TGM 333 - Giugno 2016 TGM 333 - Giugno 2016 - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: TGM 333 - Giugno 2016

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Finora ho letto solo l'editoriale (maledetti esami). Mi ha lasciato un po' meh... Ma credo che sia per il rigetto per The Division che ho maturato dopo le undici pagine dello scorso numero asd

  2. #62
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Mi unisco ai complimenti sull'anteprima di mafia 3.

    Gran bell'articolo, piacevolissimo da leggere

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  3. #63
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    ragazzi, io l'abbonamento (cartaceo) lo farei anche, ma da me se lo prenderebbero dalla cassetta della posta.

  5. #65

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ragazzi, io l'abbonamento (cartaceo) lo farei anche, ma da me se lo prenderebbero dalla cassetta della posta.
    Ciao, ti comunico che dal n.331 utilizziamo un nuovo servizio spedizione, il quale prevede la consegna della rivista all'interno di una busta chiusa, no cellophane. Pertanto la rivista non è visibile.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    Ciao, ti comunico che dal n.331 utilizziamo un nuovo servizio spedizione, il quale prevede la consegna della rivista all'interno di una busta chiusa, no cellophane. Pertanto la rivista non è visibile.
    non è il discorso della copertura o meno: se spunta dalla cassetta (e da me spunta) è a rischio sparizione, qualunque cosa sia.

    Comunque, no problem, la compro dal 1989 e continuerò a farlo, ma lo avrei fatto per risparmiare qualcosa.

  7. #67
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    Ciao, ti comunico che dal n.331 utilizziamo un nuovo servizio spedizione, il quale prevede la consegna della rivista all'interno di una busta chiusa, no cellophane. Pertanto la rivista non è visibile.
    Come dicevo al Kikko in anni di abbonamento capitava circa 5 volte l'anno il mancato recapito. Dopo aver parlato più volte col postino ha deciso di lasciarlo a terra nel giardino oltre la ringhiera e Claudio ti potrà garantire che già in passato veniva spedito in busta anonima.
    Purtroppo oltre il problema dei furti, capitava anche il problema del gioco allegato che spesso arrivava distrutto (quantomeno il DVD-Box) o in caso di pioggia e temporale la rivista era da buttare perchè interamente inzuppata. Non parliamo poi dei ritardi, anche di 2-3 settimane in periodi come quello natalizio.

    L'unico modo per poter avere una certa sicurezza e puntualità è la spedizione tipo Raccomandata. Tracciabile e con consegna rapida e a mano.

  8. #68
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Quasi quasi mi dimenticavo di passare di qui

    Preso anche il 333.
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Sì, sto anche leggendo il 333, causa pochissimo tempo... :(
    Ho appena finito la recensione di FF IX... Non me ne capacito... L'articolo parla di un sacco di problemi e poi 83 come voto... Battlefleet Gothic: Armada poche pagine prima con molti più pregi esposti viene valutato 3 punti in meno... Bah?

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Finito!
    La nuova sezione mi è piaciuta molto, anche perché non conosco e non mi interessa Steven King, ho imparato nuove cose.
    La sezione di Sabaku invece peggio del solito: dice tutto e niente e non ho capito nemmeno cosa ne pensa. Ci fosse stata la posta avrei mandato una mia discussione al riguardo, ma vabbeh

  11. #71
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non è il discorso della copertura o meno: se spunta dalla cassetta (e da me spunta) è a rischio sparizione, qualunque cosa sia.

    Comunque, no problem, la compro dal 1989 e continuerò a farlo, ma lo avrei fatto per risparmiare qualcosa.
    idem con patate.
    io pure volevo risparmiare, ma qua si rubano pure la pubblicità...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su