TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020 - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 79

Discussione: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Habemus TGM! Finalmente è uscito anche a Roma. Per ora ho letto pochi articoli, anche perchè a parte i pezzi grossi, gli altri giochi recensiti mi interessano poco o nulla.
    Forse sarei stato un po' meno entusiasta su The Outer Worlds e non sarei andato oltre l'80. Comunque la recensione mi sembra abbastanza completa.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Qui a Reggio Emilia ad oggi non è ancora uscito

  3. #23
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    preso pochi minuti fa

    le icone degli store!! Grazie Mario!!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #24
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Passerò oggi in edicola a controllare.

    Comunque non sarebbe il peggiore dei mali se invece dei canonici 12 numeri si passasse in modo definitivo ai 10 numeri annuali: l'importante è non chiudere l'ultima rivista di videogiochi soppravvissuta!

    E con i 12 euro risparmiati ci salta fuori pure un videogioco nuovo all'anno
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  5. #25
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Passerò oggi in edicola a controllare.

    Comunque non sarebbe il peggiore dei mali se invece dei canonici 12 numeri si passasse in modo definitivo ai 10 numeri annuali: l'importante è non chiudere l'ultima rivista di videogiochi soppravvissuta!

    E con i 12 euro risparmiati ci salta fuori pure un videogioco nuovo all'anno
    dipende
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #26

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Complimenti a chi ha avuto l'idea di avvolgere il cellophane con le fascette che hanno rovinato la copertina, anzi l'intera rivista.
    [IMG][/IMG]

  7. #27
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    preso pochi minuti fa

    le icone degli store!! Grazie Mario!!
    Infatti

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Io continuo a dirlo e lamentarmi. Passo per quello rompiscatole, ma.. Possibile che nel 2019 una rivista così importante e storica come The Games Machine non possa permettersi di rileggere gli articoli prima di pubblicarli?
    Errori, errori, typo, manco fosse un giornalino delle scuole medie!
    Arriverà un certo punto in cui anche io mi stuferò di comprare qualcosa con una qualità così bassa. Se volete distinguervi da stampa generalista e youtuber, almeno cercate di fornire un prodotto di qualità.
    Per piacere, per piacere!

  9. #29

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io continuo a dirlo e lamentarmi. Passo per quello rompiscatole, ma.. Possibile che nel 2019 una rivista così importante e storica come The Games Machine non possa permettersi di rileggere gli articoli prima di pubblicarli?
    Dire che non li rileggiamo è un po' una ingenuità, se permetti. Si tratta di quanti passaggi di correzione vengono fatti, perché la carta stampata deve averne sempre almeno tre, se possibile anche quattro, e non sempre riusciamo (o riesco, in fondo, quanto ho troppe cose sovrapposte a cui pensare) a chiudere con quell'ultima passata totale che risolve quasi tutte le ultime sviste - comprensiva di tutto, titoli, dida, corpi centrali, eventuali brutture d'impaginazione, corrispondenza fra le colonne, quote e altro ancora. Come sempre dico in questi casi, cercheremo di fare meglio, e davvero sono sincero quando mi prendo un impegno di qualsiasi tipo, anche sull'incremento della correttezza formale; credo tuttavia che paragonarci a un giornalino delle medie sia abbastanza ridicolo, più che offensivo, di base non dovrei nemmeno risponderti. Si vede che ti voglio bene.

  10. #30
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io continuo a dirlo e lamentarmi. Passo per quello rompiscatole, ma.. Possibile che nel 2019 una rivista così importante e storica come The Games Machine non possa permettersi di rileggere gli articoli prima di pubblicarli?
    Errori, errori, typo, manco fosse un giornalino delle scuole medie!
    Arriverà un certo punto in cui anche io mi stuferò di comprare qualcosa con una qualità così bassa. Se volete distinguervi da stampa generalista e youtuber, almeno cercate di fornire un prodotto di qualità.
    Per piacere, per piacere!
    piantala di rompere il cazzo a Mario, ho l'esclusiva.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    non approvo la scelta di far uscire la rivista bimestrale nelle vacanze di natale e in quelle estive. se si voleva si poteva tranquillamente uscire a fine dicembre tenendosi la recensione di star wars per tale numero, con anche quelle di detroit become human e halo reach arrivato su pc. ritengo che la passione di andare in edicola ogni mese ci sia sempre a prescindere di trovare un numero non proprio ricco oppure il contrario. anni e anni fa usciva anche il numero di natale. e non è che si producono meno videogiochi rispetto a una volta eh. se si vuole del contenuto nella rivista lo si trova sempre...ricordiamoci tutti gli speciali che c'erano una volta, magari una volta ci stava quello sulla violenza nei videogiochi, quello sui migliori gdr, quello su libri e videogiochi, quello sui migliori giochi online di sempre, quello sui migliori fps ecc ecc..
    ricordo dei bei speciali prima che tgm diventasse imbarazzante nel 2017, quando ora la rivista è tornata a una buona qualità non ne ho più visti..un altra piccola critica è il non concedere altre due pagine in più di rece a un gioco come RDR2! una volta quando arrivava il giocone stra atteso e rivoluzionario ci stavano anche 8 pagine di rece, e quindi mi chiedo...davvero direttore non si può più concedere qualche pagina in più a questi titoli xke magari si sfora? non si potrebbe per una volta magari saltare una rubrica per un mese se non si può sforare con le pagine? se facessero un gioco con il doppio delle ore di RDR2 voi allora fareste sempre le solite pagine, che per me non ha senso.
    continuo a pensare che ok che diciamo che il cartaceo non è più quello di una volta e che sta morendo ecc...però basterebbe davvero poco per tenerlo a un livello un po più alto secondo me!
    magari la risposta potrebbe essere 'eh ma le rece non sforano mai dalle 4-5 pagine xke ora mai ci sta il web con youtube ecc' ma io non la trovo una scusante xke i fan del cartaceo sono tantissimi ancora. la vecchia guardia diciamo...a cui piacerebbe avere un numero di tipo 200 pagine ogni mese e leggersi centordici pagine di rece....tanto le riviste non sono per i millennial. quindi adeguarsi a un altro standard (se fosse così, o perlomeno nel 2017 si è voluto fare così con scarsissimi risultati, io stesso non ho comprato la rivista per quasi un anno vista la sua indecenza al tempo) continuo a ripetere che non ha senso, xke tanto il nuovo standard NON compra la rivista!

    per il resto cmq in casa mia la gioia di sfogliare la rivista e di avere i miei giochi preferiti messi sul cartaceo non tramonterà mai finchè esisterà la rivista!

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Anche io piuttosto che due settimane di ritardo, e un mese saltato, avrei preferito due numeri invece di uno. O almeno avrei preferito evitare ció che si era detto non si sarebbe ripetuto: l'attesa, il mega ritardo, il riallinearsi saltando il mese successivo .
    Se é così dite come scriveva un altro lettore che i numeri all'anno sono 10, specificate le date di uscita e rispettatele. Se rompono le scatole per la copertina, mettete in copertina untitled goose game (magari!!!).

  13. #33
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    muovo una critica sulle foto, specialmente nelle recensioni più brevi: ci sono poche foto del gioco, ingame, intendo
    tanti scorci, menu, ecc. e poco di quello che è effettivamente il gioco
    in outer worrl si arriva ad una, in star wars un paio su sei pagine, fino a toccare il culmine con need for speed dove si fa 0/3, con due foto dei menu. Ora capisco che vada fatta una scelta, ma almeno una, dico: si loda anche la bontà grafica del titolo, che però non si vede...
    in fondo si parla del gioco: se ci sono sei pagine, un paio di foto artistiche ci stanno, le altre le gradirei del gioco giocato, con la sua bella interfaccia, anche se monotone o poco spettacolari

    ecco, ho rotto le mie balls quotidiane
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #34
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    muovo una critica sulle foto, specialmente nelle recensioni più brevi: ci sono poche foto del gioco, ingame, intendo
    tanti scorci, menu, ecc. e poco di quello che è effettivamente il gioco
    in outer worrl si arriva ad una, in star wars un paio su sei pagine, fino a toccare il culmine con need for speed dove si fa 0/3, con due foto dei menu. Ora capisco che vada fatta una scelta, ma almeno una, dico: si loda anche la bontà grafica del titolo, che però non si vede...
    in fondo si parla del gioco: se ci sono sei pagine, un paio di foto artistiche ci stanno, le altre le gradirei del gioco giocato, con la sua bella interfaccia, anche se monotone o poco spettacolari

    ecco, ho rotto le mie balls quotidiane
    Ti rispondo su Star Wars: ho provato a fare screenshot in combattimento ma sono venute tutte male a causa del motion blur, che fa un bell'effetto in movimento ma quando immortali l'azione con uno scatto restituisce un'immagine impastata. Per The Outer Worlds invece ho scelto quelle lì che vedi perché ho preferito far risaltare la direzione artistica strepitosa.

  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    9

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Salve, ma per quanto riguarda gli abbonati Android ci sono novità?
    Ancora su Google News non è arrivato il nuovo numero.

    Grazie.

  16. #36
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ti rispondo su Star Wars: ho provato a fare screenshot in combattimento ma sono venute tutte male a causa del motion blur, che fa un bell'effetto in movimento ma quando immortali l'azione con uno scatto restituisce un'immagine impastata. Per The Outer Worlds invece ho scelto quelle lì che vedi perché ho preferito far risaltare la direzione artistica strepitosa.
    grazie della risposta!
    come detto il problema sono le rece dove ci sono poche pagine e 2 foto: non si possono mettere foto di menu in un gioco di corse
    poi, sì, ovvio, c'è l'internet, ma io sono pigro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #37

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Anche se taccio, sto seguendo con grande attenzione tutti gli interventi. In molti casi li trovo a filo, spendibili nelle future attenzioni alla rivista, in altri un po' "naif" nel considerare il panorama editoriale in edicola (o equivalente digitale, che si tratti di copertine, numero di pagine o pure opportunità),e così le attenzioni che occorre approntare a seconda della situazione d'altra parte, ogni vostra singola parola dimostra un amore infinito per The Games Machine, e non posso che ringraziarvi di cuore

    Per questo e per migliaia di altre ragioni, facciamo a tutti voi e ai vostri cari i nostri migliori auguri di buon Natale e fantastico 2020

  18. #38
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Anche se taccio, sto seguendo con grande attenzione tutti gli interventi. In molti casi li trovo a filo, spendibili nelle future attenzioni alla rivista, in altri un po' "naif" nel considerare il panorama editoriale in edicola (o equivalente digitale, che si tratti di copertine, numero di pagine o pure opportunità),e così le attenzioni che occorre approntare a seconda della situazione d'altra parte, ogni vostra singola parola dimostra un amore infinito per The Games Machine, e non posso che ringraziarvi di cuore

    Per questo e per migliaia di altre ragioni, facciamo a tutti voi e ai vostri cari i nostri migliori auguri di buon Natale e fantastico 2020
    Auguri!
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #39
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    abbiamo dovuto sopportare l'ascolto continuo di stonate canzoni, sempre sullo stesso tema, secondo le quali il mercato dei PC da gioco sarebbe morto (non "molto", occhio ai refusi ) da lì a pochi anni. Un'idea irragionevole su cui hanno toppato anche validi giornalisti videoludici, che ho fatto fatica a continuare a rispettare proprio per questa stupida visione
    Bravo Marione, come darti torto! Ricordo ai tempi della PS2 che i portatori di sfiga erano discretamente presenti anche dentro TGM

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Per questo e per migliaia di altre ragioni, facciamo a tutti voi e ai vostri cari i nostri migliori auguri di buon Natale e fantastico 2020
    Grazie! Tanti auguri di buon Natale anche a tutta la redazione
    Meet the new boss. Same as the old boss

  20. #40
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Auguri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su