TGM 409 – Novembre 2024 - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67

Discussione: TGM 409 – Novembre 2024

Re: TGM 409 – Novembre 2024

Mi chiedevo: sarebbe bello se sulla rivista, alla fine delle recensioni in breve, ci fosse un semplice elenco dei giochi per pc usciti nel mese corrente e non recensiti. E' difficile da fare?
    Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer

Per esempio altro titolo di alto livello che vedo completamente dimenticato da TGM è questo:

https://store.steampowered.com/app/4...ent/?l=italian
    Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer

Citazione Originariamente Scritto da legolas77 Visualizza Messaggio
    Per esempio altro titolo di alto livello che vedo completamente dimenticato da TGM è questo:

https://store.steampowered.com/app/4...ent/?l=italian
    Non ero ancora manco caporedattore

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Ma non è legolas77 il caporedattore?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Non so che dire, se dico di si, scherzando in tranquillità ché sarebbe pure il caso, qualcuno magari passa di qua e ci crede

Old! L'avatar di Dan Hero

Sono io il caporedattore.

(oh, il mio account funziona ancora, che storia! Non avevo niente da fare stasera.)

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Tutta invidia.

Mi hanno eletto caporedattore per anzianità di servizio.

Siete troppo mocciosi per ricordarvi le mitiche recensioni di TGM con Cannon Fodder e Body Blows

Qualcuno mi può dire il voto globale della recensione di Speedball 2 HD presente a pagina 63 del numero 305 di TGM, febbraio 2014 ?
    Vi sarei grato, grazie

Che delusione questo numero: oltre alla copertina, nella recensione di SH2 Remake si aggiunge anche uno sterile e inspiegabile paragone con AW2.
    Ma cosa c'entra con un pilastro come Silent Hill?
    Non sono proprio d'accordo che AW2 sia il nuovo punto di riferimento per i survival horror!
    Per carità è un capolavoro, ma in chiave moderna, quasi hollywoodiana.
    Semmai, il punto di riferimento è sempre stato Silent Hill...
    Mi sembra ingeneroso giudicarlo così, dopo tutto lo shitstorm recapitato a Bloober per un video e considerando poi obiettivamente il risultato finale ottenuto.
    Secondo me, questo remake meritava ben altra recensione e importanza, considerato il mostro sacro che è stato scomodato.
    Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da magic carpet Visualizza Messaggio
    Che delusione questo numero: oltre alla copertina, nella recensione di SH2 Remake si aggiunge anche uno sterile e inspiegabile paragone con AW2.
    Ma cosa c'entra con un pilastro come Silent Hill?
    Non sono proprio d'accordo che AW2 sia il nuovo punto di riferimento per i survival horror!
    Per caritÃ* è un capolavoro, ma in chiave moderna, quasi hollywoodiana.
    Semmai, il punto di riferimento è sempre stato Silent Hill...
    Mi sembra ingeneroso giudicarlo così, dopo tutto lo shitstorm recapitato a Bloober per un video e considerando poi obiettivamente il risultato finale ottenuto.
    Secondo me, questo remake meritava ben altra recensione e importanza, considerato il mostro sacro che è stato scomodato.
    In effetti, pur non essendo granche' esperto di Silent Hill, ho trovato poco sensato tirare in ballo Alan Wake 2.

Piuttosto va detto che le foto in generale sono orrende, inguardabili da tanto sono scure...
    Non che sia la prima volta che ve lo fanno notare.

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    In effetti, pur non essendo granche' esperto di Silent Hill, ho trovato poco sensato tirare in ballo Alan Wake 2.

Piuttosto va detto che le foto in generale sono orrende, inguardabili da tanto sono scure...
    Non che sia la prima volta che ve lo fanno notare.
    Per le immagini temo che il tipo di gioco non aiuti molto.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

più che altro, non sono significative del gioco
    esempio, Refantazio: chiamatemi vecchio, ma non sapendo di che gioco si trattasse, dalle foto non c'ho capito una ceppa
    mi son dovuto guardare un video di gameplay sul tubo per capirlo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Comunque questo numero fa paura: la maggior parte dei giochi recensiti sono il top (infatti molti 90 di valutazione). Mai visto un numero così.

Sinceramente Silent hill mi fa un pò vomitare, non mi piace la roba horror. Hanno scelto bene la copertina quelli della redazione.

Comunque questo numero fa paura: la maggior parte dei giochi recensiti sono il top (infatti molti 90 di valutazione). Mai visto un numero così.

Sinceramente Silent hill mi fa un pò vomitare, non mi piace la roba horror. Hanno scelto bene la copertina quelli della redazione.
    Certo ci sta che non ti piaccia un genere, non ci può piacere tutto, ma addirittura vomitare!
    Mi fa un pò sorridere, prenditi un maalox e riprovaci perché non sai cosa ti perdi.
    Anzi a dirla tutta, in realtà non so neanche tu da dove sia uscito...
    Ultima modifica di magic carpet; 21-11-24 alle 23:34
    Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Certo ci sta che non ti piaccia un genere, non ci può piacere tutto, ma addirittura vomitare!
    Mi fa un pò sorridere, prenditi un maalox e riprovaci perché non sai cosa ti perdi.
    Anzi a dirla tutta, in realtà non so neanche tu da dove sia uscito...
    Ho provato anche con il maalox, niente da fare. Forse sarà proprio silent hill che fa vomitare.

In realtà non sono uscito, sono entrato

Ho provato anche con il maalox, niente da fare. Forse sarà proprio silent hill che fa vomitare.

In realtà non sono uscito, sono entrato
    Dovresti avere sempre rispetto dei gusti altrui ed esprimere la tua opinione senza offendere nessuno.
    Magari fa vomitare te, mentre per altri milioni di persone è un capolavoro senza tempo.
    È tutto qui: avere RISPETTO dei gusti e delle opinioni altrui.
    E mi meraviglio, perché dal tuo username, dovresti avere una certa età e sei ancora sui forum a offendere la gente.
    Poi scusa: ma chi sei per sostituirti ai caporedattori e a postare le discussioni iniziali dei nuovi numeri di TGM?

Dovresti avere sempre rispetto dei gusti altrui ed esprimere la tua opinione senza offendere nessuno.
    Magari fa vomitare te, mentre per altri milioni di persone è un capolavoro senza tempo.
    È tutto qui: avere RISPETTO dei gusti e delle opinioni altrui.
    E mi meraviglio, perché dal tuo username, dovresti avere una certa età e sei ancora sui forum a offendere la gente.
    Poi scusa: ma chi sei per sostituirti ai caporedattori e a postare le discussioni iniziali dei nuovi numeri di TGM?
    Guarda non ti sto comprendendo: per te dire che "un gioco mi fa vomitare" significa offendere la gente? Spero tu stia scherzando, lo dico per il tuo bene nella società odierna dove le offese sono ben altre....

Ti faccio un esempio: i giochi in prima persona mi portano nausea, infatti non li gioco, mi danno un senso di vomito. Ma non mi sembra di offendere qualcuno dicendo questo.

Guarda non ti sto comprendendo: per te dire che "un gioco mi fa vomitare" significa offendere la gente? Spero tu stia scherzando, lo dico per il tuo bene nella società odierna dove le offese sono ben altre....

Ti faccio un esempio: i giochi in prima persona mi portano nausea, infatti non li gioco, mi danno un senso di vomito. Ma non mi sembra di offendere qualcuno dicendo questo.
    Guarda ci sta un'incomprensione sui forum, ma come hai scritto tu sembrava che il gioco ti facesse schifo.
    D'altronde cito testualmente:
    "Sinceramente Silent hill mi fa un pò vomitare, non mi piace la roba horror.
    "Forse sarà proprio silent hill che fa vomitare".
    Da quanto appena citato, non mi pare di dedurre che FPS e TPS ti portino nausea e vomito, ma semplicemente che il gioco ti facesse schifo (e questo è offendere).
    Sento rumore di unghie sugli specchi.
    Cmq chiudiamola qui come misunderstanding, che è meglio.

Senior Member L'avatar di Viridian

Da quanto appena citato, non mi pare di dedurre che FPS e TPS ti portino nausea e vomito, ma semplicemente che il gioco ti facesse schifo (e questo è offendere).
    Ma per piacere!
    e da quando dire che qualcosa ci fa schifo sarebbe offendere??
    Fino a prova contraria c'è libertà di opinione!
    magari ha espresso la sua usando toni non propriamente da lord, ma offendere non c'entra proprio niente

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Ma per piacere!
    e da quando dire che qualcosa ci fa schifo sarebbe offendere??
    Fino a prova contraria c'è libertà di opinione!
    magari ha espresso la sua usando toni non propriamente da lord, ma offendere non c'entra proprio niente
    Scusa, ma se tu ami una cosa e qualcuno ti dice che fa schifo e fa vomitare non ti senti offeso?
    Ci sono modi e modi di dire le cose e a me hanno sempre insegnato l'educazione e il rispetto altrui.
    È pur vero che a Silent Hill sono da sempre affezionato e quindi l'ho presa sul personale, ma si possono usare anche altri toni per dire che qualcosa non ci piace.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su