Sembra che il forum vada proprio in stallo, non risponde.
Ma sta cosa capita pure spesso anche se a momenti, magari in base al carico.
Visualizzazione Stampabile
Sembra che il forum vada proprio in stallo, non risponde.
Ma sta cosa capita pure spesso anche se a momenti, magari in base al carico.
Ma sti freeze continui li ho solo io?
Io non ho problemi adesso.
se non spunto il ricordami a me mi autoslogga appena loggo :asd:
:bua:
Ma la "pubblicità" fissa nel ultimo post di twitch "TheGamesMachine è offline" dovrebbe essere... utile?
il criceto è tachicardico?
502 a iosa oggi
Ma qualcuno ha problemi di logout continui da pc?
Su Tapatalk zero problemi, da pc è un pianto.
Da un pezzo in realtà
Edit.
Per l'appunto :bua:
Mi sono dovuto riloggare
Veramente, è una rottura di cazzo che la metà basta.
Per dirla in francese.
Son quelle cose che o sei un utente affezionato, oppure droppi il forum dopo due giorni.
Quindi boh, forse sarebbe il caso di risolvere
su PC è un messaggio e un login, un messaggio e un login, un messaggio e un login, ecc ecc :bua:
Ma voi che avete questi problemi, usate il "ricordami"?
si :bua:
e in ogni caso il 'ricordami' non dovrebbe essere un problema: se io mi loggo dal PC dell ufficio e non spunto perchè non voglio lasciare 'tracce', non è cmq accettabile dover fare il login ogni 2 minuti
Non ho problemi da molti mesi...
Facciamo una colletta e racimoliamo dieci euri per pagare un tecnico che ci dia almeno una risposta.
Sto ancora aspettanto di sapere che fine ha fatto il topic su HPL. L'avete cancellato per errore? Va bene, ditelo e mi metto l'anima in pace.
Non era stato stabilito che fosse scomparso da solo per il bene di tutti? Anzi mi preoccuperei se dovesse riapparire per i fatti suoi.......
ma tra tanti, perchè proprio quello è sparito?
https://pbs.twimg.com/media/D89DHQcXkAAAoF-.jpg
Bella domanda. Fossi paranoico complottista penserei a una cancellazione dovuta in seguito a varie segnalazioni, ma era un topic innocente e culturalmente di alto livello (al contrario di quello di King), non dava fastidio a nessuno. O nello staffe qualcuno non lo sopportava al punto da farlo sparire "per sbaglio"... Boh. Poi la totale assenza di una risposta da parte dello staffe, ecco cosa mi fa mugugnare di più. Che senso ha frequentare un forum lasciato a sé stesso?
Esistono ancora gli admin o il forum è in autogestione finché qualcuno si ricorda di pagare il rinnovo del dominio?
Bhe però è da un un po' che non scadono i protocolli....