TGM 377 – Novembre 2020 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 68

Discussione: TGM 377 – Novembre 2020

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Ritardo ipotizzabile di quanto?

  2. #42
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ragazzi, uscire a dicembre 2020 senza Cyberpunk è una follia, oltre che un suicidio editoriale. Suvvia.



    Attualmente è fantascienza - o, se vuoi, fantaeditoria - per qualsiasi sito di videogiochi (e intendo siti grandi come il nostro, gli altri ricevono i codici dopo il day one). Davanti a una simile lisergica visione non c'è nemmeno bisogno di nominare la carta stampata.
    ...
    Ultima modifica di II-Variety; 01-12-20 alle 13:22
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #43
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Ma dove sta il problema ?

    Per giocare (decentemente) a Cyb2077 serve una RTX 30x0 -> Fino a febbraio/marzo 2021 non se ne troveranno neanche al mercato nero senza vendersi un rene -> non ha senso acquistare Cyb2077 prima di allora -> TGM con la recensione di Cyb2077 può arrivare in ritardo quanto necessario.
    Ultima modifica di anonimogiocator; 01-12-20 alle 12:51

  4. #44

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ritardo ipotizzabile di quanto?
    Contiamo di arrivare in edicola entro la metà del mese.

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Ma dove sta il problema ?
    Per giocare (decentemente) a Cyb2077 serve una RTX 30x0 -> Fino a febbraio/marzo 2021 non se ne troveranno neanche al mercato nero senza vendersi un rene -> non ha senso acquistare Cyb2077 prima di allora -> TGM con la recensione di Cyb2077 può arrivare in ritardo quanto necessario.
    Ray tracing a parte non mi risulta sia così pesante, sai? In ogni modo mi assumo ogni responsabilità: siamo davanti al "solito" (così è ormai da due anni) numero dicembre-gennaio con tutte le uscite più importanti di fine anno, la review di C2077 sarebbe finita a fine gennaio se non a inizio febbraio. Ovviamente ho considerato altre soluzioni per la cover, ma nessuna mi ha nemmeno lontanamente convinto.

  5. #45
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ray tracing a parte non mi risulta sia così pesante, sai?
    Sì concordo, il mio commento era in parte faceto. Però una volta che mi dai la possibilità del RT, non prendo neanche in considerazione di farne senza. Vedremo se la mia 2070 reggerà, altrimenti aspetterò (magari nel frattempo si troveranno le 3060Ti, che sono già comparse su parecchi siti di ecommerce...).

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Contiamo di arrivare in edicola entro la metà del mese.

    In ogni modo mi assumo ogni responsabilità: siamo davanti al "solito" (così è ormai da due anni) numero dicembre-gennaio con tutte le uscite più importanti di fine anno, la review di C2077 sarebbe finita a fine gennaio se non a inizio febbraio. Ovviamente ho considerato altre soluzioni per la cover, ma nessuna mi ha nemmeno lontanamente convinto.
    E ci mancherebbe altro: la copertina con Cyb2077 è un must, la recensione altrettanto !

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    In sostanza dovremmo vedere entro natale il numero con in copertina cyberpunk giusto? Ci potete svelare se voi già lo state (ma presumo di si credo) provando in sti giorni? Che in rete non ho sentito ancora una data sulle video recensioni. Ed è strano perchè per gli altri tripla a lo han sempre detto quando sarebbe uscita su youtube

  7. #47
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: TGM 377 – Novembre 2020


    in attesa del nuovo numero

  8. #48

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Ci potete svelare se voi già lo state (ma presumo di si credo) provando in sti giorni?
    No, non lo possiamo svelare

  9. #49
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    in realtà nessuno ha scritto niente per il nuovo numero perchè sono tutti a giocare a cyberpunk

  10. #50
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Magari.

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    In rete appaiono recensioni di ogni tipo di cp2077... Maaah... Per me finché non mettete mano voi al word processor, nessun parere é valido od affidabile
    Ultima modifica di Alessio; 07-12-20 alle 23:54

  12. #52

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    In rete appaiono recensioni di ogni tipo di cp2077... Maaah... Per me finché non mettete mano voi al word processor, nessun parere é valido od affidabile
    Beh, in questa sede non posso che consigliare di aspettare e leggerla su carta, ma chiaramente TGM è tra i 44 siti al mondo che hanno fatto uscire la recensione di Cyberpunk 2077 ieri alle 18.

  13. #53
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Beh, in questa sede non posso che consigliare di aspettare e leggerla su carta, ma chiaramente TGM è tra i 44 siti al mondo che hanno fatto uscire la recensione di Cyberpunk 2077 ieri alle 18.
    <3
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    La leggo su rivista... Posso solo dire di aver sbirciato la rece online, vedere il voto e i 'pro' e 'contro' fa un certo effetto... 9.5, votone, ma non il mitico 10 o 9.9 che poteva far storia... E leggere di missioni secondarie filler ridimensiona a 'videogame' ció che pareva dover essere una entità software fuori parametro. Non sto minimizzando un 9.5, spero emerga che il senso della riflessione é un altro

  15. #55

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    La leggo su rivista... Posso solo dire di aver sbirciato la rece online, vedere il voto e i 'pro' e 'contro' fa un certo effetto... 9.5, votone, ma non il mitico 10 o 9.9 che poteva far storia... E leggere di missioni secondarie filler ridimensiona a 'videogame' ció che pareva dover essere una entità software fuori parametro. Non sto minimizzando un 9.5, spero emerga che il senso della riflessione é un altro
    La questione delle secondarie è più complessa, a questo punto approfondirai nel testo completo. Per il resto, il voto è influenzato da problemi tecnici non game-breaking che sicuramente saranno risolti nelle settimane (speriamo non mesi) successive al day one, e che ovviamente andavano segnalate coinvolgendo inevitabilmente il giudizio finale. Ed è un peccato, naturalmente, ma considerati un rinvio addirittura in fase gold e gli ultimi mesi tutti in smart working non possiamo certo dire che non ce lo aspettavamo.
    Ultima modifica di II-Variety; 11-12-20 alle 09:17

  16. #56
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    9.5, votone, ma non il mitico 10 o 9.9 che poteva far storia...
    Paolone, sei tu?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #57
    Senior Member L'avatar di floop
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    115

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Ma dove sta il problema ?

    Per giocare (decentemente) a Cyb2077 serve una RTX 30x0 -> Fino a febbraio/marzo 2021 non se ne troveranno neanche al mercato nero senza vendersi un rene -> non ha senso acquistare Cyb2077 prima di allora -> TGM con la recensione di Cyb2077 può arrivare in ritardo quanto necessario.
    io me lo sto godendo tutto su Alto a 30/40fps con una Vega 56 a 1440p.... non mi pare così male eh certo pazienza per la fluidità che devo far

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Entro natale la vedremo la rivista giusto?😕

  19. #59

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Entro natale la vedremo la rivista giusto?��
    Mentre scrivo ho già fisicamente tra le mani il numero, una vera bomba: il ciclo di distribuzione dovrebbe iniziare domani da Roma e Milano, per poi diffondersi nel resto d'Italia i giorni successivi.

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 377 – Novembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Mentre scrivo ho già fisicamente tra le mani il numero, una vera bomba: il ciclo di distribuzione dovrebbe iniziare domani da Roma e Milano, per poi diffondersi nel resto d'Italia i giorni successivi.
    Ottimo. Mi sa che dovrò passare ogni giorno in edicola. Che qua l'hype è alle stelle. Per caso il thread dedicato quando verrà creato?
    AIP AIP AIP AIPPPPPPP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su