Me la sono trovata su android.
Banner saga 2. Vi amo
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Me la sono trovata su android.
Banner saga 2. Vi amo
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
per me le soluzioni, appunto, davano un valore in più
Preso oggi, bel numero. Mi è finalmente venuto un po' di hype x Mafia III .. Grazie! Poi shadow man nel tgm classic, che ricordi, ho ancora il dvd originale da qualche parte (o era un CD?).. Cmq è invecchiato maluccio
scusate ma come si fa ad attivare lo sconto?
Quello della pagina non è un coupon perchè non me lo prende e se lo digito sulla barra indirizzi mi riporta alla pagina di acquisto di WOW !!!
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
OH, NO!!!!
Mi è arrivato oggi e ne sono favorevolmente stupito, dato che l'ultimo mese era arrivato con quasi due settimane di ritardo!
Commenti dopo averlo solo sfogliato:
-Noo la posta... ='( Era sempre uno dei motivi che mi spingeva a leggere veloce per arrivare al fondo e leggere quelle belle riflessioni. Una sorta di editoriale aperto al pubblico, dove trovavi belle riflessioni culturali sul medium. Anche il topic del mese sparito... Mi mancheranno seriamente. Non potrebbero più apparire nemmeno saltuariamente? Non so, in caso di qualche topic o lettera interessante?
E invece mettere una sorta di discussione di redazione su qualche argomento? Senza lettera, ma con discussione tra le varie visioni redazionali...
-Parte Hardware: WOW! Volevo proprio scrivere qualcosa al riguardo, ma mi avete preceduto ed avete innovato le prime due pagine che sembravano un relitto del passato da trascinarsi ogni volta. Ora più pulito e più rapido, complimenti! Ne sono entusiasta!
-Mi mancherà la posta
-Questo mese non c'è quasi nulla che attira la mia attenzione, ma leggerò tutto, come sempre.
-Mi mancherà la posta
Ritornerò, come mio solito, quando avrò opinioni derivate dalla lettura.
la posta era la prima cosa che leggevo di TGM è sono davvero addolorato dalla sua (anticipata, ma non immaginavo a così breve termine) dipartita.
anch'io voglio tornare su alcuni punti con un po' di calma, ma intanto devo dire che è venuto meno uno dei motivi che avevo per comprare ancora una rivista cartacea di vg a quasi 42 anni...
A me non mancherà la posta, perchè spesso e volentieri trovavo gli argomenti trattati molto noiosi.
Però mi piaceva l'angolo dei post presi dal sito... ecco quello è interessante.
Prendere una discussione interessante e inserire i vari post secondo una logica: una cabina di regia che immortali la discussione.
Mi piace la pagina di introduzione all'hardware, compressa in modo giusto e senza troppi fronzoli.
Nelle review delle schede video o dei PC completi per me mancherà sempre il lato benchmark: dire che un componente è buono non è come farne vedere le prestazioni sul campo.
Io rimango dell'idea che manchi un angolo dedicato al passato, o meglio, al retrogaming, magari su PC, lato emulazione. Mille volte meglio che leggere recensioni su Android o iphone... secondo me la loro sede è un'altra rivista dedicata ai casualoni... che non la comprerebbero.
Te la butto lì, in serenità: ma TGM Classic, la Time Machine e i tanti dossier che guardano al passato, non fanno parte dell'attenzione che descrivi? Cioè, spesso arriviamo a un 15 per cento dell'intera rivista, senza contare i deliri nostalgici dei redattori in anteprime e review![]()
Ultima modifica di II-Variety; 31-05-16 alle 12:37
Sì, ma il Classic prende un titolo PC a caso, più o meno vecchiotto e la Time Machine è più un racconto su una certa persona o una certa casa.
Io intendo qualcosa più tipo quello che fa (faceva?) GamesTM o una concorrente in Italia (che la traduceva...) che aveva una sezione apposita: in quel caso in effetti si trattava di parecchia roba, ma ad esempio, la butto lì, una bella retrospettiva su una certa serie (tipo Castlevania), articoli sullo stato dell'emulazione, con la recensione di qualcosa di relativo (ad esempio, lo stato di PCSX2 e poi la recensione di Dragon Quest VIII).
Lo so, chiedo troppo e a tanti lettori non interessa.
Quotone: lo avevo già detto anche io ma lo ripeto qui .... sarebbe ottimo trovare ogni mese un estratto di una discussione interessante del forum, "rimontata" e commentata dalla redazione.
Glorfindel mi legge nel pensiero ... idem come sopra, sottoscrivo tutto quel che dice. Via la mobile machine !
Noi giocatori "di lunga esperienza", di codeste cose non ne abbiam mai abbastanza. E poi due pagine le recuperate facilmente, cassando la mobile machine !
Ultima modifica di anonimogiocator; 31-05-16 alle 14:37
Vorrei due precisazioni, se possibile, dagli utenti che hanno espresso pareri che non capisco:
-perché questo accanirsi contro la mobile machine? Sono due pagine, in fondo rivista, con giochi interessanti e non così tanto casual. Che fastidio può dare da subire una così grande campagna contro?
-benchmark delle componenti hardware. TGM non si occupa di informatica, ma di Gaming su PC, mi sembra che la sezione sia ben calibrata rispetto a ciò che è l'argomento della rivista. Personalmente i benchmark preferisco leggerli su riviste specifiche di hardware/informatica. Mi piacerebbe quindi sapere il perché dell'interesse
semplice:
1- perchè TGM si occupa principalmente di giochi per PC e anche in 300 pagine non riuscirebbe a parlare di ogni uscita di Steam. Quindi la limitatezza è forzata dalla contingenza. Però tu hai altre due pagine da potere dedicare magari a minirecensioni o altro, sempre al mondo PC, ma le sprechi per il mondo mobile, dove anche il catalogo è sterminato. Fai male anche lì, in quanto a copertura dei giochi. A sto punto lascia perdere quella cosa (io compro TGM per il PC, non per il mio Tablet) e mettici altro per PC. Meglio di nulla, ma sempre meglio che parlare di roba che ruba spazio a chi spazio già non potrebbe averne, ma che almeno quel poco che ha, lo ha fino in fondo.
2- gaming su PC significa benchmark: se io leggo della nuova 1070 della Asus vorrei avere indicazioni sui benchmark, e come si comporta con la scheda di AMD recensita un mese prima. Prima TGM lo faceva. Perchè una descrizione solo a parole non mi permette di fare una valutazione: 8GB di memoria veloce è un aspetto positivo? Certo? Ma questi 8GB che fanno? Se poi parliamo dei siti di informatica, allora chiudiamo proprio la sezione hardware, visto che le recensioni attuali non hanno proprio modo di esistere.
Per quanto mi riguarda, gli smartcosi sono il male assoluto, uno dei (tanti) prodotti dell'evoluzione tecnologica finalizzata al mercato e non alle reali necessità tecniche/operative dell'utenza.
Mi spiego: il picco massimo dell'ergonomia dell' oggetto "telefono cellulare" lo si è toccato nel momento in cui andavano per la maggiore telefoni con cui potevi:
-telefonare
- scattare foto "di utilità" con risoluzione adeguata (es. in caso di incidenti, per documentare situazioni particolari, ecc)
- registrare spezzoni di telefonate od audio esterno con il microfono.
Probabilmente l'ergonomia funzionale massima è stata raggiunta dal design "a conchiglia" (poco ingombrante, comodo da usare, nessun pericolo di attivazioni di funzioni accidentali, ecc).
L'evoluzione successiva in smartcosi non ha alcuna motivazione utilitaristica, ma in compenso ha una fortissima ragione di essere in termini di volumi e margini di mercato. Con gli smartcosi scatti foto pessime (credendoti peraltro il novello Ansel Adams), consuni a sproposito un sacco di energia per tenere accesi processori con numero di core che raddoppiano ogni mese, memorie da 46GByte, schermi da 4K in dimensione 5'' (sigh) (pensa che sulla luna ci siamo andati con 64Kbyte di RAM ed un processore cloccato a 0.043MHz), incidentalmente telefoni anche, ed ahimè impegni talentuosi programmatori a realizzare giochilli casualosi con retrogusto social.
Ecco perchè gli smartcosi vanno bannati dalla nostra istanza di realtà, e di conseguenza non possono trovare spazio su una rivista prestigiosa come TGM
Devo dire che mi trovo piuttosto d'accordoIo ho un S4 ma a tornare indietro prenderei qualcosa sulla fascia max 400 euro(che fa ugualmente tutto) e soprattutto "pure Google", senza inutili interfacce extra che appesantiscono solo l'utilizzo e poi non vengono più supportate dopo 2 anni. Per i giochi, beh...lo sappiamo che il PC è la macchina uber-suprema...
Tornando in topic, il problema riguarda soprattutto la paginazione: se vogliamo fare la sezione Mobile ok, ma due pagine risultano per forza di cose striminzite anche volendo solo recensire il top del mese, stesso identico discorso per la sezione Console(questa sì per me potrebbe essere killata, ma sono di parte). L'hardware invece per me è fondamentale, specie per quei prodotti che magari vengono recensiti per quel guizzo in più che li rende particolari. Ecco, magari si potrebbe puntare più su questi piuttosto che su HW "general purpose"(inteso sempre nell'ottica di noi videogiocatori ovviamente).
Quindi pensi un po' l'opposto del mio XD
Io non prenderei mai una rivista apposta per il mobile gaming, quindi Shea mi risparmia un sacco di tempo con i consigli del mese! Prima della sua rubrica (sono solo due anni e qualcosa che seguo tgm) mi ci voleva ogni volta una vita per districarmi tra i giochi mobile! Se tu hai le idee ben chiare di per te o preferisci informarti altrove, capisco bene come puoi pensarla.
Per quanto riguarda l'hardware, forse non ho tanti soldi quanti ne guadagni tu, quindi cambio componenti solo ogni tanto e quella volta compro riviste di settore e leggo pareri tecnici per conoscere anche i minimi dettagli. Per tutti gli altri mesi, la sezione hardware di TGM è per me una chicca di gossip per seguire il mercato, l'innovazione ed i produttori, ma senza l'intenzione di acquistare.
Avrei quindi un'altra domanda,in particolare per te che mi hai risposto: mobile no, ma console? Vorresti eliminata anche la sezione di due pagine per le console o quella ti piace? Sì, no, perché?