TGM 373 – Aprile-Maggio 2020 - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

  1. #21

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Salfox Visualizza Messaggio
    Ciao Odino69,
    mi fai sapere per cortesia se la mia rivista è stata spedita, ad oggi non ho ancora ricevuto conferma della spedizione, grazie.
    Mario, Odino, mi fate sapere qualcosa sulla spedizione della mia rivista con il corriere? sono state già spedite le riviste nuove? resto in attesa di notizie, grazie.

  2. #22

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Salfox Visualizza Messaggio
    Mario, Odino, mi fate sapere qualcosa sulla spedizione della mia rivista con il corriere? sono state già spedite le riviste nuove? resto in attesa di notizie, grazie.
    Credo proprio di si, però se hai dubbi o ritarda troppo scrivi ad [email protected] e/o [email protected].

  3. #23
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    io voglio (ri)dare fiducia alle spedizioni e mi sono abbonato (cartaceo).... sperem
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Gamer IDs

    Steam ID: Joxer86

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Buongiorno, ho acquistato la rivista su Magtzer ma rimane bloccato nella procedura di download che effettuo con il mio Tablet Android 8 (Samsung Galaxy Tab-A 2016).
    Nella visualizzazione tramite PC invece non ho problemi.

  5. #25

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho acquistato la rivista su Magtzer ma rimane bloccato nella procedura di download che effettuo con il mio Tablet Android 8 (Samsung Galaxy Tab-A 2016).
    Nella visualizzazione tramite PC invece non ho problemi.
    Ciao Joxer, per favore, chiedo anche a te di scrivere ad [email protected], così da avere tutte le segnalazioni in un unico "luogo" e rispondervi singolarmente/collettivamente via via che riceviamo risposta da chi di dovere (o verifichiamo di poter risolvere autonomamente il problema). Qui posso solo sollecitare le questioni all'editore, ma di base non me ne occupo direttamente e, con tutto quel che ho da fare, rischio persino di dimenticarmene. Chiedo scusa

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Gamer IDs

    Steam ID: Joxer86

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Va bene grazie.

  7. #27
    Junior Member L'avatar di VFrascino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ciao Joxer, per favore, chiedo anche a te di scrivere ad [email protected], così da avere tutte le segnalazioni in un unico "luogo" e rispondervi singolarmente/collettivamente via via che riceviamo risposta da chi di dovere (o verifichiamo di poter risolvere autonomamente il problema). Qui posso solo sollecitare le questioni all'editore, ma di base non me ne occupo direttamente e, con tutto quel che ho da fare, rischio persino di dimenticarmene. Chiedo scusa
    Ciao Mario,

    per quanto riguarda la storia di ezRead 2.0 scrivo anche io all'assistenza? Su schermi inferiori a 10" e con risoluzioni basse la lettura della rivista risulta abbastanza sgranata. (Per favore fai riferimento al mio post precedente per maggiori dettagli).

    Grazie!

  8. #28

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da VFrascino Visualizza Messaggio
    Ciao Mario,

    per quanto riguarda la storia di ezRead 2.0 scrivo anche io all'assistenza? Su schermi inferiori a 10" e con risoluzioni basse la lettura della rivista risulta abbastanza sgranata. (Per favore fai riferimento al mio post precedente per maggiori dettagli).

    Grazie!
    Grazie a te e sì, per favore, anche tu esponi il tuo problema a quell'indirizzo.

  9. #29

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Grazie a te e sì, per favore, anche tu esponi il tuo problema a quell'indirizzo.
    Ciao Mario, è più di una settimana che ho ordinato il nuovo numero della rivista online pagando anche (mah....) il "corriere espresso".
    Nessuna notizia ancora e per di più stanno ignorando la richiesta di assistenza fatta agli indirizzi mail che mi avevi dato.
    Per cortesia potresti sollecitare qualche notizia? Grazie

  10. #30

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Salfox Visualizza Messaggio
    Ciao Mario, è più di una settimana che ho ordinato il nuovo numero della rivista online pagando anche (mah....) il "corriere espresso".
    Nessuna notizia ancora e per di più stanno ignorando la richiesta di assistenza fatta agli indirizzi mail che mi avevi dato.
    Per cortesia potresti sollecitare qualche notizia? Grazie
    Arrivato? So solo che ti è stato spedito. Per il resto chiedo un favore a tutti: scrivete agli indirizzi email sopra menzionati, su whastapp al numero ufficiale di assistenza (346.4915670), mandate PM a odino69 come se non ci fosse un domani, ma non continuate a porre simili (e importanti, naturalmente) questioni nelle discussioni dei numeri in uscita. Non è scortesia, è proprio che qui rispondo per lo più io, non mi occupo di spedizioni/abbonamenti e non ho il tempo materiale di farlo.

  11. #31
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Arrivato? So solo che ti è stato spedito. Per il resto chiedo un favore a tutti: scrivete agli indirizzi email sopra menzionati, su whastapp al numero ufficiale di assistenza (346.4915670), mandate PM a odino69 come se non ci fosse un domani, ma non continuate a porre simili (e importanti, naturalmente) questioni nelle discussioni dei numeri in uscita. Non è scortesia, è proprio che qui rispondo per lo più io, non mi occupo di spedizioni/abbonamenti e non ho il tempo materiale di farlo.
    "Maledetto postino, dove ti celi?"
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #32

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Arrivato? So solo che ti è stato spedito. Per il resto chiedo un favore a tutti: scrivete agli indirizzi email sopra menzionati, su whastapp al numero ufficiale di assistenza (346.4915670), mandate PM a odino69 come se non ci fosse un domani, ma non continuate a porre simili (e importanti, naturalmente) questioni nelle discussioni dei numeri in uscita. Non è scortesia, è proprio che qui rispondo per lo più io, non mi occupo di spedizioni/abbonamenti e non ho il tempo materiale di farlo.
    No Mario, purtroppo la rivista non è mai arrivata.
    Ho appena inviato una richiesta di rimborso agli indirizzi che mi hai dato.
    Mi dispiace non poter continuare a leggere la rivista ma ho fatto di tutto per trovarla senza riuscirci... peccato

    EDIT di oggi
    Dopo due settimane di attesa mi è appena arrivata la rivista ed ho anche trovato un gradito omaggio (il nuovo numero di "Io gioco").
    Ci è voluto un sacco di tempo ma alla fine è arrivata la rivista, potete considerare nulla la mia richiesta di rimborso.
    Ultima modifica di Salfox; 04-05-20 alle 11:02

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    178

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    A fine mese o inizio giugno uscirà il nuovo numero ?
    Sarà mensile stavolta ?

  14. #34

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    A fine mese o inizio giugno uscirà il nuovo numero ?
    Sarà mensile stavolta ?
    Si. Consegnato stamane nelle mani dello stampatore, quindi arriveremo all'inizio del mese.
    Quello successivo sarà luglio-agosto, come ormai consuetudine da un paio d'anni.

  15. #35

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020


    https://ibb.co/Cs5Hc1v
    Ancora una volta queste ****** di fascette che rovinano la rivista

  16. #36
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio

    https://ibb.co/Cs5Hc1v
    Ancora una volta queste ****** di fascette che rovinano la rivista
    fa molto Postalmarket
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Vimes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    184

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    A me arriva senza fascette


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  18. #38
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Oggi arrivato primo numero da abbonato.... Torino
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  19. #39
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Preso oggi a Milano il nuovo numero. Non l'ho ancora letto ma è bello averlo trovato in edicola prima di giugno 😉

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    che bella sorpresa, vedere al conad la copertina del nuovo tgm, non l'aspettavo prima del 4 giugno! Grandi!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su