[Compro] Numero 291 di The Games Machine (dicembre 2012) [Compro] Numero 291 di The Games Machine (dicembre 2012)

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Compro] Numero 291 di The Games Machine (dicembre 2012)

  1. #1

    [Compro] Numero 291 di The Games Machine (dicembre 2012)

    Più di una volta, da quando mi sono abbonato, mi è capitato che un numero non mi è stato recapitato, ma me ne sono sempre accorto e ne ho chiesto la rispedizione.
    Purtroppo non è stato così per il numero 291 di dicembre 2012: qualche settimana fa, nel fare un inventario generale di tutte le mie copie dal numero 1 fino all'ultimo, mi sono accorto che manca il 291 e che, purtroppo, non è più disponibile.
    Aiutatemi a completare la collezione, grazie.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    2

    Re: [Compro] Numero 291 di The Games Machine (dicembre 2012)

    Ciao a tutti. Penso che se sei interessato a questa domanda, vale la pena utilizzare questo sito https://meridionews.it/articolo/9452...ezza-di-baden/, perché qui puoi facilmente aprire nuove distese nella sfera linguistica. Sono sempre felice di aiutare se è davvero utile

  3. #3
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: [Compro] Numero 291 di The Games Machine (dicembre 2012)

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Più di una volta, da quando mi sono abbonato, mi è capitato che un numero non mi è stato recapitato, ma me ne sono sempre accorto e ne ho chiesto la rispedizione.
    Purtroppo non è stato così per il numero 291 di dicembre 2012: qualche settimana fa, nel fare un inventario generale di tutte le mie copie dal numero 1 fino all'ultimo, mi sono accorto che manca il 291 e che, purtroppo, non è più disponibile.
    Aiutatemi a completare la collezione, grazie.
    Ciao!
    Scusa l'up. Sei riuscito nell'intento alla fine?
    "If it's not fun, why bother?"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su