ma poi, che te ne frega?
fai una ricerca per conto tuo, visto che sei l'unico in Italia a cui interessa una cosa del genere![]()
Non mi sembrano da tripla A questi giochi.
Non è una ricerca facile, perciò ho chiesto.
Il fatto che SEMBRA non ci siano giochi tripla A non recensiti TGM mi tranquillizza a me che sono uno degli abbonati, sono in buone mani con Tgm.
Mi darebbe fastidio non aver recensioni TGM di giochi importanti. Sto raccogliendo tutte le recensioni dei giochi importanti dal 1987.
Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer
Ho ancora dei TGM degli anni 80, roba ereditata, ben tenuti tra l'altro.
Pero' mi mancano tempo e voglia di andare a scartabellare
Ah.
Voglio sperare non ci siano brutte sorprese riguardo la prossima copertina...
all'epoca non lo compravo perchè prendevo Zzap! avendo un C64
poi col passaggio all'amiga cambiai anche rivista
cmq ce li ho da aprile 1990, sono così anziano che mi confondo anche con gli anni
l'amiga fu il regalo del mio 15o compleanno
Post utilissimo, se ne sentiva il bisogno. Ottima l’idea di dare maggiore visibilità ai numeri residui dell’abbonamento cartaceo. Il 413 per me sarà l’ultimo dei 10, rinnoverò sicuramente!
Grazie anche di aver precisato la questione del Posta premium e dell’assenza di alternative. Per la cronaca, a me su 9 uscite solo in 2 occasioni è arrivato tardi (15 gg. dall’uscita), altrimenti sempre entro 2-3 giorni (Reggio Emilia città).
Sempre incellophanato, e confermo che tirando lentamente l’etichetta e il punto di silicone vengono via senza problemi.
EDIT: mi riferivo al post di Odino, ovviamente
Iniziato con il 404, quindi l’ultimo sarà il 413, appena arriva rinnovo.
Considerando che leggo TGM dal n. 1, aver aspettato 403 numeri prima di abbonarsi probabilmente potrebbe essere materia per una qualche indagine psico-sociologica!
Quindi il mio abbonamento è finito col 412? :O (partivo dal 403)
https://www.thegamesmachine.it/deliv...ts-recensione/
GRATIS SU EPIC GAMES PER UNA SETTIMANA, AFFRETTATEVI!!!!!
Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer
E' quasi ora di parlare del nuovo numero ?![]()
Non manca poi molto, ma vi dirò la data certa appena ne sono sicuro!
nel frattempo io ho quasi finito di leggere il 412...bel numero, anche se con pochi giochi di mio interesse
mi è piaciuto lo speciale accumulatori seriali...mi ci sono ritrovato parecchio![]()