TGM 380 – Marzo 2021 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57

Discussione: TGM 380 – Marzo 2021

  1. #41
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Pour parler: e questo tgm classic cosa conterrebbe nella tua idea, contenuti e recensioni nuove di giochi già recensiti a suo tempo?
    "contenuti di retrogaming"
    Retrogamer e' un esempio di quello che si potrebbe fare, ma in ottica PC - immagina una versione storica di Tecno TGM.

    TGM Classic 1 (381) Maggio/Giugno 2021

    Editoriale (a cura di Bonaventura di Bello)
    Voci Di Corridoio (Maggio/Giugno 1987)
    Preview (Maggio/Giugno 1987)
    Review (Maggio/Giugno 1987)
    Trucchi e soluzioni (pochi, ma storici)
    Consolemania corner (Maggio/Giugno 1987)
    TecnoTGM (Maggio/Giugno 1987)
    Bovabyte (Maggio/Giugno 1987)
    Music Machine (Maggio/Giugno 1987)
    TGM Movie (Maggio/Giugno 1987)
    TGM Mail (Maggio/Giugno 2021)

    600 pagine in 365 giorni si scrivono.
    e.g.
    April 1987
    "April – IBM launches the PS/2 line of computers which introduces VGA graphics and 3.5 inch floppy drives to PCs."
    1987
    "Commodore releases the lower-cost Amiga 500 which became a significant gaming machine, particularly in Europe, and becomes the best-selling model."
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #42
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    il prossimo TGM (381, a questo punto diventa il numero di maggio) dovrebbe uscire in un range compreso tra il 20 e gli ultimi giorni di aprile, con l'obiettivo di far stare la pubblicazione nella prima parte di questa finestra; stiamo tuttavia aspettando la conferma di un determinato evento, dopo il quale potremo essere più precisi con le date. Portate pazienza.
    Mario quando possiamo aspettarci il prossimo TGM? La prossima settimana o a inizio maggio?
    Meet the new boss. Same as the old boss

  3. #43

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Mario quando possiamo aspettarci il prossimo TGM? La prossima settimana o a inizio maggio?
    Dovrebbe arrivare entro questa settimana, spero prima di venerdì, appena conosco il giorno preciso ve lo comunico!

  4. #44
    Member L'avatar di paolone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    36

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    A proposito di Commodore, come mai hai in firma un sito inesistente (http://www.commodoresmart.com/ )?
    Perché i siti muoiono con maggiore velocità rispetto alla mia di aggiornare la firma.

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Ieri ho guardato la buca delle lettere con l'ansia di chi attende al capezzale... Cupo segno il numero di marzo posticipato ad aprile, che arriva in maggio.... Tutto bene vero ragazzi? Non fateci stare in pensiero
    Ultima modifica di Alessio; 01-05-21 alle 06:19 Motivo: Editing

  6. #46
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Ieri ho guardato la buca delle lettere con l'ansia di chi attende al capezzale... Cupo segno il numero di marzo posticipato ad aprile, che arriva in maggio.... Tutto bene vero ragazzi? Non fateci stare in pensiero
    anche io attendo, però dai non è il numero di marzo ma quello di aprile, solo che invece di uscire ad aprile esce il mese dopo
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  7. #47
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    nemmeno in edicola, ancora nulla
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    questo numero di maggio si fa davvero aspettare, ero (quasi) convinto di trovarlo in edicola ieri mattina :(

    Mariooooo dacci qualche notizia

  9. #49

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Need infooooo!!! When it will come out???

  10. #50

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Onestamente mi aspettavo meglio, l'altro giorno è stato spedito agli abbonati (almeno, così mi è stato detto) e venerdì avrebbe già dovuto arrivare nelle edicole. Non dico altro, rischio di incazzarmi di brutto senza avere nemmeno nessuno di preciso con cui prendermela.

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Si Mario, doversi riallineare a fine aprile sacrificando di fatto un'uscita e arrivare al 3 maggio é un brutto colpo... Anche perché poi in genere difficilmente si vede il numero successivo tre settimane dopo, non vorrei che si parli poi di fine giugno per il 382, diventando di fatto bimestrali. Ció detto, forza e viva sempre TGM
    Ultima modifica di Alessio; 03-05-21 alle 09:48

  12. #52

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Onestamente mi aspettavo meglio, l'altro giorno è stato spedito agli abbonati (almeno, così mi è stato detto) e venerdì avrebbe già dovuto arrivare nelle edicole. Non dico altro, rischio di incazzarmi di brutto senza avere nemmeno nessuno di preciso con cui prendermela.
    Essendo che esiste, essendo stato spedito agli abbonati, potreste aggiornare il sito?

  13. #53
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    non vorrei che si parli poi di fine giugno per il 382, diventando di fatto bimestrali
    La rivista non e' piu' mensile da... 3 anni? Di piu'?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #54

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    L'obiettivo dei prossimi numeri è tornare al programma inaugurato dal 2018, con uscite mensili a parte due eccezioni a luglio-agosto/dicembre-gennaio. Traghettare TGM fuori dalle difficoltà del periodo pandemico è stata (ed è) una bella impresa, ce la stiamo facendo piuttosto bene ma non senza aver dovuto apportare alcune variazioni nel 2020/2021, che tuttavia vanno prese come soluzioni speciali e non come la normalità. Daje.

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Arrivato, gran copertina!! Niente, sono più di trenta anni che stringere la nuova uscita mi fa felice, é più forte di me, una piccola gioia da preservare

  16. #56
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Arrivato anche a me.
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  17. #57

    Re: TGM 380 – Marzo 2021

    Mi sono emozionato come quando ero ragazzino, vedendo la copertina con RE8...
    Non avevo sbirciato il sito apposta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su