eh già...
che bei tempi, dove la preoccupazione maggiore era come impegnare i pomeriggi
rivoglio i miei 13 anni, con Magnum PI il giovedi, l'A-Team il martedi e Supercar il sabato!!
che vita grama, cazzo!
Quoto almeno in parte Anonimogiocator: più che le "sterili" recensioni per la gente che lavora come me(immagino parecchi del forum) la rivista è un riassunto delle cose interessanti che ruotano intorno all'industry videogiocosa. Ad esempio, la Indie Zone: già non ho tempo a giocar quel che vorrei, figurarsi stare dietro al "sottobosco" indie e a tutte le sue dinamiche...per cui, meno male che c'è la rubrica e per estensione, pure tutta la rivista!
Finalmente sono giunto anche io a conclusione di questo TGM, arrivato molto tardi a casa.
Ho una domanda per Kikko: nel backstage parla di realdworldification, ma non ho capito perché la "d" in fondo a real... Perché? Pensavo fosse un errore di stampa, ma è così in tutto l'articolo, quindi mi vengono i dubbi...
Comunque non riesco a condividere l'opinione di Kikko al riguardo del genere. A mio parere quel tipo di videogame che sta dietro alla realdworldification è molto funzionale in vari tipi di fruitori (penso comunque in generale a teenager o al genere femminile, senza discriminazioni, ma per esperienza personale). Si possono inoltre prestare a studi sociali sia in vista della preparazione del gioco, sia analizzando il comportamento attuato dai fruitori. Non capisco perché stigmatizzare il genere. Forse non sarà da hard gamer, ma in fondo esistono anche fenomeni come clash of clans et similia che non lo sono per nulla, ma non per questo sono da escludere dall'albo videoludico...
Bello il botta e risposta che qui mi ero perso! Un po' spoglia l'area indie, ma come sempre ben fatta. Bei titoli un po' in tutta la rivista, era da un po' che non leggevo con interesse ogni articolo su ogni videogioco!
gran bella rece di the town of light: non vedo l'ora di metterci le manacce sopra. senza offesa per il recensore (shea?), anzi, mi sarebbe piaciuto sapere comunque l'opinione del Cinese, almeno in un box.
ho goduto anche per la disamina di superhot, ma per 2 ore di gioco, aspetto saldi consistenti. bravo alteridan che ha fatto venire l'acquolina in bocca, btw.
Standing ovation per colui il quale ha recensito, o provato, o subíto, lovely weather we're having. Mi ha fatto rotolare dal ridere
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Ultima modifica di squallwii; 23-04-16 alle 12:46
Comunque più un titolo è brutto, più è divertente da recensire.
![]()
Ultima modifica di AstroTasso; 24-04-16 alle 18:55
Certo, ma dandogli lo spazio che si merita (ovvero il minimo sindacale). Preferirei che le pagine "disponibili" venissero consumate per altro.
Non lo metto in dubbio, ma altrettanto meno interessante da leggere ! (A meno che non si analizzi in dettaglio una particolare "bruttura" che meriti di dissertarne, ma non mi sembrava questo il caso)
Scusate gioventù (lo so, è solo il mio secondo post e già mi azzardo a fare questi domandoni), ma non sarebbe il caso di parlare del nuovo numero ? stiamo a fine aprile....domani lo troveremo in edicola ?![]()
Nessuna nuova = cattiva nuova