TGM 361 – Febbraio 2019 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: TGM 361 – Febbraio 2019

  1. #21

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    Vediamo che si può fare sul prossimo numero Questo (TGM 362) è già in fase avanzatissima di gestazione.
    Per la risoluzione date però per scontato il Full HD quando non viene indicato altro. Chiederò ai redattori di specificare i casi in cui alzano (per taluni PC sarebbe un suicidio ) i pixel a schermo.
    Anche a me piacerebbe ampliare lo spazio degli accessi anticipati, li ho inseriti nella VR e (in brevissimo) nelle pagine di intro, ma non è sempre semplice procurarsi le key per quei tipi di prova.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    T
    Vedila così: va apprezzata l'onesta di indicare con quale orribile carretta viene provato un gioco e come gira in quelle condizioni.
    Nono sarebbe utile a nessuno parlare di 120fps a 4k con uno sli di rtx 2080ti.
    Massi', massi', è che mi piace rompere un po' le balle

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    Beh così sei un po' troppo cattivello, gli sbagli sono stati fatti (inutile ripetere quali) ma la loro competenza non è mai stata messa in discussione, e alcuni un po' mancano (Astrotassoooo dove sei ??)
    Quando il keiser, in uno degli ultimi editoriali, ha annunciato urbi et orbi che all'ipotetico ragazzetto indeciso avrebbe riposto(più o meno): "tranzollo, gioca col ca**o che ti pare" beh, non ti dico la voglia matta di mettere mano al ferro


  3. #23
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Vediamo che si può fare sul prossimo numero Questo (TGM 362) è già in fase avanzatissima di gestazione.
    Per la risoluzione date però per scontato il Full HD quando non viene indicato altro. Chiederò ai redattori di specificare i casi in cui alzano (per taluni PC sarebbe un suicidio ) i pixel a schermo.
    Anche a me piacerebbe ampliare lo spazio degli accessi anticipati, li ho inseriti nella VR e (in brevissimo) nelle pagine di intro, ma non è sempre semplice procurarsi le key per quei tipi di prova.
    grazie!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #24
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Massi', massi', è che mi piace rompere un po' le balle



    Quando il keiser, in uno degli ultimi editoriali, ha annunciato urbi et orbi che all'ipotetico ragazzetto indeciso avrebbe riposto(più o meno): "tranzollo, gioca col ca**o che ti pare" beh, non ti dico la voglia matta di mettere mano al ferro
    Ma che cazzo dici? Vai a fare il ghostwriter a Meggiato, che è mercoledì e non ha ancora pubblicato nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dici? Vai a fare il ghostwriter a Meggiato, che è mercoledì e non ha ancora pubblicato nulla.
    Potrei ricordare male, e sottolineo il "potrei".
    In ogni caso non sei gentile, quindi consiglio:

    a- un bel bidèT caldo
    b- un drink che ti rilassa la fichetta

    Scegli tu.
    Possibilmente senza farcelo sapere.


  6. #26
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Potrei ricordare male, e sottolineo il "potrei".
    In ogni caso non sei gentile, quindi consiglio:

    a- un bel bidèT caldo
    b- un drink che ti rilassa la fichetta

    Scegli tu.
    Possibilmente senza farcelo sapere.
    c-

    sanremo?

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Vediamo che si può fare sul prossimo numero Questo (TGM 362) è già in fase avanzatissima di gestazione.
    Per la risoluzione date però per scontato il Full HD quando non viene indicato altro. Chiederò ai redattori di specificare i casi in cui alzano (per taluni PC sarebbe un suicidio ) i pixel a schermo.
    Anche a me piacerebbe ampliare lo spazio degli accessi anticipati, li ho inseriti nella VR e (in brevissimo) nelle pagine di intro, ma non è sempre semplice procurarsi le key per quei tipi di prova.
    Ciao, a me piacerebbe uno speciale che abbracciasse TUTTI i giochi fatti con l'infinity engine (Baldur's Gate e soci) e quelli che lo hanno voluto emulare (Pillars et company)...che dici, si potrebbe fare?

  8. #28

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da flaco Visualizza Messaggio
    Ciao, a me piacerebbe uno speciale che abbracciasse TUTTI i giochi fatti con l'infinity engine (Baldur's Gate e soci) e quelli che lo hanno voluto emulare (Pillars et company)...che dici, si potrebbe fare?
    Argomento interessante, ci riflettiamo su. Grazie

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Potrei ricordare male, e sottolineo il "potrei".
    In ogni caso non sei gentile, quindi consiglio:

    a- un bel bidèT caldo
    b- un drink che ti rilassa la fichetta

    Scegli tu.
    Possibilmente senza farcelo sapere.
    Editoriale TGM 351.
    Ricordavo perfettamente.
    BidèT, e di corsa.


  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    se vale l'equazione: numero messaggi sul forum = numero lamentele sulla rivista, il numero di febbraio era quasi perfetto...
    sto un po' scherzando, volevo scrivere un post di feedbak prima o poi, ma manca il tempo... comunque buon numero, i desiderata sono solamente alcune recensioni fatte a sei pagine come una volta, e l'eliminazione totale di foto scure e piccole... piuttosto meglio un box con qualche tipo di curiosità/approfondimento. Ah, ed ovviamente il titolo del gioco in primo piano, con il sottotitolo a seguire. Le solite robe insomma :-)...

  11. #31
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: TGM 361 – Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    se vale l'equazione: numero messaggi sul forum = numero lamentele sulla rivista, il numero di febbraio era quasi perfetto...


    Per vari disguidi, l'ho acchiappato solo da un paio di giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su