi, fissatevi sulle 5-8 ore massimo per titolo recensito e dedicate il tempo avanzato al recupero, che ce n'e' bisogno.
    Quelli che ciarlavano "i giochi si finiscono" facevano gli stronzi piu' lunghi del mutuo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #58
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    anch'io penso che sia importante tornare a scadenze più o meno stabili
    e soprattutto farlo nel mese: impossibile uscire al 10 del mese dopo

    fate uno sforzo una tantum e mettetevi in riga: oppure saltiamo un (altro ) numero e torniamo nei canoni....
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #59

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    accumulare 12 settimane di ritardi in un anno non aiuta nessuno.
    Non stiamo accumulando altro ritardo, grossomodo gli ultimi tre numeri hanno avuto la stessa finestra d'uscita (e per il 360 dovrebbe andare un pochino meglio). Detto questo, mi rendo conto che l'inizio del mese di riferimento per il numero non è il migliore obiettivo possibile, e che riprendere per i capelli uno o due giorni non è sufficiente; temo, tuttavia, che la soluzione per recuperare terreno non sia semplice come quella che indichi tu.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    fate uno sforzo una tantum e mettetevi in riga: oppure saltiamo un (altro ) numero e torniamo nei canoni....
    Al momento non abbiamo scartato alcuna ipotesi, ma siamo altresì coscienti che, da un lato, esistono periodi davvero scarichi di uscite, ad esempio i trenta giorni a cavallo tra dicembre e gennaio, e che dall'altro stiamo riuscendo a non perdere ulteriori lunghezze. Due considerazioni che avvalorerebbero la tua seconda ipotesi, oppure c'è sempre la possibilità di correre come matti per riguadagnare qualcosina ogni mese. Vedremo.
    Ultima modifica di II-Variety; 27-11-18 alle 09:21

  20. #60
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: TGM 359 – Novembre 2018

    noi siamo in ogni modo fiduciosi

    per me non sarebbe una tragedia saltare gennaio e uscire con un numero "inverno", condensando i titoli di maggiore interesse
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su