TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021 TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

  1. #41

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da mauriziofa Visualizza Messaggio
    Mario quando uscirà il nuovo numero di Febbraio 2021? Ce la facciamo entro il 31 Gennaio?

    Grazie

    Maurizio
    Poco più in là, da come siamo messi adesso i primissimi di febbraio, tipo il 2 o il 3 (più avanti sarò maggiormente preciso). Dovete anche tenere presente l'uscita con ritardo calcolato del corazzatissimo TGM 378, che ha permesso di inserire praticamente tutti i giochi di Natale (o giù di lì, da novembre in poi fino al 10 dicembre circa) ma ci ha anche lasciati un po' sguarniti sui contenuti di TGM 379. Quest'ultimo però è venuto fuori un grandissimo numero, vedrete che bellezza

  2. #42
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Poco più in là, da come siamo messi adesso i primissimi di febbraio, tipo il 2 o il 3 (più avanti sarò maggiormente preciso). Dovete anche tenere presente [OMISSIS]
    voglio proprio vedere che scuse avrai quando scadra' la promozione di Hegre
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Nell'ultimo numero lo speciale su half life era spettacolare. Da come finisce, sembra che ci sarà pure uno speciale sul 2? Uno dei miei giochi preferiti di sempre. Vi prego fatelo 🙏🏻
    Se arriva intorno al 5 febbraio o cmq in quella settimana direi che è molto buono. Son curioso delle rece su hitman 3 che ho appena finito

  4. #44

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo numero lo speciale su half life era spettacolare. Da come finisce, sembra che ci sarà pure uno speciale sul 2? Uno dei miei giochi preferiti di sempre. Vi prego fatelo ����
    Se arriva intorno al 5 febbraio o cmq in quella settimana direi che è molto buono. Son curioso delle rece su hitman 3 che ho appena finito
    Ti confermo tutto, per l'uscita della rivista spero un filo prima. Ci sarà l'approfondimento di DocManhattan su HL2 (ed Episodi) e la rece dell'eccellente Hitman 3.

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ti confermo tutto, per l'uscita della rivista spero un filo prima. Ci sarà l'approfondimento di DocManhattan su HL2 (ed Episodi) e la rece dell'eccellente Hitman 3.
    Questi speciali sono epici. Spero in altri speciali su altre saghe leggendarie, max payne, gta, bioshock, battlefield ecc....chi più ne ha più ne metta insomma!

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Il nuovo numero è uscito a Roma, direi che è ora di aprire la discussione
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #47
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.395
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Ricevuto ieri

  8. #48

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Il nuovo numero è uscito a Roma, direi che è ora di aprire la discussione
    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ricevuto ieri
    Molto bene, le cose sono andate secondo programma (e in questo periodo non è scontato ). Voglio solo evitare che i lettori vadano in edicola a vuoto o si trovino a controllare maniacalmente la cassetta delle lettere Appena ho un momento faccio tutte le operazioni di lancio, grazie delle segnalazioni

  9. #49
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Molto bene, le cose sono andate secondo programma (e in questo periodo non è scontato ). Voglio solo evitare che i lettori vadano in edicola a vuoto o si trovino a controllare maniacalmente la cassetta delle lettere Appena ho un momento faccio tutte le operazioni di lancio, grazie delle segnalazioni
    Preso. Bello. Scaffale in editoriale assomiglia al mio. Sono corso a vedere che pensavo me lo aveste soffiato.

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Da me ancora nulla, in edicola c'è ancora il vecchio numero. Urge il topic nuovo che sto in hype per la copertina

  11. #51

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021


  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 378 Dicembre 2020/Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Son passato ora e mi ha detto che gli arriva domattina. Optimus!
    No vabbè, copertina dedicata a stalker 2? Una delle saghe che più ho adorato! Se sto numero fosse costato 100 euro lo avrei cmq comprato. Hype a mille per sto gioco
    Ultima modifica di andrenos; 05-02-21 alle 17:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su