TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 79

Discussione: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    8

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da vannus78 Visualizza Messaggio
    Salve, ma per quanto riguarda gli abbonati Android ci sono novità?
    Ancora su Google News non è arrivato il nuovo numero.

    Grazie.
    Ciao vannus78, purtroppo non è più TGM di una volta, ormai mi sembra di capire che c'è menefreghismo. Pensa che tanti anni fa scrissi al Gaburri e mi rispose in pochissimo tempo. Per un problema sul forum, che non mi faceva postare, ho scritto a Mario Baccigalupi, ma non mi ha mai risposto. A questo punto mi vien da pensare che Todeschini e Conte avevano ragione e hanno fatto bene ad andarsene. Chissà se "II-Variety" leggerà questo mio post e si degnerà di rispondere. Anche perchè sono un lettore di TGM dal 1990, ma se non risolvete i problemi e non date retta ai pochi lettori rimasti, non saprei.... Il nostro potere è quello di disdire l'abbonamento di TGM su Google, ma forse la redazione attuale e l'editore non pensano di risolvere i problemi. Ormai il numero 370 è uscito da quasi un mese e ancora non si vede su Google News. Bella roba!

  2. #42

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpion77 Visualizza Messaggio
    Ciao vannus78, purtroppo non è più TGM di una volta, ormai mi sembra di capire che c'è menefreghismo. Pensa che tanti anni fa scrissi al Gaburri e mi rispose in pochissimo tempo. Per un problema sul forum, che non mi faceva postare, ho scritto a Mario Baccigalupi, ma non mi ha mai risposto. A questo punto mi vien da pensare che Todeschini e Conte avevano ragione e hanno fatto bene ad andarsene. Chissà se "II-Variety" leggerà questo mio post e si degnerà di rispondere. Anche perchè sono un lettore di TGM dal 1990, ma se non risolvete i problemi e non date retta ai pochi lettori rimasti, non saprei.... Il nostro potere è quello di disdire l'abbonamento di TGM su Google, ma forse la redazione attuale e l'editore non pensano di risolvere i problemi. Ormai il numero 370 è uscito da quasi un mese e ancora non si vede su Google News. Bella roba!
    Ciao Scorpion77, non credo che sul forum qualcuno possa mettere in discussione la mia gentilezza nel rispondere o cercare di dettagliare questioni di ogni tipo. Mi puoi cortesemente indicare il messaggio a cui non ho replicato? Peraltro, tirare in ballo ex colleghi mi sembra tremendamente fuori luogo e persino un po' offensivo, considerato l'impegno mio e di tutta la redazione nell'attuale stagione di TGM.

    Sulla questione specifica posta da vannus non ho controllo diretto, ma ho esortato l'editore a dare una risposta quanto prima, facendo seguito a un suo stesso post, in caso gli abbonati non abbiano ancora ricevuto le debite spiegazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da odino69 Visualizza Messaggio
    Ciao Scorpion,
    ci saranno a breve novità su Android volute da Google. Contatteremo gli abbonati nei prossimi giorni. Se non riceverai email o non troverai informazioni, contatta pure: [email protected].
    Grazie
    Quello che so, tuttavia, è che le spiacevoli variazioni del servizio dipendono da Google, e non certo da TGM.

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    9

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Grazie Mario per la risposta, mi premeva innanzitutto mettere in chiaro che la mia non era una polemica, ma una semplice richiesta riguardo lo stato dell'abbonamento digitale.
    Sono un vostro lettore da tempo immemore (ho tutti i numeri a partire dal 9), ma negli ultimi anni ho deciso di passare al digitale per una mera questione di spazio, ormai in casa non so veramente più dove mettere la roba e quindi il digitale per me è veramente comodo.

    Riguardo la questione abbonamenti ho atteso fino al 19/12 e poi leggendo l'altro thread sulla questione degli abbonamenti ho mandato una mail a [email protected] a cui mi hanno risposto aprendo questo ticket #A02301 che però è ancora rimasto inevaso (sicuramente non ha giovato il periodo natalizio).

    Capisco che questo non dipenda da te Mario e ti ringrazio per aver esortato l'editore a porre attenzione sulla cosa, perchè sulla questione degli abbonamenti digitali e di come Google intenda procedere con essi non ho avuto mail o comunicazioni di sorta.

    Approfitto per fare i complimenti a tutti per lo sforzo che fate portare avanti questa rivista a cui sono legato ormai da anni.

    Buon 2020 e lunga vita a TGM!

    Vannus

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    cara redazza, la mettiamo una bella copertina di dragon ball z kakarot per il numero di gennaio? sarebbe un sogno vedere dragon ball in copertina su tigiemme!

  5. #45

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    cara redazza, la mettiamo una bella copertina di dragon ball z kakarot per il numero di gennaio? sarebbe un sogno vedere dragon ball in copertina su tigiemme!
    Beh, diciamo che in caso dovrebbe essere una sorpresa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da vannus78 Visualizza Messaggio
    Grazie Mario per la risposta, mi premeva innanzitutto mettere in chiaro che la mia non era una polemica, ma una semplice richiesta riguardo lo stato dell'abbonamento digitale.
    Sono un vostro lettore da tempo immemore (ho tutti i numeri a partire dal 9), ma negli ultimi anni ho deciso di passare al digitale per una mera questione di spazio, ormai in casa non so veramente più dove mettere la roba e quindi il digitale per me è veramente comodo.

    Riguardo la questione abbonamenti ho atteso fino al 19/12 e poi leggendo l'altro thread sulla questione degli abbonamenti ho mandato una mail a [email protected] a cui mi hanno risposto aprendo questo ticket #A02301 che però è ancora rimasto inevaso (sicuramente non ha giovato il periodo natalizio).

    Capisco che questo non dipenda da te Mario e ti ringrazio per aver esortato l'editore a porre attenzione sulla cosa, perchè sulla questione degli abbonamenti digitali e di come Google intenda procedere con essi non ho avuto mail o comunicazioni di sorta.

    Approfitto per fare i complimenti a tutti per lo sforzo che fate portare avanti questa rivista a cui sono legato ormai da anni.

    Buon 2020 e lunga vita a TGM!

    Vannus
    Grazie, tanti cari auguri di buon anno anche a te! Spero che la risposta non tardi ulteriormente ad arrivare, ho nuovamente pingato chi di dovere

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    9

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Nel caso possa servire come informazione anche ad altri, ho ricevuto comunicazione il 03/01/2020 (per altro finita nello Spam) da parte di Google Play che il mio abbonamento verrà rimborsato in quanto la rivista non sarà più acquistabille, ma potrò continuare a consultare tutti i numeri acquistati fin'ora.

    Visto le tempistiche della comunicazione vedrò intanto di recuperare copia cartacea del numero di dicembre (se ancora disponibile in edicola), ed ho scritto altra mail al servizio abbonamenti per sapere se sarà ancora disponibile in futuro l'acquisto digitale della rivista e su quale piattaforma.

    Vannus

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    8

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Purtroppo Google ha sospeso gli abbonamenti alle riviste. Infatti, nella gestione degli abbonamenti ho notato che il mio abbonamento è stato annullato. Così ho contattato l'assistenza di Google News, che mi ha confermato che Google non fornirà più il servizio di abbonamenti, e gli abbonamenti in corso sono stati rimborsati, infatti il mio è stato rimborsatoil 3 gennaio. Ecco alcuni articoli che ne parlano:

    http://www.androidblog.it/206931/goo...amenti-riviste
    https://www.cnet.com/news/google-new...-subscriptions
    https://www.theverge.com/2020/1/3/21...f-discontinued

    Quello che non capisco, è che se a queste informazioni ci sono arrivato io come semplice utente/abbonato, non capisco come l'editore, Aktia S.r.l. non ci sia arrivata... misteri di TGM

    Peccato, avevo scelto di abbonarmi su Google per la comodità e soprattutto perchè non ho più spazio per la rivista cartacea.

    Chiedo a Mario Baccigalupi, ma se dovessi abbonarmi alla rivista in formato digitale (https://www.thegamesmachine.it/prodo...c-tutti-numeri), non posso avere la copia sempre disponibile
    alla lettura come con Google News? Mi spiego meglio, se ho capito bene per 1 anno ho diritto a leggere TGM, ma scaduto l'anno, non posso più leggere i numeri già letti, come se fosse uno streaming?
    Spero che non sia così, altrimenti uno è obbligato ad abbonarsi per sempre altrimenti non potrebbe più leggere i vecchi numeri.

    Saluti,

    Scorpion77

  8. #48

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Ciao Scorpion, come ho già detto non mi occupo direttamente delle versioni digitali e dei relativi abbonamenti, o almeno non di come vengono organizzati e offerti questi servizi. So che l'editore era impegnato nel trovare una soluzione da proporvi rispetto all'inevitabile scelta di Google; non sono sicuro, però, di come verrete informati, se qui, via mail o in entrambi i canali. Ho chiesto anche questo.
    Ultima modifica di II-Variety; 07-01-20 alle 18:02

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    8

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ciao Scorpion, come ho già detto non mi occupo direttamente delle versioni digitali e dei relativi abbonamenti, o almeno non di come vengono organizzati e offerti questi servizi. So che l'editore era impegnato nel trovare una soluzione da proporvi rispetto all'inevitabile scelta di Google; non sono sicuro, però, di come verrete informati, se qui, via mail o in entrambi i canali. Ho chiesto anche questo.
    Speriamo bene. Grazie

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    9

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Grazie Mario per la tua disponibilità anche se non è la tua area di competenza,
    intanto stamani ho fatto l'abbonamento alla nuova versione digitale (che tra l'altro costa anche meno rispetto a quella su Android) ma per il momento l'ordine è ancora in evasione.

    Mario se sono off topic dimmelo che magari mi sposto su altra sezione

    Vannus

  11. #51

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da vannus78 Visualizza Messaggio
    Mario se sono off topic dimmelo che magari mi sposto su altra sezione
    Vai tranquillo, benissimo anche qua

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    ehm qualche notizia sul prossimo numero ?

    una bella review "recuperante" sulla trilogia di Quantic Dream, che dici Mario ?

  13. #53

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    ehm qualche notizia sul prossimo numero ?

    una bella review "recuperante" sulla trilogia di Quantic Dream, che dici Mario ?
    Siamo alle ultime battute nella lavorazione del numero, più avanti indicherò grossomodo la data di uscita. Il codice recensione Dragon Ball Z Kakarot, mannaggia a lui, è arrivato tardissimo (anche per le altre testate maggiori, eh) ma stiamo comunque cercando di recuperare giorni rispetto al ritardo dell'ultima uscita.

    Per Quantic Dream: al momento siamo andati diretti con la recensione PC di Detroit, ma non escludo nei prossimi numeri uno speciale sul lavoro di David Cage presente e futuro, visto che finalmente siamo stati tirati in mezzo.

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Siamo alle ultime battute nella lavorazione del numero, più avanti indicherò grossomodo la data di uscita. Il codice recensione Dragon Ball Z Kakarot, mannaggia a lui, è arrivato tardissimo (anche per le altre testate maggiori, eh) ma stiamo comunque cercando di recuperare giorni rispetto al ritardo dell'ultima uscita.

    Per Quantic Dream: al momento siamo andati diretti con la recensione PC di Detroit, ma non escludo nei prossimi numeri uno speciale sul lavoro di David Cage presente e futuro, visto che finalmente siamo stati tirati in mezzo.
    Grazie per la veloce risposta!

    io ho finito di recente Heavy Rain (su pc ovviamente): un po' datato graficamente ma ne è valsa davvero la pena. Credo sia giusto parlare di questi titoli!

  15. #55
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    news sul numero di febbraio?
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  16. #56

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    news sul numero di febbraio?
    Dovremmo aver recuperato parecchi giorni rispetto all'ultima volta (e menomale, eh), con l'arrivo in edicola tra venerdì 31 - Milano e Roma - e l'inizio della settimana seguente per il resto d'Italia. Sul numero sono presenti diverse variazioni per le rubriche, spero apprezzerete

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    che anche in gennaio si esca a febbraio é uno strazio per chi aspetta... ma sopportiamo il ritardo, io ho aperto il forum con la paura di leggere della morte del cartaceo, non vedendolo in edicola oggi... quindi bene così, si procede : -)
    Nell'attesa del numero nuovo ho riletto marzo 2013 (spero di non sbagliare, vado a memoria).. Crysis 3... dieci pagine di recensione...

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    che anche in gennaio si esca a febbraio é uno strazio per chi aspetta... ma sopportiamo il ritardo, io ho aperto il forum con la paura di leggere della morte del cartaceo, non vedendolo in edicola oggi... quindi bene così, si procede : -)
    Nell'attesa del numero nuovo ho riletto marzo 2013 (spero di non sbagliare, vado a memoria).. Crysis 3... dieci pagine di recensione...
    Esatto alessio...10 pagine di recensione per crysis 3...gran gioco...e poi per rdr2 le solite 4-5. Onestamente per me non è accettabile ma vabbè. Per il resto attendiamo questo nuovo numero...

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    che anche in gennaio si esca a febbraio é uno strazio per chi aspetta... ma sopportiamo il ritardo, io ho aperto il forum con la paura di leggere della morte del cartaceo, non vedendolo in edicola oggi... quindi bene così, si procede : -)
    Nell'attesa del numero nuovo ho riletto marzo 2013 (spero di non sbagliare, vado a memoria).. Crysis 3... dieci pagine di recensione...
    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Esatto alessio...10 pagine di recensione per crysis 3...gran gioco...e poi per rdr2 le solite 4-5. Onestamente per me non è accettabile ma vabbè. Per il resto attendiamo questo nuovo numero...
    Erano altri tempi, purtroppo non si possono fare questi confronti...oggi come oggi, con la situazione attuale, c'è poco da lamentarsi per il lavoro portato avanti da Mario e i ragazzi (a mio parere, ovviamente)

    Più che vedere recensioni lunghissime io preferisco che ci siano numerose recensioni che coprano la maggior parte delle uscite mensili, senza tralasciare titoli importanti (come è accaduto di recente e qualcuno ha fatto notare), riservando ai titoli maggiori 4 o al massimo 5 pagine, come viene già fatto ora.

    Approfitto per fare un piccolo appunto: spesso nelle review "classiche" di 2 pagine le foto presenti non danno un'idea chiara del gioco

  20. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    9

    Re: TGM 370 – Dicembre 2019/Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    news sul numero di febbraio?
    Io sto ancora cercando di recuperare il 370 in formato digitale.
    Dopo che Google ha disattivato il servizio di abbonamento digitale ho riacquistato quello online sul sito, ma il 370 non sembra essere compreso ed in edicola ormai non lo trovo più.
    Ho scritto al servizio abbonamenti per capire se possibile fare qualcosa per il disservizio (mi va bene anche mi spostino la data dell'abbonamento che inizi da dicembre scorso), ma non sono molto reattivi nelle risposte.

    Vediamo che succede, sarebbe la prima volta che perdo un numero di TGM dal lontanissimo numero 9.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su