Originariamente Scritto da
Scorpion73
Ciao Mario
E' un pò che non mi faccio sentire sul forum, ma continuo imperterrito e senza nessun tipo di pentimento numero dopo numero a comprare la rivista, che dopo l'ultimo "cambio di strategia" per me è ridiventata di pieno interesse, e spero che continui ad esserlo affrontando le recensioni nel giusto modo, cioé come state facendo adesso.
Iniziamo coi complimenti: il numero mi piace, è bello, ha articoli interessanti, io in particolare che sono appassionato anche di retrogaming, mi sono divorato l'articolo sul THEC64, una meraviglia, e mi ha fatto conoscere anche cose che non sapevo di questo gioiello. Bravi!!!
Se posso darvi un consiglio, esplorate con un articolo mensile anche questo mondo: c'è il MiSTer (mondo FPGA che per il retrogaming è FENOMENALE e in continua evoluzione), ci sono le microconsole (quelle buone però, tipo Mega Drive e SNES), ci sono le piattaforme MVS, insomma, di roba ce ne sta quanta ne vuoi e può essere un nuovo spunto. Ovviamente limitandosi all'hardware....
Però... insomma.. la rilegatura mi ha fatto molta tristezza, mi dà la sensazione di un declino imminente... ma perdonami se ti faccio una domanda: quanto avrebbe inciso su un eventuale aumento del prezzo mantenere la rilegatura? Il prezzo già non è banale, ma è per sapere; se fossero solo 10 centesimi in più, ad esempio, credo che nessuno storcerebbe il naso...
Comunque la rivista c'è tutta, la qualità anche, e questo sicuramente, almeno fino a che dura, mi spingerà a comprarla...
Per quel che riguarda la strada dell'abbonamento, vediamo le evoluzioni: fino a che sta in edicola, visto che ci vado da 30 anni, resto fedele al mio edicolante, il giorno che sarà solo in abbonamento non vi abbandonerò, ma a quel punto rivoglio la brossura però
Ci leggiamo su TGM!!!!