TGM 366 – Luglio-Agosto 2019 – Speciale E3 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: TGM 366 – Luglio-Agosto 2019 – Speciale E3

  1. #21

    Re: TGM 366 – Luglio-Agosto 2019 – Speciale E3

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo al coro dei complimenti, sono abbonato da qualche mese in digitale (google) e i contenuti li ho trovati quasi sempre ottimi. L'unico neo, per quanto mi riguarda, è che la risoluzione delle pagine (sembrano delle semplici piatte scansioni) è troppo bassa. C'è speranza di migliorarla?
    Dunque. Mi sono informato sulla questione attraverso l'editore: di base noi gli forniamo PDF a definizione molto più alta, e loro purtroppo li scalano parecchio essendo orientati al mobile. Gli abbiamo chiesto di aumentare il più possibile la risoluzione, vediamo che succede.

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: TGM 366 – Luglio-Agosto 2019 – Speciale E3

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Dunque. Mi sono informato sulla questione attraverso l'editore: di base noi gli forniamo PDF a definizione molto più alta, e loro purtroppo li scalano parecchio essendo orientati al mobile. Gli abbiamo chiesto di aumentare il più possibile la risoluzione, vediamo che succede.
    Grazie mille!

    In realtà basterebbe evitare di "rasterizzare" le pagine per intero e lasciare il testo come tale, quindi il peso sarebbe quasi nullo ma ingrandendo si leggerebbe sempre tutto in maniera super nitida.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su