TGM 363 – Aprile 2019 - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: TGM 363 – Aprile 2019

  1. #21
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.393
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    La mia copia in abbonamento non è ancora arrivata...

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    15

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Pure la mia, lentissimo questo Aprile.

    Di solito dopo due settimane arriva.

  3. #23
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.393
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Temo che arrivi quando uscirà maggio....

  4. #24

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Ancora niente, confermate? Qui a Roma cassetta della posta vuota. Con il ponte del 25 se ne parla davvero a maggio?

  5. #25
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.393
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    A me è stato recapitato oggi!

  6. #26
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Barducci nuovo Shea? Tanti auguri!
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #27

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    A me è stato recapitato oggi!
    Alla fine mi è arrivato venerdì pomeriggio, il 26. Ritardone. Leggo però del nuovo servizio di spedizione. Il mio abbonamento è terminato con questo numero. Ho deciso che per ora non rinnovo e monitoro la situazione, il numero di maggio lo prendo intanto in edicola.

  8. #28
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Diduz Visualizza Messaggio
    Alla fine mi è arrivato venerdì pomeriggio, il 26. Ritardone. Leggo però del nuovo servizio di spedizione. Il mio abbonamento è terminato con questo numero. Ho deciso che per ora non rinnovo e monitoro la situazione, il numero di maggio lo prendo intanto in edicola.
    E intanto anche in edicola torniamo a bucare la fine del mese ..... (a meno che domani non lo si trovi ovunque ..)

  9. #29
    Junior Member L'avatar di Lelle
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Gamer IDs

    PSN ID: RealLelle

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Barducci nuovo Shea? Tanti auguri!
    Mah, non mi sembra di aver fatto spiegoni filosofici, per di più su un prodotto quale Avengers su cui devi dare un giudizio senza spiegare i principali snodi narrativi.

  10. #30

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    E intanto anche in edicola torniamo a bucare la fine del mese ..... (a meno che domani non lo si trovi ovunque ..)
    Le vacanze pasquali hanno complicato un poco la situazione, credo si trovi tra oggi e domani a Roma e Milano. Aspetto che si sia diffusa un goccio di più prima di aprire la discussione.

  11. #31
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Le vacanze pasquali hanno complicato un poco la situazione, credo si trovi tra oggi e domani a Roma e Milano. Aspetto che si sia diffusa un goccio di più prima di aprire la discussione.
    In effetti il 26 aprile a chi era a Milano sembrava di essere (temperatura a parte) capitato lì il 15 Agosto '79 .....

  12. #32

    TGM 363 – Aprile 2019

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Le vacanze pasquali hanno complicato un poco la situazione, credo si trovi tra oggi e domani a Roma e Milano. Aspetto che si sia diffusa un goccio di più prima di aprire la discussione.
    Le versioni iOS e Android quando invece?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #33
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Scusate la domanda probabilmente trita e ritrita.
    L'edizione cartacea in edicola solitamente a che giorno del mese esce?

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.952
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Il numero di maggio a Roma è uscito oggi. Le foto mi sono sembrate quasi tutte molto scure (o sono diventato mezzo cieco ieri cercando di capire che cavolo succedeva nell'ultima puntata del Trono di spade)
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    purtroppo la favola bella dell'uscita il 28 del mese é durata poco... edicola con il numero di aprile in desolata vista... si sfora al mese successivo, mi spiace molto.

  16. #36

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    purtroppo la favola bella dell'uscita il 28 del mese é durata poco... edicola con il numero di aprile in desolata vista... si sfora al mese successivo, mi spiace molto.
    La favola questo mese ha dovuto combattere con ponti e vacanze, perdendo ai punti (oggi la rivista dovrebbe iniziare a diffondersi nel resto d'Italia). L'obiettivo rimane lo stesso e ci torneremo.

  17. #37
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    La favola questo mese ha dovuto combattere con ponti e vacanze, perdendo ai punti (oggi la rivista dovrebbe iniziare a diffondersi nel resto d'Italia). L'obiettivo rimane lo stesso e ci torneremo.
    Va detto che l'assenza di drammi un po' si fa sentire
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #38
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Genova
    Messaggi
    47

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    La favola questo mese ha dovuto combattere con ponti e vacanze, perdendo ai punti (oggi la rivista dovrebbe iniziare a diffondersi nel resto d'Italia). L'obiettivo rimane lo stesso e ci torneremo.
    A Genova oggi, 1 Maggio 2019, non è ancora uscita e l'edicolante mi ha detto che nemmeno domani, 2 Maggio 2019, uscirà perchè il distributore non consegna, quindi arriverà il 3 Maggio 2019.

    Spero con tutto il cuore che si possa recuperare in questo mese di Maggio con l'uscita del numero di Giugno nell'ultima settimana di Maggio, cioè quella che va dal 27 al 31 e dove non ci sono ne feste ne ponti.

    Grazie

    Maurizio

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    preso oggi a Luzzara (RE)... l'amarezza dell'uscita tardiva é mitigata dalla splendida copertina, per me che amo i colori luminosi é totalmente nelle mie corde. Domani inizio la lettura, sono in astinenza! nelle ultime due settimane ho riletto il numero lug/ago del 1999, ma non é la stessa cosa ( peró in quel numero iniziava il diario di Vampire:the masquerade, molto attuale:-D)

  20. #40
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 363 – Aprile 2019

    Scena surreale di questa mattina:

    Location: la "Grande Città Portuale del Nordovest" ©
    Attori ed interpreti:
    - Il secondo edicolante preferito da Anonimogiocator: l'edicolante (EDI d'ora in poi)
    - Anonimogiocator: l'aspirante acquirente TGM (AATGM d'ora in poi)
    - Un passante: un passante



    AATGM: Buongiorno mio secondo edicolante preferito ! E' arrivata teco la nuova uscite mensile di tegheimsmascine ?

    EDI: Buongiorno caro AATGM; lasciami prima di tutto esprimere la mia frustrazione per essere il tuo secondo edicolante preferito, mi prodigherò immantinente per diventare il primo in assoluto !

    AATGM: Sì, caro, ma parliamo della mia copia di TGM

    EDI: Attendi che guardo .. sì è uscita oggi ! (abbassa lo sguardo in tono dimesso)

    AATGM: Bene ! La voglio meco immantinente ! Porgimela orsù (con aria briosa)

    EDI: (abbassa ulteriormente lo sguardo costernato)

    AATGM: Dimmi mio secondo edicolante preferito, percepisco un turbamento nel tuo essere, cosa ti affligge ?

    EDI: (con voce rotta) E' che ne ho ordinata una copia, ma non me la hanno mandata (occhi lucidi)

    AATGM: Poffarbacco, è un vero peccato, mi toccherà retrocederti al rango di terzo mio edicolante preferito, mi spiace veramente

    EDI: Posso rimediare !! Vado all'edicola in fondo alla via e la acquisto io per te ! Ti prego ! Non degradarmi !

    AATGM: Daccordo, mi hai impietosito, per questa volta rimani il mio secondo edicolante preferito. Arrivederci (sagacemente sogghignante)

    Un passante: Ma andè a lavurà barbun !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su