TGM 375 – Luglio-Agosto 2020 - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65

Discussione: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

  1. #21

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    A qualche abbonato è già stata recapitata?
    Aspettiamo conferma pure qua ma credo proprio di si. Sotto il post di Facebook ci sono abbonati che l'hanno ricevuto prima del 9 di luglio. A te nulla?
    Ultima modifica di II-Variety; 23-07-20 alle 18:45

  2. #22

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Niente ancora

  3. #23
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Copia in abbonamento recapitata questa mattina.
    Anch'io apprezzo le copertine a sfondo bianco, questa è veramente bella, complimenti!
    A me era arrivata il giorno 11

  4. #24

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Niente ancora
    Gaetano, non è possibile, ci dev'essere stato qualche problema. Se non trovi una possibile motivazione (vicini simpatici ma ladri, consegna a un indirizzo sbagliato e via così) scrivi ad [email protected]. Vedo anche personalmente di segnalare la cosa, ma ti consiglio di mandare la mail come ulteriore reminder.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    9

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Buongiorno e complimenti a tutta la redazione per la sempre ottima rivista!
    Ormai sono dovuto passare al digitale per questioni di spazio, ma i vecchi numeri di TGM sono inscatolati e riposti in garage

    In merito alla questione del concorso per vincere la bellissima geforce RTX 2080 leggo che occorre foto comprovante l'acquisto di TGM. Essendo un abbonato digitale (leggo la rivista direttamente dal sito) devo correre in edicola a comprare il cartaceo o posso partecipare anche "digitalmente"?

    Grazie e buone vacanze (per chi riesce ad andarci quest'anno)!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    A qualche abbonato è già stata recapitata?
    assolutamente si.
    Non ricordo esattamente (anche perchè ero via) ma tra il 09 e il 14 è arrivata
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  7. #27

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da vannus78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno e complimenti a tutta la redazione per la sempre ottima rivista!
    Ormai sono dovuto passare al digitale per questioni di spazio, ma i vecchi numeri di TGM sono inscatolati e riposti in garage

    In merito alla questione del concorso per vincere la bellissima geforce RTX 2080 leggo che occorre foto comprovante l'acquisto di TGM. Essendo un abbonato digitale (leggo la rivista direttamente dal sito) devo correre in edicola a comprare il cartaceo o posso partecipare anche "digitalmente"?

    Grazie e buone vacanze (per chi riesce ad andarci quest'anno)!
    Ottima domanda, dovrò rispondere anche sui social per fare un po' di chiarezza: nel caso la rivista e l'abbonamento siano solo in digitale potete evidenziare il vostro nome e soprattutto la vostra mail, così da poter controllare nel nostro elenco di utenti del servizio.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    9

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Grazie Mario (ogni volta mi viene in mente la scena di "Non ci resta che piangere" . )

    Immaginavo che fosse così, ma ho chiesto per conferma.

    A breve manderò anche il mio "racconto"!

  9. #29

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da vannus78 Visualizza Messaggio
    Grazie Mario (ogni volta mi viene in mente la scena di "Non ci resta che piangere" . )
    Segnalato

  10. #30

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Non mi ricordavo luglio-agosto fossero assieme!
    Oggi infatti la stavo cercando in edicola ma allora ci rivediamo a settembre.

    Tra l'altro restando in tema, ho letto che qualcuno l'ha presa in digitale.
    Costo ? Come, dove ?
    Perchè mi viene in mente che 15 anni fa era una signora rivista, ora 6 euro per un depliant mi ha fatto un po' rattristare.
    Si si, i tempi cambiano, per carità, forse le tirature non sono piu' quelle di una volta e forse stiamo andando fuori tema.

    Grazie per l'aiuto !

  11. #31
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Non mi ricordavo luglio-agosto fossero assieme!
    Oggi infatti la stavo cercando in edicola ma allora ci rivediamo a settembre.

    Tra l'altro restando in tema, ho letto che qualcuno l'ha preso in digitale.
    Costo ? Come, dove ?
    Perchè mi viene in mente che 15 anni fa era una signora rivista, ora 6 euro per un depliant mi ha fatto un po' rattristare.
    Si si, i tempi cambiano, per carità, forse le tirature non sono piu' quelle di una volta e forse stiamo andando fuori tema.

    Grazie per l'aiuto !
    FTFY
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #32

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Non mi ricordavo luglio-agosto fossero assieme!
    Oggi infatti la stavo cercando in edicola ma allora ci rivediamo a settembre.

    Tra l'altro restando in tema, ho letto che qualcuno l'ha presa in digitale.
    Costo ? Come, dove ?
    Perchè mi viene in mente che 15 anni fa era una signora rivista, ora 6 euro per un depliant mi ha fatto un po' rattristare.
    Si si, i tempi cambiano, per carità, forse le tirature non sono piu' quelle di una volta e forse stiamo andando fuori tema.

    Grazie per l'aiuto !
    Qui trovi le varie offerte in digitale.

    Stavo quasi per risponderti piccato ma, beh, se per te il lavoro di una redazione come quella di TGM su 96 pagine fitte di recensioni, approfondimenti e rubriche è un depliant sei comunque libero di pensarlo. Permettimi solo di considerarla una sciocchezza.

  13. #33

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Non era mia intenzione puntare sul personale.
    Da ex lettore mensile, ormai puntualmente estivo, ho bellissimi ricordi di questa rivista che mi ha accompagnato per anni, anni e ancora anni.
    Sono assiduo lettore di libri e fumetti e manga e non sono qui per creare flame, la mia è una considerazione rispetto alle 200 pagine di una volta.
    Questo mi ha colpito e questo ho buttato giù.

    Certo, si stava meglio quando si stava peggio, fatemi pure notare che sto sbagliando o che non vedo alcune cose, ripeto, forse è un discorso di tiratura o forse che ormai questo genere di letture stanno diventando un piccolo bene di lusso. 😀
    Grazie mille per il link.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    96 pagine preziosissime... valete i miei soldi, e meritate i miei incoraggiamenti e complimenti! Fosse per me, pagherei volentieri due euro in più per 120 pagine e dorsino incollato

  15. #35

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Grazie

  16. #36

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    96 pagine preziosissime... valete i miei soldi, e meritate i miei incoraggiamenti e complimenti! Fosse per me, pagherei volentieri due euro in più per 120 pagine e dorsino incollato
    Sono d'accordo su tutto tranne che sui 2 € in più ma se fanno 0,50 € in più io ci sto!! Lunga vita a TGM e a Lord British!! (Ho divagato un po'...)

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    scusate ma ho troppa smania : -)

    Attendiamo per fine mese o si va ai primi di settembre?

  18. #38

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    scusate ma ho troppa smania : -)

    Attendiamo per fine mese o si va ai primi di settembre?
    Grossomodo primi di settembre, appena possibile vi daremo dettagli più precisi. A parte il titolo di cover, che esce discretamente tardi, lungo i numeri ci riallineeremo pian piano alla fine del mese precedente: la questione, non trascurabile, riguarda anche il tempo di permanenza della rivista in edicola o negli scaffali digitali.

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    Voglio rinnovare l'abbonamento, ma non ho chiaro quanti numeri mancano alla scadenza di quello attuale, tenendo conto che ho sottoscritto dal 367 (sta sulla ricevuta d'ordine nel mio account),

    Sono 12 numeri-quindi dovrebbe terminare al 379 o si esaurisce prima?

    EDIT: ho visto che c'è un topic apposta, l'ho postata lì
    Ultima modifica di alucard82ita; 26-08-20 alle 14:53

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 375 – Luglio-Agosto 2020

    grazie per la risposta Mario 🙂

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su