[Vendo] [Arezzo+Spedizione][Riviste & Manga] La Mia Collezione

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Arezzo+Spedizione][Riviste & Manga] La Mia Collezione

Senior Member L'avatar di NOXx
    Gamer IDs

Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

[Arezzo+Spedizione][Riviste & Manga] La Mia Collezione

Ripropongo qui il mio vecchio topic, non si sa mai

I PREZZI SCRITTI NON COMPRENDONO IL COSTO DELLA SPEDIZIONE

(magari era ovvio, ma era giusto scriverlo )
    (più che altro, specialmente se acquistato in blocco, è roba pesante e non so quanto, sinceramente, può aumentare sul costo finale)

Hola a tutti, causa problemi di spazio volevo vendere le mie riviste di TGM.

Partono dal #142 (Aprile 2001)

Finiscono al #256 (Gennaio 2010), e in più, sfuso, ho pure il #312 (Settembre 2014)

Ci sono inoltre TUTTI i numeri di Natale (dal 2001 al 2009) e c'è lo speciale del Maggio 2007 "Sesso e videogiochi" (non domandate )

Sono in totale 126 numeri, li vendo a 1,50€ l'uno, lo speciale "Sesso e VG" a 1€.

Se interessati, TUTTO IL BLOCCO a 160€ (presi singolarmente verrebbero 190€, quasi il 20% di sconto )

Vendo anche le mie collezioni complete (e non) di Dragon Ball, Dragon Quest (Dai, la grande avventura) e Dr. Slump e Arale

Dragon Ball, Collezione completa, numeri dall'1 al 62, stampa del 1995-1997 (1a EDIZIONE)

Prezzo per la collezione (non vendo singoli, mi dispiace): 110€

Dragon Quest, Collezione completa, numeri dall'1 a 54, stampa del 1997-2002 (1a EDIZIONE)

Prezzo per la collezione (non vendo singoli, mi dispiace): 100€

Dr. Slump e Arale, #9-10-11-15, stampa del 1997-1998 (non so se è la 1a edizione...)

Prezzo per numero: 2€

SONO TUTTI IN BUONE CONDIZIONI: LETTI E RIMESSI SU SCAFFALE.

Pagamento tramite ricarica PostePay o Bonifico se spedito, con consegna a mano ovviamente anche il pagamento è a mano .
    Non so se da PayPal (su cui comunque ho un account) posso poi spostare il tutto sul mio conto personale, per andare sul sicuro preferirei fare così...

Se siete nei dintorni di Arezzo (ma potrei anche passare da Pistoia-Prato-Firenze-Incisa-Valdarno-Valdichiana) posso anche consegnare a mano.
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 15-01-16 alle 21:57 Motivo: Aggiunta tag vendita

Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n

Senior Member L'avatar di NOXx
    Gamer IDs

Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

Re: [Arezzo+Spedizione][Riviste & Manga] La Mia Collezione

up

Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su