TGM 379 – Febbraio 2021

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: TGM 379 – Febbraio 2021

  1. #1

    Wink TGM 379 – Febbraio 2021

    È già nelle migliori edicole, in versione digitale e nelle mani degli abbonati TGM 379, numero al solito ricchissimo di contenuti d’eccezione. Non nascondo di aver avuto un po’ paura del “vuoto” approcciandomi alla composizione delle sue pagine, quasi dovessi affrontare per l’ennesima volta la mia paura di volare. Nel giro di pochi giorni, invece, ha preso il sopravvento il pensiero che, beh, questa è The Games Machine, non una combriccola di perditempo, e che c’erano tutti gli elementi per un altro grande numero. Ecco, quindi, che il nuovo TGM parte sinuoso con una cavalcata del nostro Alessandro Alosi, coadiuvato da Daniele Cucchiarelli e Stefano Calzati in zona console, su tutto il meglio che possiamo desiderare dal 2021 e oltre, ovviamente in termini di bei giochi.

    Spazio, poi, a un paio di approfondimenti che affondano ancora le gambe nel 2020, ma restano nettamente sul pezzo: nella Lezione 5 di Videogame Economy 101 il nostro Claudio Magistrelli ci parla di rischio d’impresa nel settore videoludico, articolo fatidicamente perfetto per precedere una post-analisi di Cyberpunk 2077 sia sotto il profilo del gioco in sé, sia sul piano delle frontiere grafiche, chiaramente analizzato in quest’ultimo ambito dall’immarcescibile Paolone. Il frastuono intorno al gioco di CDPR è ripreso anche nella rubrica di Sabaku, non prima che una nelle colonne portanti di TGM, al secolo Danilo Dellafrana, non vi abbia deliziato la seconda Time Machine su Dynamix e un TGM Classic su Sword of The Samurai, ideale seguito di Sid Meier’s Pirates in linea, oggi, con il revival del medioevo giapponese che tanto sta interessando il videoludo. Ancora MaGIKLauDe chiude il numero con un’intervista all’autore di Virtual Cities, volume sulle metropoli dei videogiochi guardate da molto, molto vicino.

    Questo TGM, però, non è fatto solo di insight: non potendo ancora scriverne la recensione completa al momento di andare in stampa, siamo comunque riusciti a offrirvi le prove di Nioh 2 Complete Edition e del sorprendente Persona 5 Strikers, accanto agli hype tutti nostri per Everspace 2 e Humankind; tra le review vere e proprie, invece, trovate innanzitutto l’eccellente prestazione di Hitman 3, seguito da Medal of Honor in salsa VR, da Haven, dal ritorno di World of Warcraft col notevole Shadowlands e da diversi altri titoli, più piccoli ma sfiziosi. Buona lettura!



    Ecco tutti i contenuti di TGM 379

    3 Editoriale di Mario Baccigalupi
    6 Spotlight di Daniele Dolce

    COVER STORY
    10 Speciale titoli più attesi del 2021 e oltre! di Alessandro Alosi

    DOSSIER
    18 Cyberpunk 2077, The Day After di Mario Baccigalupi
    21 Cyberpunk 2077, Quanto pesa questa Next Gen? di Paolo Besser
    24 Videogame Economy 101, Lez. 5 di Claudio Magistrelli

    REPORTAGE
    28 Nioh 2: Complete Edition di Simone Rampazzi
    30 Persona 5 Strikers di Danilo Dellafrana
    32 Everspace 2 di Marco Bortoluzzi
    34 Humankind di Daniele Dolce

    RECENSIONI
    38 Hitman 3 di Daniele Dolce
    42 World of Warcraft: Shadowlands di Alessandro Alosi
    44 Medal of Honor: Above and Beyond di Nicolò Paschetto
    46 Haven di Marco Bortoluzzi
    48 Worms Rumble di Emanuele Feronato
    50 MXGP 2020 di Stefano Calzati
    52 Scott Pilgrim vs. The World: The Game di Daniele Cucchiarelli
    54 Monster Sanctuary di Emanuele Feronato
    56 Call of the Sea di Claudio Magistrelli
    58 Unto the End di Claudio Magistrelli
    60 Exit Limbo: Opening di Paolo Besser
    62 Recensioni in breve di Daniele Cucchiarelli
    72 Recensione C64: Soul Force di Paolo Besser

    RUBRICHE
    36 Facce da TGM di Mario Baccigalupi
    66 Time Machine di Danilo Dellafrana
    70 TGM Classic di Danilo Dellafrana
    74 La Soffitta di DocManhattan di Alessandro Apreda
    78 TecnoTGM di Paolo Besser
    80 Perfect Machine di Paolo Besser
    81 Hardware di Redazione
    86 Angolo di Bovabyte di Paolo Besser
    88 VR Machine di Mario Baccigalupi e Nicolò Paschetto
    92 CosìParlòSabaku di Michele Poggi
    94 TGM Incontra: Virtual Cities di Claudio Magistrelli

  2. #2
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    mi iscrivo, in attesa di passare oggi dal mio edicolante di fiducia
    e se non gli è arrivato, sassaiola
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Buon numero. Non ci sono molti giochi che mi interessano (ma quello è un problema mio, ovviamente), ma quel che ho letto mi è piaciuto.
    Sempre ottimo Doc Manhattan.
    Dovendo fare il precisino, a pagina 50 nella recensione di Worms Rumble (a proposito, Dio maledica i battle royale e chi li ha inventati) tutto il primo paragrafo e l'ultima frase sono ripetuti due volte.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Mario, scusa la comunicazione privata, ma guarda i PM che è abbastanza importante. Thx

  5. #5

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Mario, scusa la comunicazione privata, ma guarda i PM che è abbastanza importante. Thx
    Girato a chi di dovere. Avevo già visto segnalazioni di questo genere e francamente pensavo qualcuno se ne stesse già occupando.

  6. #6
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Preso questa mattina. Lo leggerò con calma.
    Solo un paio di considerazioni dopo una veloce lettura:
    1) l'editoriale mi sembra "scarno", nel senso buttato giù in fretta per mancanza di argomenti... oppure sono io che non ne ho capito il senso
    2) C2077, the day after: manca una terza considerazione relativa a chi, come me, ha deciso di aspettare l'uscita di una versione "riveduta e corretta" stile enhanced edition dei TW (sperando che riescano a sistemare un po' di bug, almeno quello relativo ai poliziotti che escono dal nulla, che ritengo inconcepibile per un gioco di tale caratura).
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  7. #7

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Il messaggio dell'editoriale mi sembra chiaro, benché volutamente semplice. Ho approfittato di una foto che testimonia la nostra storia e la passione dei lettori per unire le due cose: oggi per la rivista si può parlare senza paura di sminuire TGM di "gloriosa nicchia", uno spazio non certo infinito che per mantenersi in salute o, perché no, diventare ancora più denso deve coltivare il rapporto con chi ci sta amorevolmente dentro (o potrebbe tornarci).

    Per C2077, invece, capisco il tuo appunto ma mi sembra presto: attualmente non si sa nulla dei DLC dedicati all'ampliamento dei contenuti, se non che come da tradizione ci saranno. Nel frattempo, fossi in loro cercherei di uscire dal guado anche con un po' di autoironia, magari con un "Police Update" che modifichi le relazioni effettivamente tagliate con l'accetta con l'NCPD. Nonostante i tratti migliorabili, però, personalmente ci sono ancora dentro fino al collo, ovviamente nella versione PC: l'altro giorno sono tornato nel mio appartamento solo per dormirci, cosa che non serve a nulla ma che ho voluto fare lo stesso per suggellare ulteriormente il senso di immersione, dopo l'ennesima quest di altissima qualità generale (intendo anche il modo di approcciarla, secondo le caratteristiche del mio V) e scrittura rinvenuta nei quartieri della città.

  8. #8
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Il messaggio dell'editoriale mi sembra chiaro, benché volutamente semplice.
    "Questo editoriale verra' scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacita' mentali" (cit. )
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #9

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    "Questo editoriale verra' scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacita' mentali" (cit. )
    È vero il contrario: i lettori di TGM a cui è rivolto l'editoriale sono automaticamente candidati a diversi nobel contemporaneamente, tra cui letteratura e fisica.

  10. #10
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    È vero il contrario: i lettori di TGM a cui è rivolto l'editoriale sono automaticamente candidati a diversi nobel contemporaneamente, tra cui letteratura e fisica.
    Luisella, sei tu?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #11
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Il messaggio dell'editoriale mi sembra chiaro, benché volutamente semplice. Ho approfittato di una foto che testimonia la nostra storia e la passione dei lettori per unire le due cose: oggi per la rivista si può parlare senza paura di sminuire TGM di "gloriosa nicchia", uno spazio non certo infinito che per mantenersi in salute o, perché no, diventare ancora più denso deve coltivare il rapporto con chi ci sta amorevolmente dentro (o potrebbe tornarci).
    Ok, semplice autoglorificazione, pensavo mi fosse sfuggita qualche ricorrenza da festeggiare
    Comunque proprio perché TGM è rimasta l'ultima rivista dedicata al nostro hobby dobbiamo sostenerla.
    Personalmente continuerò ad acquistarla finchè la troverò nelle edicole. Anche se non faccio parte dello zoccolo duro, la acquisto regolarmente da fine 2008 senza interruzioni. Non frequento spesso il forum, ma la lettura cartacea mi accompagna mensilmente.

    Per C2077, invece, capisco il tuo appunto ma mi sembra presto: attualmente non si sa nulla dei DLC dedicati all'ampliamento dei contenuti, se non che come da tradizione ci saranno. Nel frattempo, fossi in loro cercherei di uscire dal guado anche con un po' di autoironia, magari con un "Police Update" che modifichi le relazioni effettivamente tagliate con l'accetta con l'NCPD. Nonostante i tratti migliorabili, però, personalmente ci sono ancora dentro fino al collo, ovviamente nella versione PC: l'altro giorno sono tornato nel mio appartamento solo per dormirci, cosa che non serve a nulla ma che ho voluto fare lo stesso per suggellare ulteriormente il senso di immersione, dopo l'ennesima quest di altissima qualità generale (intendo anche il modo di approcciarla, secondo le caratteristiche del mio V) e scrittura rinvenuta nei quartieri della città.
    Attenderò con interesse news relative a futuri DLC


    @La Rikkomba Vivente
    Non manca mai la tua ironia tagliente, sei sempre sul pezzo
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Dusteam
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    383
    Gamer IDs

    Steam ID: dux80

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Per gli abbonati: vi è già arrivata? Qui ancora nulla.
    *** lista scambi ***
    *** lista vendite ***

  13. #13
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    A me è stato recapitato il 2 febbraio

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Dusteam
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    383
    Gamer IDs

    Steam ID: dux80

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Niente, sono cretino io, temo mi sia scaduto l'abbonamento, pensavo fosse questo l'ultimo numero ma avevo calcolato male, era il 378.
    Va beh, questo ormai è andato, faccio il nuovo abbonamento ma ne approfitto per un suggerimento (anche se OT), si può avere da qualche parte nella propria area l'indicazione dell'ultimo numero compreso nell'abbonamento? Pensavo di rinnovare aspettando l'ultima uscita per non incasinarmi, ma poi mi sono incasinato lo stesso.
    *** lista scambi ***
    *** lista vendite ***

  15. #15
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Prosegue la lettura di questo numero, che trovo molto interessante, soprattutto i dossier.
    Mi riallaccio alla frase finale di pag 29 (in merito alla "Ripartizione del richio"): "è il capitalismo, bellezza. E tu non ci puoi fare niente!".
    In realtà possiamo fare tantissimo. Possiamo scegliere se comprare il prodotto o lasciarlo a scaffale. Tra la miriade di offerte cui possiamo attingere non vedo il perché "premiare" un prodotto pieno di bug anche se proviene da una software house "blasonata". Diversamente se abbiamo partecipato a finanziare una campagna di crowdfunding non abbiamo molta scelta, dobbiamo contare sull'affidabilità dello sviluppatore e se questa viene a mancare non si considera una seconda possibilità.
    E lo stesso discorso lo possiamo applicare a qualsiasi bene di consumo, materiale o immateriale che sia.


    P.S. a pag 20 dove sta scritto "dentro c'è mezzo secondo di sfumature sci-fi metropolitane" immagino si volesse scrivere "mezzo secolo".
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  16. #16

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    P.S. a pag 20 dove sta scritto "dentro c'è mezzo secondo di sfumature sci-fi metropolitane" immagino si volesse scrivere "mezzo secolo".
    Accidenti, scusate Certo che si.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    3

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Prosegue la lettura di questo numero, che trovo molto interessante, soprattutto i dossier.
    Mi riallaccio alla frase finale di pag 29 (in merito alla "Ripartizione del richio"): "è il capitalismo, bellezza. E tu non ci puoi fare niente!".
    In realtà possiamo fare tantissimo. Possiamo scegliere se comprare il prodotto o lasciarlo a scaffale. Tra la miriade di offerte cui possiamo attingere non vedo il perché "premiare" un prodotto pieno di bug anche se proviene da una software house "blasonata". Diversamente se abbiamo partecipato a finanziare una campagna di crowdfunding non abbiamo molta scelta, dobbiamo contare sull'affidabilità dello sviluppatore e se questa viene a mancare non si considera una seconda possibilità.
    E lo stesso discorso lo possiamo applicare a qualsiasi bene di consumo, materiale o immateriale che sia.


    P.S. a pag 20 dove sta scritto "dentro c'è mezzo secondo di sfumature sci-fi metropolitane" immagino si volesse scrivere "mezzo secolo".

    Ciao!
    In realtà, quella finale è un semplice citazione, un po' provocatoria: io la penso come te e nel paragrafo prima spiego che premiare questi atteggiamenti commerciali al limite del truffaldino, che provano a rifarsi un'immagine virtuosa riparando gratuitamente in seguito qualcosa che avrebbe dovuto essere presente fin dall'inizio, finisce per legittimare la pratica agli occhi dei publisher. In realtà sì, possiamo farci molto, ma bisogna resistere all'impulso di comprare il gioco del momento anche se incompleto e la celeberrima FOMO (fear of missing out) è anch'essa figlia del capitalismo.
    Sono felice comunque del tuo commento e delle tue riflessioni sul mio dossier, grazie!

  18. #18
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Accidenti, scusate Certo che si.
    Anche i migliori a volte sbagliano


    Citazione Originariamente Scritto da MaGiKLauDe Visualizza Messaggio
    Ciao!
    In realtà, quella finale è un semplice citazione, un po' provocatoria: io la penso come te e nel paragrafo prima spiego che premiare questi atteggiamenti commerciali al limite del truffaldino, che provano a rifarsi un'immagine virtuosa riparando gratuitamente in seguito qualcosa che avrebbe dovuto essere presente fin dall'inizio, finisce per legittimare la pratica agli occhi dei publisher. In realtà sì, possiamo farci molto, ma bisogna resistere all'impulso di comprare il gioco del momento anche se incompleto e la celeberrima FOMO (fear of missing out) è anch'essa figlia del capitalismo.
    Sono felice comunque del tuo commento e delle tue riflessioni sul mio dossier, grazie!
    Prego
    Fa piacere anche a me riscontrare dell'interesse in quello che scrivo ( a prescindere dalle risposte - qualcuno ha detto Rikkomba? )
    Inoltre trovo che i dossier e le varie rubriche siano la parte più interessante della rivista, senza nulla togliere al resto.

    Per quel che riguarda il trend commerciale ormai ho raggiunto un equilibrio tale da non cadere in queste trappole, tant'è che la celeberrima FOMO non mi sfiora minimamente. Da molto tempo i miei acquisti ludici non avvengono più al day one, complice anche il fatto che il tempo a disposizione per questo hobby con gli anni si è ridotto sempre più. Comunque riesco a ritagliare da tutti gli impegni qualche oretta qua e là, ultimamente solo durante il weekend, ma pazienza.
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  19. #19

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Sono un lettore di vecchia data di riviste di videogiochi (primo numero, Zzap con in copertina Duck Tales) e sono di ritorno dopo alcuni anni in cui, ammetto, non ho comprato la rivista.

    Oggi ci sono due cose che mi infastidiscono:
    1) Il cambio da costina a graffetta. Gli ultimi quattro numeri hanno tutte le pagine centrali volanti, solo dovuto alla lettura. Capisco che i costi sono dimezzati, ma la soluzione è pessima.
    2) Odio l'apertura delle recensioni più importanti. La qualità della carta è infima, quindi due mezze pagine piene di uno screenshot con colori slavati mi irritano più di quanto sia dovuto (vedi Hitman 3, dove le prime righe diventano quasi illeggibili per il contrasto cromatico). Tutto spazio sottratto a preziose info. O migliorate la qualità della carta, oppure dimezzate lo spazio dedicato allo screenshot di apertura. Invece la stessa apertura su una rece da due pagine è molto gradevole.

    3) Adoro le recensioni di nuovi vecchi giochi di sistemi passati. E non c'è persona migliore del Paolone nel recensirli. Non ho visto se vengono recensiti nuovi giochi per SNES/Megadrive o console passate, magari fateci un pensierino, che il mondo del retrogaming è molto interessato
    4) I contenuti editoriali sono molto interessanti, seppur di fronte ad una, a mio parere, mancanza di spazio. 12 pagine in più, se compatibile con i costi, sarebbero molto apprezzate (magari estendendo il discorso del "nuovo" retrogaming).

    5) (scusate, mano a mano mi vengono in mente... la vecchiaia): un piccolo box che trovavo super interessante in Zeta, era il "succedeva 5/10 anni fa"... secondo me copiare a mani basse quest'idea, sempre molto attuale, e che porta via poco spazio, è garanzia di interessanti future letture
    Ultima modifica di Benkei; 14-02-21 alle 15:07

  20. #20

    Re: TGM 379 – Febbraio 2021

    Ciao Benkei, scusa se ti rispondo in poche righe ma sono nuovamente nel guado dell'ultima fase della lavorazione della rivista (col sito che non si ferma mai, scusa l'ovvietà ma questo doppio impegno è sempre pesantissimo). Preso nota di tutto, laddove possibile – purtroppo in certi casi non lo è, almeno al momento – cercheremo di valutare le indicazioni e migliorare ulteriormente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su