TGM 331 TGM 331 - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 128

Discussione: TGM 331

  1. #81

    Re: TGM 331

    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    E dove lo mettiamo elfmania?
    Sì ma su fightin maniac c'è il Paolone con la scopa vs il raffo.....che tempi

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 331

    L'articolo su Dark Souls 3 mi ha deluso profondamente: ho visto tutte queste pagine e mi aspettavo un grande articolo, invece un sacco di parole su una partita qualunque che a guardare un video facevo prima, un video di un qualsiasi Dark Souls...
    Invece non ho saputo praticamente niente di cosa ci sarà in questo capitolo se non tramite le due righe striminzite dei riquadri.
    Davvero peccato

  3. #83

    Re: TGM 331

    L'intento era di dare qualcosa di diverso rispetto al sito, dove l'anteprima era riferita allo stesso stralcio di gameplay. È anche vero, però, che molte caratteristiche di gioco sono inserite nel "narrato", e i box sono al servizio di una migliore comprensione. Che dire, mi dispiace che non ti sia arrivato nulla.
    Ultima modifica di II-Variety; 09-04-16 alle 23:22

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 331

    Sì, capisco l'intento, ma mi sembra molto un exercice de style... Un gameplay trascritto, peraltro in modo sublime, ma magari se ci fossero state due pagine in meno, ma con più dettagli, avrei preferito.
    Poi beh, ovvio, non state a scrivere TGM per me =D

  5. #85

    Re: TGM 331

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sì, capisco l'intento, ma mi sembra molto un exercice de style... Un gameplay trascritto, peraltro in modo sublime, ma magari se ci fossero state due pagine in meno, ma con più dettagli, avrei preferito.
    Poi beh, ovvio, non state a scrivere TGM per me =D
    Oh, beh, per tutti i nostri lettori, di cui tu fai parte. Per fortuna tua si tratta di casi isolati, in fin dei conti non siamo mica una fanzine letteraria

  6. #86
    Senior Member L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Gamertag: armi1984 PSN ID: armi84 Steam ID: armi84

    Re: TGM 331

    Quando tornerete a fare streaming su Twitch? Che mi mancano le imprecazioni redazionali...

  7. #87
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: TGM 331

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Ma dico io, mi fate uno speciale sui picchiaduro, il numero è quello di aprile e dimenticate di includere Fightin' Maniacs?!?!?!?

    la famosa ramazza laser del Paolone

    come mi mancano i pesciazzi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #88
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 331

    la preview di Dark Souls 3 l'ho letta oggi.
    A me è piaciuta, perchè ha raccontato cosa ha visto il redattore nella sua esperienza.

    Le altre informazioni oramai le abbiamo carpite da decine di articoli online e sinceramente la solita preview arida con informazioni ripetute a pappagallo mi avrebbe fatto addormentare.

    Bene così.

  9. #89
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: TGM 331

    Boh, a me ha un po' annoiato... ho grande stima del buon marmista di Carrara, mi piace molto: ma non avendo tempo per stare a gironzolare sull'interweb alla ricerca di news, tgm rimane la mia principale fonte di approfondimento (per le news spicciole, invece, una lettura ai titoli nei vari siti), anche perchè leggere al monitor mi stanca e non lo faccio mai volentieri
    quindi aspettando di leggere qualche anticipazione, mi sono ritrovato in un racconto fantasy che mi ha detto poco sul gioco....
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #90
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 331

    L'occasione di questi ultimi post mi ha fatto riflettere sulla peculiare community che si è creata intorno alla rivista ed alla sua incredibile atipicità.

    Mi spiego: quante altre pubblicazioni non amatoriali possono contare su redattori che rispondono puntualmente ai commenti ed alle critiche di una percentuale irrisoria del parco lettori (cioè noi quattro gatti che frequentiamo più o meno assiduamente questa sezione del forum... alla fine saremo forse -parlo di quelli che intervengono qui con i commenti sulla rivista, non del forum tutto- dieci o venti) ?

    E in quanti altri ambiti il redattore di turno risponde ed interagisce con colui che riporta la critica in modo motivato e costruttivo, non difendendo a priori la propria posizione ma analizzando a fondo la critica e motivando le proprie scelte in contrapposizione a quanto contestatogli ?

    Insomma, forse questo post sarà inutile, ma certe esibizioni di professionismo (sì, parlo del marmista, del cinese, del kikko, del keiser, del Della Frana, dello Shea, del Paolone, e di tutti quelli che non ho qui citato a memoria e che scrivono su TGm oggidì..) mi rendono la giornata migliore.

    Oggi va così ... domani magari rinsavisco
    Ultima modifica di anonimogiocator; 11-04-16 alle 10:44

  11. #91
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 331

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Quando tornerete a fare streaming su Twitch? Che mi mancano le imprecazioni redazionali...
    Appena mandiamo in stampa il numero di maggio (ancora qualche giorno di delirio e ci siamo) faremo cose su Twitch, a cominciare da Claudio alle prese con Dark Souls 3 (il genere non gli piace e non è capace, ergo ci sarà da divertirsi ).

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Insomma, forse questo post sarà inutile, ma certe esibizioni di professionismo (sì, parlo del marmista, del cinese, del kikko, del keiser, del Della Frana, dello Shea, del Paolone, e di tutti quelli che non ho qui citato a memoria e che scrivono su TGm oggidì..) mi rendono la giornata migliore.
    La giornata migliore l'hai resa tu a noi proprio ora.

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Re: TGM 331

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    L'occasione di questi ultimi post mi ha fatto riflettere sulla peculiare community che si è creata intorno alla rivista ed alla sua incredibile atipicità.

    Mi spiego: quante altre pubblicazioni non amatoriali possono contare su redattori che rispondono puntualmente ai commenti ed alle critiche di una percentuale irrisoria del parco lettori (cioè noi quattro gatti che frequentiamo più o meno assiduamente questa sezione del forum... alla fine saremo forse -parlo di quelli che intervengono qui con i commenti sulla rivista, non del forum tutto- dieci o venti) ?

    E in quanti altri ambiti il redattore di turno risponde ed interagisce con colui che riporta la critica in modo motivato e costruttivo, non difendendo a priori la propria posizione ma analizzando a fondo la critica e motivando le proprie scelte in contrapposizione a quanto contestatogli ?

    Insomma, forse questo post sarà inutile, ma certe esibizioni di professionismo (sì, parlo del marmista, del cinese, del kikko, del keiser, del Della Frana, dello Shea, del Paolone, e di tutti quelli che non ho qui citato a memoria e che scrivono su TGm oggidì..) mi rendono la giornata migliore.

    Oggi va così ... domani magari rinsavisco

    Esco un momento dalla zona lurking violento per quotare con convinzione

  13. #93

    Re: TGM 331

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Appena mandiamo in stampa il numero di maggio (ancora qualche giorno di delirio e ci siamo) faremo cose su Twitch, a cominciare da Claudio alle prese con Dark Souls 3 (il genere non gli piace e non è capace, ergo ci sarà da divertirsi ).
    Questa non me la posso proprio perdere.

    Datene ampia visibilità.



    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #94
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 331

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Questa non me la posso proprio perdere.

    Datene ampia visibilità.
    Io sto già ordinando il mega mastellone di popcorn. Mi metterò di fianco a lui e sarà un continuo.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 331

    Non posso che sottoscrivere con entusiasmo il post di anonimogiocator: avere qui la redazione che legge e risponde è fantastico e ne sono felicissimo. Allo stesso modo sono contento di poter condividere i miei pensieri su ciò che mi è piaciuto e ciò che non mi ha catturato

  16. #96
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Re: TGM 331

    Se la critica è costruttiva sarebbe solo sciocco non prenderla in considerazione.
    La rivista è fatta per chi la legge, non per chi la scrive. Poi, a parer mio, su questo c'è sempre un margine ma ad ogni modo è giusto che vengano espressi dei pareri intelligenti come quelli che ho letto. E tutti hanno diritto ad esprimere la propria opinione.
    Poi il fatto che non vi degniate di scrivere una mail alla TGM mail non ve lo perdonerò mai, ma questa è un'altra storia

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 331

    Una mail? Intendi una di quelle di vita vissuta pubblicate? Io non ho mai vissuto una vita...

  18. #98
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Re: TGM 331

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Una mail? Intendi una di quelle di vita vissuta pubblicate? Io non ho mai vissuto una vita...

  19. #99
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: TGM 331

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio

    Insomma, forse questo post sarà inutile, ma certe esibizioni di professionismo (sì, parlo del marmista, del cinese, del kikko, del keiser, del Della Frana, dello Shea, del Paolone, e di tutti quelli che non ho qui citato a memoria e che scrivono su TGm oggidì..) mi rendono la giornata migliore.

    Oggi va così ... domani magari rinsavisco
    Non rinsavire.

  20. #100

    Re: TGM 331

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Io sto già ordinando il mega mastellone di popcorn. Mi metterò di fianco a lui e sarà un continuo.
    Questa è cattiveria gratuita.

    E per questo imperdibile.

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su