TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

  1. #1

    TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Con il ghigno di Nemesis arriva in edicola, in digitale e in abbonamento TGM 373. “Eroicamente”, aggiungerei, considerati i veri e propri salti mortali che si sono resi necessari in questo nefasto periodo per portare sugli scaffali – specie quelli propriamente fisici, o a casa degli abbonati – un numero peraltro ricchissimo di recensioni e contenuti d’eccezione, aggiornato amorevolmente in corsa con nuove news e prove. Tra le altre cose, nel frattempo abbiamo approntato un nuovo canale per la versione digital di The Games Machine sulle app iOS e Android di MAGZTER, che a breve presenteremo nel dettaglio.

    Se volete un resoconto piuttosto dettagliato delle nostre avventure potete dare un’occhiata a questo post sul forum di TGM, e che a nessuno venga in mente un qualche collegamento opportunistico tra la copertina del mese e i problemi che tutti stiamo affrontando. Non è certo un caso se Resident Evil 3 è nella cover story di TGM 373 – considerata la finestra di uscita della rivista e quella del gioco – ma anche drammatizzando potremmo al massimo parlare di “destino beffardo”, qualcosa che nulla ha a che fare con i tanti meme che, ad esempio, scherzano sul coinvolgimento di famigerata Umbrella Corporation nella pandemia globale… L‘intervista esclusiva a Capcom era già pianificata da parecchie settimane, anche se le conseguenze del maledetto Covid-19, alla fine, ci hanno dato il tempo necessario a inserire nel numero un’altra importante review, quella attesissima per tutto il mondo dei VG, e non solo per la realtà virtuale, di Half-Life: Alyx. A lato, poi, di un doveroso TGM Classic sull’originale RE3, non abbiamo avuto alcun problema a tirar fuori la solita fucilata di review: troverete la parola definitiva su Doom Eternal, la magnifica esperienza di Ori and the Will of the Wisps, il ritorno di Halo e, per altre ragioni, di Black Mesa, il sorprendente One Piece Pirate Warrior 4 accanto alle prove meno esaltanti di Bleeding Edge (cara Ninja Theory, ci aspettavamo molto di più) e altri giochi “anime-based” come One Punch Man:AHNK e My Hero One’s Justice 2; c’è poi l’ottimo DLC di Assetto Corsa Competizione, che capeggia una folta schiera di offerte minori spesso riuscite come Conglomerate 451, LUNA The Shadow Dust, The Longing e il nuovo Romance of the Three Kingdoms.

    Fra i tanti articoli d'eccezione sono senz'altro da citare il TecnoTGM dedicato alle sinergie fra uomo e IA in un'emergenza da virus, un'altra recensione per C64 sempre di Paolo Besser, la sempre eccezionale Time Machine di Dan Hero, il pezzo decisamente più leggiadro di DocManhattan su Monkey Island e un paio di articoli "beneauguranti" (nel senso che i rispettivi giochi non sono ancora stati annunciati per PC, anche se è probabile che accada), ovvero l'Highlight Console sull'ottimo Nioh 2 e il TGM Incontra/hands on per il rifacimento di Final Fantasy VII. Tanta roba, vero?



    Ecco tutti i contenuti di TGM 373:

    3 Editoriale di Mario Baccigalupi
    6 Spotlight di Daniele Dolce

    COVER STORY TGM 373
    10 Resident Evil 3 Recensione di Gian Filippo Saba
    14 Resident Evil 3: Intervista a Capcom di Nicolò Paschetto

    RECENSIONI[/B]
    20 Half-Life: Alyx di Mario Baccigalupi
    24 Doom Eternal di Gian Filippo Saba
    28 Ori and the Will of the Wisps di Daniele Dolce
    32 One Piece Pirate Warrior 4 di Danilo Dellafrana
    36 One Punch Man: a Hero Nobody Knows di Alessandro Alosi
    40 Halo: Combat Evolved Anniversary Edition di Daniele Dolce
    42 Black Mesa di Alessandro Alosi
    44 My Hero One’s Justice 2 di Alessandro Alosi
    46 Bleeding Edge di Daniele Dolce
    48 Assetto Corsa Competizione DLC di Alessandro Alosi
    50 Conglomerate 451 di Daniele Dolce
    52 LUNA The Shadow Dust di Daniele Dolce
    54 The Longing di Emanuele Feronato
    56 Romance of the Three Kingdoms XIV di Gabriele Barducci
    60 Recensioni in breve di Daniele Cucchiarelli
    70 Recensione C64: Millie & Molly di Paolo Besser

    RUBRICHE
    18 Facce da TGM di Mario Baccigalupi
    58 Highlight Console: Nioh 2 di Danilo Dellafrana
    64 Time Machine di Danilo Dellafrana
    68 TGM Classic di Gian Filippo Saba
    72 DocManhattan di Alessandro Apreda
    76 TecnoTGM di Paolo Besser
    80 The Perfect Machine di Paolo Besser
    81 Hardware di Redazione
    86 TGModding di Franco Martinelli
    88 Angolo di Bovabyte di Paolo Besser
    90 VR Machine di Mario Baccigalupi
    94 Così Parlò Sabaku di Michele Poggi
    96 TGM Incontra di Stefano Calzati

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    178

    re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Preso stamattina, grandi ragazzi! Supportiamo la causa, tutti in edicola!

    Da notare che all'ultima pagina c'è scritto "Non perdere il prossimo numero" senza la consueta precisazione sulla data di uscita, come a dire "uscirà ma quando non si sa"

  3. #3
    Junior Member L'avatar di VFrascino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18

    re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Con il ghigno di Nemesis arriva in edicola, in digitale e in abbonamento TGM 373. “Eroicamente”, aggiungerei, considerati i veri e propri salti mortali che si sono resi necessari in questo nefasto periodo per portare sugli scaffali – specie quelli propriamente fisici, o a casa degli abbonati – un numero peraltro ricchissimo di recensioni e contenuti d’eccezione, aggiornato amorevolmente in corsa con nuove news e prove. Tra le altre cose, nel frattempo abbiamo approntato un nuovo canale per la versione digital di The Games Machine sulle app iOS e Android di MAGZTER, che a breve presenteremo nel dettaglio.

    Se volete un resoconto piuttosto dettagliato delle nostre avventure potete dare un’occhiata a questo post sul forum di TGM, e che a nessuno venga in mente un qualche collegamento opportunistico tra la copertina del mese e i problemi che tutti stiamo affrontando. Non è certo un caso se Resident Evil 3 è nella cover story di TGM 373 – considerata la finestra di uscita della rivista e quella del gioco – ma anche drammatizzando potremmo al massimo parlare di “destino beffardo”, qualcosa che nulla ha a che fare con i tanti meme che, ad esempio, scherzano sul coinvolgimento di famigerata Umbrella Corporation nella pandemia globale… L‘intervista esclusiva a Capcom era già pianificata da parecchie settimane, anche se le conseguenze del maledetto Covid-19, alla fine, ci hanno dato il tempo necessario a inserire nel numero un’altra importante review, quella attesissima per tutto il mondo dei VG, e non solo per la realtà virtuale, di Half-Life: Alyx. A lato, poi, di un doveroso TGM Classic sull’originale RE3, non abbiamo avuto alcun problema a tirar fuori la solita fucilata di review: troverete la parola definitiva su Doom Eternal, la magnifica esperienza di Ori and the Will of the Wisps, il ritorno di Halo e, per altre ragioni, di Black Mesa, il sorprendente One Piece Pirate Warrior 4 accanto alle prove meno esaltanti di Bleeding Edge (cara Ninja Theory, ci aspettavamo molto di più) e altri giochi “anime-based” come One Punch Man:AHNK e My Hero One’s Justice 2; c’è poi l’ottimo DLC di Assetto Corsa Competizione, che capeggia una folta schiera di offerte minori spesso riuscite come Conglomerate 451, LUNA The Shadow Dust, The Longing e il nuovo Romance of the Three Kingdoms.

    Fra i tanti articoli d'eccezione sono senz'altro da citare il TecnoTGM dedicato alle sinergie fra uomo e IA in un'emergenza da virus, un'altra recensione per C64 sempre di Paolo Besser, la sempre eccezionale Time Machine di Dan Hero, il pezzo decisamente più leggiadro di DocManhattan su Monkey Island e un paio di articoli "beneauguranti" (nel senso che i rispettivi giochi non sono ancora stati annunciati per PC, anche se è probabile che accada), ovvero l'Highlight Console sull'ottimo Nioh 2 e il TGM Incontra/hands on per il rifacimento di Final Fantasy VII. Tanta roba, vero?



    Ecco tutti i contenuti di TGM 373:

    3 Editoriale di Mario Baccigalupi
    6 Spotlight di Daniele Dolce

    COVER STORY TGM 373
    10 Resident Evil 3 Recensione di Gian Filippo Saba
    14 Resident Evil 3: Intervista a Capcom di Nicolò Paschetto

    RECENSIONI[/B]
    20 Half-Life: Alyx di Mario Baccigalupi
    24 Doom Eternal di Gian Filippo Saba
    28 Ori and the Will of the Wisps di Daniele Dolce
    32 One Piece Pirate Warrior 4 di Danilo Dellafrana
    36 One Punch Man: a Hero Nobody Knows di Alessandro Alosi
    40 Halo: Combat Evolved Anniversary Edition di Daniele Dolce
    42 Black Mesa di Alessandro Alosi
    44 My Hero One’s Justice 2 di Alessandro Alosi
    46 Bleeding Edge di Daniele Dolce
    48 Assetto Corsa Competizione DLC di Alessandro Alosi
    50 Conglomerate 451 di Daniele Dolce
    52 LUNA The Shadow Dust di Daniele Dolce
    54 The Longing di Emanuele Feronato
    56 Romance of the Three Kingdoms XIV di Gabriele Barducci
    60 Recensioni in breve di Daniele Cucchiarelli
    70 Recensione C64: Millie & Molly di Paolo Besser

    RUBRICHE
    18 Facce da TGM di Mario Baccigalupi
    58 Highlight Console: Nioh 2 di Danilo Dellafrana
    64 Time Machine di Danilo Dellafrana
    68 TGM Classic di Gian Filippo Saba
    72 DocManhattan di Alessandro Apreda
    76 TecnoTGM di Paolo Besser
    80 The Perfect Machine di Paolo Besser
    81 Hardware di Redazione
    86 TGModding di Franco Martinelli
    88 Angolo di Bovabyte di Paolo Besser
    90 VR Machine di Mario Baccigalupi
    94 Così Parlò Sabaku di Michele Poggi
    96 TGM Incontra di Stefano Calzati
    Il numero del titolo pare sbagliato Non dovrebbe essere 373? Pensavo aveste ripubblicato lo stesso numero
    Complimenti per la copertina e' bellissima!!!

    Scherzi a parte, news dal fronte abbonamenti digitali? A quando la nuova app o soluzione? (Scusate se sono diventato monotono, ma ho pure comprato un ipad per leggere la rivista, solo per scoprire che l'app e' rotta )

    [AGGIORNAMENTO]
    Mi rispondo da solo: Leggi quello che scrive il Mario la prossima volta prima di commentare

    P.S. Corro a comprarla!!!
    Ultima modifica di VFrascino; 17-04-20 alle 11:23

  4. #4

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Buongiorno ragazzi,
    vi saluto dalla periferia di Cuneo dove mi sono temporaneamente trasferito per dare una mano ai miei anziani genitori in questo tristissimo visus periodo.
    Sono un lettore di TGM dal primo numero e fino ad oggi non ho perso un numero. Leggendo il forum come di consueto, ho appreso che era uscito il nuovo numero 373 bimensile e quindi come al solito ho fatto un giro per le edicole nelle vicinanze per acquistare la rivista. Purtroppo quando ho chiesto di TGM tutti gli edicolanti a cui ho chiesto mi hanno guardato come se fosse una rivista marziana ed ovviamente nessuno l'aveva (migliorate la distribuzione.....), mi sono quindi deciso di sfruttare l'opportunità di acquistarla online e quindi l'ho ordinata.
    A questo proposito vorrei fare due domande a Mario:
    1) sono veloci le spedizioni dei numeri singoli acquistate online da affezionati lettori come me?
    2) anche se sul sito è scritto più volte che l'acquisto online sarebbe stato senza spese di spedizione, mi sono state comunque addebitati quasi tre euro per il corriere, come mai?
    Un saluto dal mio portatile connesso ad internet con una fiammante ADSL (a proposito, qui non sanno ancora che è arrivata la fibra ottica....)

  5. #5

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da VFrascino Visualizza Messaggio
    Il numero del titolo pare sbagliato Non dovrebbe essere 373? Pensavo aveste ripubblicato lo stesso numero
    Complimenti per la copertina e' bellissima!!!

    Scherzi a parte, news dal fronte abbonamenti digitali? A quando la nuova app o soluzione? (Scusate se sono diventato monotono, ma ho pure comprato un ipad per leggere la rivista, solo per scoprire che l'app e' rotta )

    [AGGIORNAMENTO]
    Mi rispondo da solo: Leggi quello che scrive il Mario la prossima volta prima di commentare

    P.S. Corro a comprarla!!!
    Corretto il titolo della discussione, mannaggia

    Per l'altra questione, entro oggi dovrebbe uscite un articolo proprio sulla nuova versione digitale (che ho già scritto, lo sta riguardando l'editore, visto l'argomento), dove tutta la faccenda viene descritta nel dettaglio.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di VFrascino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Corretto il titolo della discussione, mannaggia

    Per l'altra questione, entro oggi dovrebbe uscite un articolo proprio sulla nuova versione digitale (che ho già scritto, lo sta riguardando l'editore, visto l'argomento), dove tutta la faccenda viene descritta nel dettaglio.
    Grazie Mario, specie in questo periodo di reclusione forzata avere o non avere tgm sotto mano fa la differenza!
    Per la questione dei numeri arretrati, sembra che non siano piu' accessibili agli abbonati come nella vecchia app. Cambiera' come situazione o con la nuova app le cose saranno cosi'?

    Altra differenza i numeri in abbonamento annuale sono 10 e non piu' 12. Anche questa e' una cosa dovuta alla nuova app?

    Se il tuo articolo che stai per pubblicare risponde gia' alle mie domande per favore ignora il mio post

  7. #7

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da VFrascino Visualizza Messaggio
    Grazie Mario, specie in questo periodo di reclusione forzata avere o non avere tgm sotto mano fa la differenza!
    Per la questione dei numeri arretrati, sembra che non siano piu' accessibili agli abbonati come nella vecchia app. Cambiera' come situazione o con la nuova app le cose saranno cosi'?

    Altra differenza i numeri in abbonamento annuale sono 10 e non piu' 12. Anche questa e' una cosa dovuta alla nuova app?

    Se il tuo articolo che stai per pubblicare risponde gia' alle mie domande per favore ignora il mio post
    Allora. I TGM relativamente vecchi - non ricordo esattamente fino a che numero - rientrano ancora nell'offerta annuale dello sfogliabile, proprio come prima, identica e disponibile direttamente sul sito. Per l'abbonamento su Magzter, invece, i numeri sono dieci per via dei due bimestrali pubblicati durante l'anno (in condizioni normali, eh, dovremo decidere cosa fare prossimamente per via della situazione legata al covid-19), ma il prezzo sarà proporzionato al numero di riviste. Uso il verbo al futuro perché è subito in atto una campagna con sconto del 17%.

  8. #8

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Allora. I TGM relativamente vecchi - non ricordo esattamente fino a che numero - rientrano ancora nell'offerta annuale dello sfogliabile, proprio come prima, identica e disponibile direttamente sul sito. Per l'abbonamento su Magzter, invece, i numeri sono dieci per via dei due bimestrali pubblicati durante l'anno (in condizioni normali, eh, dovremo decidere cosa fare prossimamente per via della situazione legata al covid-19), ma il prezzo sarà proporzionato al numero di riviste. Uso il verbo al futuro perché è subito in atto una campagna con sconto del 17%.
    Mario, per cortesia, puoi rispondere anche alle mie due domande? (vedi poco sopra)

  9. #9

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Salfox Visualizza Messaggio
    Mario, per cortesia, puoi rispondere anche alle mie due domande? (vedi poco sopra)
    Scusami tanto Salfox! Per quanto non mi occupi direttamente di queste faccende, sulla questione del digitale sono più preparato ché me ne sono appena occupato per l'articolo di lancio. Ho posto all'editore le tue legittime domande, ti rispondo appena lui risponde a me. Normalmente lo fa subito ma sono tempi di burrasca.

  10. #10

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Salfox Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    vi saluto dalla periferia di Cuneo dove mi sono temporaneamente trasferito per dare una mano ai miei anziani genitori in questo tristissimo visus periodo.
    Sono un lettore di TGM dal primo numero e fino ad oggi non ho perso un numero. Leggendo il forum come di consueto, ho appreso che era uscito il nuovo numero 373 bimensile e quindi come al solito ho fatto un giro per le edicole nelle vicinanze per acquistare la rivista. Purtroppo quando ho chiesto di TGM tutti gli edicolanti a cui ho chiesto mi hanno guardato come se fosse una rivista marziana ed ovviamente nessuno l'aveva (migliorate la distribuzione.....), mi sono quindi deciso di sfruttare l'opportunità di acquistarla online e quindi l'ho ordinata.
    A questo proposito vorrei fare due domande a Mario:
    1) sono veloci le spedizioni dei numeri singoli acquistate online da affezionati lettori come me?
    2) anche se sul sito è scritto più volte che l'acquisto online sarebbe stato senza spese di spedizione, mi sono state comunque addebitati quasi tre euro per il corriere, come mai?
    Un saluto dal mio portatile connesso ad internet con una fiammante ADSL (a proposito, qui non sanno ancora che è arrivata la fibra ottica....)
    Eccoci Salfox,

    1) Sì, malgrado tutto. Usiamo solo corriere espresso per evitare smarrimenti troppo frequenti in questo periodo. I trasportatori non sono celeri come sempre (non passano tutti i giorni), ma in qualche giorno la copia dovrebbe arrivarti. TGM 373 sarà disponibile da domani (18/4) nel nostro magazzino e le spedizioni partiranno da lunedì mattina.


    2) In questo periodo Poste italiane e Nexive ci hanno smarrito oltre il 60% delle spedizioni. Troppo. Abbiamo così deciso di sospendere questo tipo di spedizione al momento e di usare solo il corriere espresso che, come sai, costa poco più di 6 euro+IVA. Affrontiamo noi però più della metà della spesa, ma almeno si garantisce la consegna certa, con firma alla ricezione. Ecco il perché dei € 2,90 richiesti.

    Grazie!

  11. #11
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    arrivato
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #12
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Copia in abbonamento recapitata ieri

  13. #13
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Buongiorno a tutti, ho preso la versione digitale su Magzter, volevo segnalare che tramite l'app si blocca in attesa di download (samsung galaxy s9 Android 10),
    mentre tramite browser riesco a leggerla (sia da pc che da cellulare). Le altre riviste invece riesco a vederle anche da app e anche le anteprime dei vecchi tgm...
    Comunque gran bel numero, bello denso di contenuti, anche se mi aspettavo la cover di Half life Alyx, questo remake di R E proprio non mi piace.
    Complimenti, continuate così

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Copia in abbonamento recapitata ieri
    Ritirata oggi, ma chissà da quanto tempo era nella cassetta della posta

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    124

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Presa! Grande numero..

    Una domanda: ma quindi il prossimo numero è previsto per la fine di maggio corretto?

  16. #16

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Comprato ieri, passatomi dalle mani dell'edicolante, che ha pensato bene di mangiarsi le unghie mentre gli davo i soldi
    Grazie per aver fatto uscire il nuovo numero nonostante i disagi

  17. #17
    Junior Member L'avatar di VFrascino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    18

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Allora. I TGM relativamente vecchi - non ricordo esattamente fino a che numero - rientrano ancora nell'offerta annuale dello sfogliabile, proprio come prima, identica e disponibile direttamente sul sito. Per l'abbonamento su Magzter, invece, i numeri sono dieci per via dei due bimestrali pubblicati durante l'anno (in condizioni normali, eh, dovremo decidere cosa fare prossimamente per via della situazione legata al covid-19), ma il prezzo sarà proporzionato al numero di riviste. Uso il verbo al futuro perché è subito in atto una campagna con sconto del 17%.
    Grazie! Ho comprato l'abbonamento digitale ed il numero vecchio che devevo ancora recuperare e devo dire che la nuova app funziona a dovere.
    Una sola cosa probabilmente migliorerei, visto che e' possibile accedere alla rivista anche da cellulare e da tablet con schermi di piccole dimensioni, investigherei se e' possibile attivare "ezRead 2.0", una tecnologia che l'app offre per permettere la lettura su schermi di piccole dimensioni [1].

    Per il resto una cosa credo valga la pena di sottolinearla, penso di essere un affezionato lettore di TGM da anni ed il motivo e' semplice, la pensiamo allo stesso modo su tantissime cose: "Retrogaming suona quasi riduttivo davanti a rubriche che non parlano solo di giochi datati, ma anche di come eravamo, quanto ci siamo evoluti e cosa dovremmo recuperare dal passato, senza farci travolgere da un'industria cresciuta a dismisura".

    Non ci sono parole e mi fa immensamente piacere ve ne sentiate garanti, almeno sulle pagine di TGM, perche' credo che essere garanti della propria storia possa condurre solo ad un futuro roseo!
    Concludo questo post come l'ho iniziato: Grazie!

    [1] https://www.globenewswire.com/news-r...artphones.html
    Ultima modifica di VFrascino; 20-04-20 alle 11:38

  18. #18

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da odino69 Visualizza Messaggio
    Eccoci Salfox,

    1) Sì, malgrado tutto. Usiamo solo corriere espresso per evitare smarrimenti troppo frequenti in questo periodo. I trasportatori non sono celeri come sempre (non passano tutti i giorni), ma in qualche giorno la copia dovrebbe arrivarti. TGM 373 sarà disponibile da domani (18/4) nel nostro magazzino e le spedizioni partiranno da lunedì mattina.


    2) In questo periodo Poste italiane e Nexive ci hanno smarrito oltre il 60% delle spedizioni. Troppo. Abbiamo così deciso di sospendere questo tipo di spedizione al momento e di usare solo il corriere espresso che, come sai, costa poco più di 6 euro+IVA. Affrontiamo noi però più della metà della spesa, ma almeno si garantisce la consegna certa, con firma alla ricezione. Ecco il perché dei € 2,90 richiesti.

    Grazie!
    Ciao Odino69,
    mi fai sapere per cortesia se la mia rivista è stata spedita, ad oggi non ho ancora ricevuto conferma della spedizione, grazie.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.952
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Questa mattina armato di mascherina ho tentato una sortita nella Wasteland romana e finalmente sono riuscito a trovare un'edicola aperta per comprare il nuovo numero.
    Ad una prima occhiata mi sembra buono. E' sempre un piacere leggere gli articoli del Doc e devo dire che condivido i suoi sentimenti verso il primo Monkey Island.
    Poi ho letto la rece di The Longing che si candida di prepotenza al titolo di ultimo gioco che toccherei nella mia vita, superando di slancio Clash of Clans e Affari tuoi (che almeno aveva senso per gli amanti del trash).
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  20. #20
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 373 – Aprile-Maggio 2020

    Presa stasera all'Esselunga.
    Per ora ho letto le recensioni, una più bella dell'altra, di HL VR (per la prima volta in vita mia ho desiderato avere un accrocchio VR) , di RE3 e del nuovo Ori.
    Per favore continuate a recensire giochi per il C64, grande Paolone!
    Un sentito grazie a tutta la redazione: Marione, uscire in edicola con tutti i disastri che ci hai raccontato ha molto di eroico

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    Preso stamattina, grandi ragazzi! Supportiamo la causa, tutti in edicola!
    Condivido l'appello
    Meet the new boss. Same as the old boss

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su