Problema nel creare risposte lunghe alle discussioni. Problema nel creare risposte lunghe alle discussioni.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema nel creare risposte lunghe alle discussioni.

  1. #1
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Problema nel creare risposte lunghe alle discussioni.

    Mi rendo conto che non si capisce dal titolo, mi spiego meglio: Nessun tipo di problema se rispondo a una discussione senza scrivere troppi caratteri, se rispondo a una discussione scrivendo tanto mi dice che il messaggio è troppo corto e devo allungarlo di 1 carattere


    Esempio, l'ultima mia reply su star citizen, volevo dire la mia sulla prova gratuita settimanale ma mi dice sempre di allungare di 1 carattere la risposta.

    - - - Aggiornato - - -

    Intanto faccio un esperimento, provo a postare la risposta a più parti, come ho fatto ora in questa discussione e vedere se viene aggiornata

  2. #2
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Problema nel creare risposte lunghe alle discussioni.

    Niete, al momento sono riuscito solo a postare nel topic di star citizen la prima parte, ma non riesco nè a scriverne una seconda perchè mi dice che devo allungare di un carattere, nè posso modificarla perchè la pagina non me lo permette.

  3. #3
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Problema nel creare risposte lunghe alle discussioni.

    Io son tre giorni che il forum non vuole collaborare, cadute del server mentre posto i messaggi, quando quoto qualcuno si blocca all'attimo di mettere il quote nel form, nel senso che il form diventa tutto grigio e non posso far più niente, oggi va un pelino meglio ma ieri era stato il culmine, una difficolta incredibile col server che non voleva saperne di cagarmi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su