TGM 372 – Marzo 2020 - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67

Discussione: TGM 372 – Marzo 2020

  1. #21

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da VFrascino Visualizza Messaggio
    Alla fine ho ceduto, ho comprato un iPad almeno mi godo l'ultimo numero ma £69.99 per l'ultimo numero non sono un pó troppo?

    Scherzi a parte sembra che il prezzo sia sbagliato! Potete fare qualcosa?
    Ciao,
    riprova l'acquisto... si sta aggiornando la schermata nel cloud apple ma in fase d'acquisto dovrebbe già dare il prezzo giusto.

    Grazie
    Ultima modifica di II-Variety; 08-03-20 alle 20:22

  2. #22
    Junior Member L'avatar di VFrascino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da odino69 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    riprova l'acquisto... si sta aggiornando la schermata nel cloud apple ma in fase d'acquisto dovrebbe già dare il prezzo giusto.

    Grazie
    Ciao,

    grazie, ho visto! Appena torno a casa lo compro. Domanda: Se mi abbono sullo store digitale, l'abbonamento parte dal numero 373 o da quello corrente?

    Grazie!

  3. #23

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da VFrascino Visualizza Messaggio
    Ciao,

    grazie, ho visto! Appena torno a casa lo compro. Domanda: Se mi abbono sullo store digitale, l'abbonamento parte dal numero 373 o da quello corrente?

    Grazie!
    Dura 365 giorni e hai a disposizione le copie passate (dal 295) e future in questo lasso di tempo.

  4. #24

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    devo cercarla

    però uscite i requisiti di sistema di Eternal, che qua stanno arrivando info contrastanti XD
    Purtroppo la stima dei requisiti su TGM 372 si è rivelata un po' ottimista, nonostante la ponderatezza. Restiamo cmq convinti che siano loro a essere irragionevoli, considerata l'uscita anche per l'hardware antidiluviano di PS4 e Xbox One (senza considerare l'imparagonabile versione Switch).
    Ultima modifica di II-Variety; 09-03-20 alle 18:15

  5. #25
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.575
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    quei requisiti sono stati rimossi da steam o altri luoghi, non sono ufficiali
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  6. #26
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Prima parte articolo su doom molto bella e interessante. è sorprendente come si possano scrivere così tanti articoli su doom e doomII e tirare fuori sempre qualcosa di nuovo

  7. #27

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    quei requisiti sono stati rimossi da steam o altri luoghi, non sono ufficiali
    Questi sono quelli che hanno aggiornato e rimesso online, anche su Steam, rimasti comunque molto alti. Vorrei tanto specificare quanto sono esagerati, ché sarei in grado, ma non posso ancora farlo.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.575
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Questi sono quelli che hanno aggiornato e rimesso online, anche su Steam, rimasti comunque molto alti. Vorrei tanto specificare quanto sono esagerati, ché sarei in grado, ma non posso ancora farlo.
    grazie, vista sia il link ufficiale stamattina, che la rivista sulla scrivania

    io posso andare per i raccomandati 60fps Alto, tanto puntualmente li gonfiano. Figurati che quando erano apparsi qualche giorno fa, e rimossi subito, nei MInimi mettevano sullo stesso piano una 1650 con una 1060 da 8G XD Te, immagino, hai qualche obbligo a non dire come gira sulla macchina che hai usato.
    sorvolo sui requisiti incubo che si possono riassumere in : "comprate i pezzi più potenti sulla piazza e rullate", e grazie 'ar cazzo
    Ultima modifica di DON IVANO; 11-03-20 alle 14:08
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  9. #29
    Junior Member L'avatar di VFrascino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Dura 365 giorni e hai a disposizione le copie passate (dal 295) e future in questo lasso di tempo.
    Ciao,

    La saga sembra continuare ho scaricato l'app su ios e provato a registrarmi per poter fare il login... Ma sorpresa mi dice che non posso perchè la mia email è già registrata.

    Potreste inviarmi un link per resettare la password? Non esiste alcun modo che io sappia nell'applicazione di fare ció.

    Senza non riesco a comprare l'abbonamento...

    Grazie per l'aiuto

    Sent from my TA-1012 using Tapatalk

  10. #30

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da VFrascino Visualizza Messaggio
    ho scaricato l'app su ios e provato a registrarmi per poter fare il login... Ma sorpresa mi dice che non posso perchè la mia email è già registrata.

    Potreste inviarmi un link per resettare la password? Non esiste alcun modo che io sappia nell'applicazione di fare ció.

    Grazie per l'aiuto
    Segnalata anche questa. Dai che ce la facciamo

  11. #31
    Junior Member L'avatar di VFrascino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Segnalata anche questa. Dai che ce la facciamo
    Ciao,

    ci sono aggiornamenti?

    Grazie

  12. #32

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da VFrascino Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ci sono aggiornamenti?

    Grazie
    Sollecitata una risposta. Scusa ma sono giorni allucinanti e allucinogeni anche per noi.

  13. #33
    Junior Member L'avatar di VFrascino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Sollecitata una risposta. Scusa ma sono giorni allucinanti e allucinogeni anche per noi.
    Tranquillo, lo so, qui in Inghilterra siamo finalmente tutti a casa. Hai poi dato un'occhiata alla mia proposta del Club TGM? Qui in Inghilterra fa una cosa simile PC Gamer ed e' abbastanza popolare.

    Grazie

  14. #34

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Cari ragazzi, è calato il silenzio e me ne dispiace, mi fa sentire ancora di più l'isolamento. Voi e i vostri cari state tutti bene?

  15. #35
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.395
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Qui per ora tutti sani grazie

    Tralasciando l'aspetto economico/lavorativo (un disastro), la sfida più grande è tenere calmo il piccolo (4 anni) che è pieno di energia e si annoia a morte.
    Un abbraccio a tutti

  16. #36
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.575
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    a me è cambiato poco rispetto a prima

    ma ovviamente cerco di rispettare al meglio quelle regole semplici che ci toccano per un bel po'
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  17. #37
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    anche qui, tutto ok

    tumulato in casa, soprattutto per mia mamma 81enne
    e si lavora lo stesso in sala da pranzo, con orario d'uffico... compreso gli straordinari...
    quindi, niente backlog nemmeno a questo giro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #38
    Junior Member L'avatar di VFrascino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi, è calato il silenzio e me ne dispiace, mi fa sentire ancora di più l'isolamento. Voi e i vostri cari state tutti bene?
    Tutto bene dalla vecchia Inghilterra. Rinchiusi in casa e da alcuni giorni con le stesse misure restrittive che avete in Italia

    Non ho ancora avuto notizie sull'abbonamento. Ormai ho messo in conto di essermi perso il numero di Marzo
    Qualcuno mi manda un riassunto della recensione del gioco per C64 era quello che mi ha incuriosito di piu'!
    Ultima modifica di VFrascino; 25-03-20 alle 20:33

  19. #39

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da VFrascino Visualizza Messaggio
    Tutto bene dalla vecchia Inghilterra. Rinchiusi in casa e da alcuni giorni con le stesse misure restrittive che avete in Italia

    Non ho ancora avuto notizie sull'abbonamento. Ormai ho messo in conto di essermi perso il numero di Marzo
    Qualcuno mi manda un riassunto della recensione del gioco per C64 era quello che mi ha incuriosito di piu'!
    Da quel che ho capito c'è un problema con l'applicazione su iOS. Per questo e per le recenti decisioni dall'altra parte, in quel di Android, le versioni digitali stanno per essere riorganizzate in modo più solido con una nuova soluzione. Prestissimo vi daremo info a riguardo, al netto del fatto che, in caso di buchi o di numeri che arrivano troppo tardi, ci aggiusteremo caso per caso con rimborsi o ritocchi all'offerta (magari, faccio un'ipotesi, spostando in avanti la data di fine abbonamento).

  20. #40
    Junior Member L'avatar di VFrascino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18

    Re: TGM 372 – Marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito c'è un problema con l'applicazione su iOS. Per questo e per le recenti decisioni dall'altra parte, in quel di Android, le versioni digitali stanno per essere riorganizzate in modo più solido con una nuova soluzione. Prestissimo vi daremo info a riguardo, al netto del fatto che, in caso di buchi o di numeri che arrivano troppo tardi, ci aggiusteremo caso per caso con rimborsi o ritocchi all'offerta (magari, faccio un'ipotesi, spostando in avanti la data di fine abbonamento).
    Va bene, come dicevo, l'avevo messo in conto di non leggere il numero di questo mese. Basta che non rimuovete l'accesso dall'estero.

    C'e' modo di avere accesso al numero di questo mese, nel frattempo?

    Grazie per quanto state facendo per risolvere la situazione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su