TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020 - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56

Discussione: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Urca non ricordavo... Allora si, tertium non datur 😂

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Ho necessità di capire quali articoli del sito troveranno pubblicazione nella rivista; oscillo tra la voglia di leggerli con calma su rivista (non ho fretta) e il timore di perderli sia online che su cartaceo, qualora non venissero poi ospitati anche lí.
    C'é una soluzione? Grazie : -)

  3. #23

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Beh, non posso certo mettermi a fare la selezione e magari rilavorarla pure qui
    Ti posso dire, però, che sto cercando di coordinare anche le brevi per una scelta più razionale, in modo da coprire quasi tutto.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Finalmente ho avuto il tempo di completare la lettura.
    Considerazioni e rotture di scatole in ordine sparso:
    - diciamo tutti un grande NO ai box gialli con testo bianco. Già io sono cecato, così poi non si legge un cavolo
    - mi fa piacere che siano stati recensiti tanti giochi, ma secondo me alcuni meritavano decisamente più spazio. Penso a Tell me why (finito addirittura tra le recensioni in breve), Flight Simulator e, soprattutto, Crusader Kings 3.
    - grande come sempre Doc Manhattan
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  5. #25
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    - diciamo tutti un grande NO ai box gialli con testo bianco. Già io sono cecato, così poi non si legge un cavolo
    Quoto: sono assolutamente ileggibili.

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    - grande come sempre Doc Manhattan
    Quoto !


    TGModding: sarebbe anche interessante, ma tra le minifoto ed il testo di contorno ridotto al minimo, non si capisce nulla nè del singolo progetto nè della realizzaziione nè del risultato finale (o almeno questa è la mia percezione). Temo che non sia una rubrica adatta ad una rivista cartacea.

    Recensioni: godibili e ben scritte più o meno tutte: alcune forse troppo sacrificate per fare spazio a tutte le altre, come diceva poco sopra Moroboshi

    Hardware: sta diventando una vetrina di segnalazione dei prodotti, ma il valore aggiunto di un minimo di "hands on" mi sembra manchi completamente

  6. #26
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Complimenti al vincitore del contest!

  7. #27

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    - mi fa piacere che siano stati recensiti tanti giochi, ma secondo me alcuni meritavano decisamente più spazio. Penso a Tell me why (finito addirittura tra le recensioni in breve), Flight Simulator e, soprattutto, Crusader Kings 3.
    Anche io soffro a vedere titoli importanti sacrificati in sole due pagine. Sarei disposto a pagare 0.50€ in più per tornare ad almeno 115 pagine!

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio


    TGModding: sarebbe anche interessante, ma tra le minifoto ed il testo di contorno ridotto al minimo, non si capisce nulla nè del singolo progetto nè della realizzaziione nè del risultato finale (o almeno questa è la mia percezione). Temo che non sia una rubrica adatta ad una rivista cartacea.
    Quoto, era da un pò che volevo dirlo

    Credo anche io che il TGModding abbia un'utilità scarsa o quasi nulla, l'unica nota stonata della rivista a mio parere

    Magari utilizzare quelle due pagine per qualche altra recensione, anche se breve ? (ovviamente per PC eh)

    Lode e onore invece al Paolone, a Doc Manhattan e Dan Hero!

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Sfogliato tutto anche io, anche se ancora non ho letto tutto. Quotone sul box giallo a scritte bianche, ma credo si ziano accorti anche in redazione del risultato inadeguato.
    Assolutamente d'accordo sul togliere il modding e regalare due pagine di rece in piú ad almeno un titolo tra quelli recensiti.
    Bovabyte con idea spassosa, mi ha divertito.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Gran numero. Recensioni scritte ottimamente. I voti ogni volta messi in posti diversi della pagina non mi piacciono (e il box lo farei di un unico colore per tutti i giochi ma ben visibile però, che faccia leggere bene le parole)...preferivo al solito a fine pagina in basso a destra. Nota molto dolente: manca la mini recensione di ghost of tsushima!

  11. #31
    Member L'avatar di paolone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    36

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Quoto: sono assolutamente ileggibili.
    Hardware: sta diventando una vetrina di segnalazione dei prodotti, ma il valore aggiunto di un minimo di "hands on" mi sembra manchi completamente
    Purtroppo lo spazio è tiranno. Ma puoi leggere la versione extended dei medesimi prodotti sul sito, dove l'hands-on si dilunga maggiormente.
    Di più, non so cosa potremmo fare.

  12. #32
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da paolone Visualizza Messaggio
    Di più, non so cosa potremmo fare.
    Allegare tutti i libri di M******o?
    Col prossimo numero di TGM: "Un altro che ho scritto mentre facevo benzina"

    Potreste farcela, se vi mettere a fare le ristampe dal numero 1. Tipo Dylan Dog, ma con un altro tipo di incubo.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 17-10-20 alle 00:22
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    A me disturba vedere tanti begli articoli online e non sapere cosa sarà sulla rivista e cosa no... Così va a finire che molti me li perdo pensando di gustarmeli su cartaceo, e alcuni su cui non ho resistito poi li leggeró doppi...

  14. #34
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da paolone Visualizza Messaggio
    Purtroppo lo spazio è tiranno. Ma puoi leggere la versione extended dei medesimi prodotti sul sito, dove l'hands-on si dilunga maggiormente.
    Di più, non so cosa potremmo fare.
    Beh, dai.. basterebbe dimezzare il numero di prodotti recensiti in ogni numero, raddoppiando così lo spazio a disposizione dei restanti

  15. #35
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    o togliere le inutili (per me) pagine del modding (dove tra l'altro non si vede nulla e si capisce cosa è stato fatto ancora meno) e subaku, che ormai è una zavorra che ci portiamo appresso da anni e che nessuno sopporta...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    A me disturba vedere tanti begli articoli online e non sapere cosa sarà sulla rivista e cosa no... Così va a finire che molti me li perdo pensando di gustarmeli su cartaceo, e alcuni su cui non ho resistito poi li leggeró doppi...
    io su schermo non riesco a leggere...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    A me sabaku non dispiace, come non dispiacevano i playerinside prima. Il modding è proprio una cosa che non mi interessa...quindi si...io la toglierei. Come la vecchia rubrica sui giochi da tavolo che non aveva molta utilità e infatti è sparita
    Ps: ma ormai siamo destinati ad avere a vita un tgm bimestrale? Giusto per sapere, perchè non ho molto capito...premesso che sarebbe come un avvicinarci di più alla morte della rivista secondo me eh. Cosa che spero che arrivi il più tardi possibile, e cosa che non auguro ovviamente. Spero che arrivi al traguardo del 400 almeno...ma con troppi numeri bimestrali le tempistiche si allungano...

  17. #37

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Attualmente non esistono piani per diventare bimestrali e, se mai accadesse, guarderemmo a una diversa offerta e/o foliazione. Ci sono "solo" circostanze per ritardi o variazioni non previste, di cui ci scusiamo. Come sapete, TGM si colloca in una "nicchia nella nicchia nella nicchia" con la combo carta/lingua italiana/PC gaming (un gigantesco "nicchione", nell'ultimo caso, ma meno grande nel Belpaese): il nostro obiettivo principale è preservare la qualità dei contenuti e la continuità delle pubblicazioni, pur se con fatica doppia in questo maledetto periodo.

  18. #38
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Attualmente non esistono piani per diventare bimestrali e, se mai accadesse, guarderemmo a una diversa offerta e/o foliazione. Ci sono "solo" circostanze per ritardi o variazioni non previste, di cui ci scusiamo. Come sapete, TGM si colloca in una "nicchia nella nicchia nella nicchia" con la combo carta/lingua italiana/PC gaming (un gigantesco "nicchione", nell'ultimo caso, ma meno grande nel Belpaese): il nostro obiettivo principale è preservare la qualità dei contenuti e la continuità delle pubblicazioni, pur se con fatica doppia in questo maledetto periodo.
    e i maro'? (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Grazie Mario, risposta articolata e - per me - esaustiva. Fate come potete, capisco le difficoltà; certo é sempre una gioia adocchiare il numero nuovo e stringerlo tra le mani.

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 376 – Settembre-Ottobre 2020

    Ce la si fa per fine ottobre?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su