TGM 384 – Settembre 2021 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: TGM 384 – Settembre 2021

  1. #21

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    beh visto che siamo all'8 di ottobre, ci starebbe quasi la classica domanda al buon Mario

    vabbè, stavolta non la faccio io, va
    Eheh, non c'è bisogno di essere espliciti. In questo caso abbiamo aspettato la recensione di Far Cry, consegnata da paolone il 5. Il giorno dopo siamo andati dallo stampatore e grossomodo ci aspettiamo l'uscita della rivista a una settimana da quella data. Non è nemmeno nella cover, ma non ci andava giù di offrire su carta quella review con un mese e passa di ritardo. Proprio sulle tempistiche di una rivista cartacea del 2021 mi (e vi) interrogo nell'editoriale di apertura, ponendo la questione. Tranquilli, nessun nuovo discorso sulla quantità di numeri, in condizioni normali – e spero si stia davvero tornando alla normalità – avremo tutte uscite mensili tranne due bimestrali l'anno, a luglio e gennaio; casomai, ciò che ci stiamo costantemente chiedendo è cosa dobbiamo privilegiare tra le solite date programmate e un'occasione che, in un certo senso, coglie l'attimo al massimo delle nostre possibilità, pur sapendo che inseguire "il tempo reale" è fuori portata per la stessa natura di un prodotto come il nostro. Qui siamo praticamente tra amici, possiamo già confrontarci.

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    perfetto, grazie per la veloce risposta alla domanda che non avevo fatto

    per il resto, qualunque sia la vostra scelta, da queste parti il supporto è totale (e anche a Paolone col mitico Zzap)

  3. #23
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Qui siamo praticamente tra amici, possiamo già confrontarci.
    mandami soldi
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    Personalmente sarei sempre a favore di un’uscita puntuale a prescindere dai contenuti. Mi spiego, qui nessuno vive su Marte e la recensione di far cry 6 l’abbiamo probabilmente (e l’avremmo altrettanto probabilmente) già letta tutti sul sito, quindi averla su questo tgm o su quello dopo mi avrebbe cambiato poco.
    Come dice Marietto, una rivista cartacea non può (non deve) inseguire ambizioni di real time che non le si addicono e nemmeno le competono.
    IMHO eh!

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    179

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da peter_ray Visualizza Messaggio
    Personalmente sarei sempre a favore di un’uscita puntuale a prescindere dai contenuti. Mi spiego, qui nessuno vive su Marte e la recensione di far cry 6 l’abbiamo probabilmente (e l’avremmo altrettanto probabilmente) già letta tutti sul sito, quindi averla su questo tgm o su quello dopo mi avrebbe cambiato poco.
    Come dice Marietto, una rivista cartacea non può (non deve) inseguire ambizioni di real time che non le si addicono e nemmeno le competono.
    IMHO eh!
    Concordo pienamente

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    420

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    concordo pure io

    puntate a fornire contenuti di qualità, la tempistica sul cartaceo non è così importante, può passare tranquillamente in secondo piano

  7. #27
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    News sul numero di ottobre?
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  8. #28

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    News sul numero di ottobre?
    È un gran numero.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    È un gran numero.
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  10. #30

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Dai, scusa la battuta cretina, ché poi è un gran numero sul serio. Sarà fuori più tardi di quel che mi aspettavo rispetto alla consegna, da dopodomani inizia a diffondersi partendo dai grand(issim)i centri.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    271
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Dai, scusa la battuta cretina, ché poi è un gran numero sul serio. Sarà fuori più tardi di quel che mi aspettavo rispetto alla consegna, da dopodomani inizia a diffondersi partendo dai grand(issim)i centri.
    Ottimo, grazie
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  12. #32

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    Daje che qua la carta da passare tra le mani scarseggia!

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 384 – Settembre 2021

    384 arrivato oggi; la assistenza al diretto telefonico che mi hai fornito, Mario, é stata pronta e cordialissima. Insieme a TGM, in omaggio, una copia di 'Io Gioco'. Non era necessario, ma é un gradito e concreto segno di attenzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su