Per questi post:

Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
Bicio, ma abiti in una roulotte? Potevi chiedere alla mamma di ordinati la stanzetta prima di fare la foto.

Prima o poi finirai in carcere, sappilo. Ho una bottiglia di Dom Perignon per quel giorno

Non leggo neanche il Topic, tanto sarà pieno di scemi che ti danno corda, ai quali rispondi e utenti che ti insultano in maniera più o meno velata, ai quali non rispondi, protetto dal tuo scudo di autismo.

Rospo schifoso, smettila di consumare aria
Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
Io non ho insultato nessuno. È Bicio che vi insulta, con la sua presenza. È così sporco e viscido che rende tutto quello che tocca un crimine conto l'umanità. Questo suo fare da ritardato, e le astronavi, e i palloncini, e la cameretta, e gli snack. Quanto odio Bicio, quanto odio.
Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
LeL Maicol

Madone, non posso dire nulla se no mi bannano

Comunque deve essere proprio uno spettacolo vedere questo gelatinoso eunuco unto e bisunto, sudato e puzzone che va in giro per la spiaggia guardando in modo morboso le bambine. Poi ogni tanto si ferma, si sistema gli occhiali, si guarda intorno e con la scusa di sistemare il costume si da un bella smanacciata al Cazzo. Intanto immagazzina immagini di infanti tutto il giorno, quando non ce la fa più, di corsa in doccia a tirarsi una sega e imbiancare il pinguino.

Che schifo che mi fai, Bicio.
Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
Sarei curioso di sapere se lo scudo di autismo del nostro rospo riesce e fermare un browning .50
Secondo il regolamento:
Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

Una settimana di ban.