-
Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Non è un vero e proprio problema tecnico ma sarebbe figo che la "barra" in alto coi link al sito fosse più centrata, esempio:
Come è ora (buuh)
http://i.imgur.com/bx8WCsg.png
come potrebbe essere se fosse centrata (mejo)
http://i.imgur.com/1wZwJfB.png
:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78R
Le dimensioni della barra sono pensate per la larghezza del forum senza che siano applicati plugin esterni per modificare il css e mettere il forum a tutto schermo, come invece mi pare essere il tuo caso. ;)
-
Ho dovuto fare il login 7 volte prima di riuscire a collegarmi :facepalm:
ovviamente mi caccia fuori una pagina sì e l'altra pure
-
Ho perso il conto dei tentativi di completare il login, al caricamento di http://www.thegamesmachine.it/forum/login.php?do=login venivo rispedito alla home senza messaggio di benvenuto e senza risultare connesso. :bua:
Non ci sono cookies/cache ecc. perché sono in modalità anonima.
-
Citazione:
Kikko
Le dimensioni della barra sono pensate per la larghezza del forum senza che siano applicati plugin esterni per modificare il css e mettere il forum a tutto schermo, come invece mi pare essere il tuo caso. ;)
Non avevo pensato fosse per quello, anzi, nemmeno ricordavo più di usare il plugin :bua:
Vorrà dire che fixero da solo :asd:
-
Citazione:
manuè
fino a ieri sembrava tutto a posto ed invece dalla tarda mattinata i oggi ha ricominciato a sloggare ad ogni 2 click.
Su sette tentativi solo uno é andato a buon fine per poi sloggarmi subito appena aperta la sezione :bua:
-
ieri, verso le 20.00, ho contato più di 30 tentativi di login, uno di seguito all'altro e tutti andati a meretrici... e poi mi sono stufato di contare :bua:
oggi sembra andare un tantino meglio: sloggamenti autonomi "solo" 1 ogni 2 tentativi... :azz:
-
oggi va meglio, anche se una volta sono loggato, l'altra no, ma appena faccio il refresh mi ritrovo almeno già loggato e riesco a postare :chebotta:
-
Citazione:
Lux !
La pubblicità sullo sfondo, con ubuntu+firefox mi manda a questo url: about:blank
Con chrome invece funziona :uhm:
La nuova di msi funziona correttamente :sisi:
-
situazione odierna, ma uguale a qualla di ieri: ogni 2 click si slogga, qualsiasi cosa si faccia, sia per aprire una pagina o un topic o anche per rispondere o qualsiasi altra cosa e ricaricare la pagina funziona solo 1 volta ogni 4 o 5 tentativi.
-
-
Segnalo che mi é arrivata una mail che mi ha avvisato che qualcuno ha tentato di accedere von il mio account per 5 volte.
Non è per caso questo il motivo per cui si ripresenta il problema dello slog-in periodicamente? :uhm:
-
E niente, oggi riuscire a postare tramite forum è un continuo premere F5 (anche 15 volte) finchè non si è sicuri di essere loggati.
ad un refresh sei loggato, l'attimo dopo no :bua:
-
Confermo i problemi tecnici, tre post non andati a segno nella sezione Formula 1.
-
Ma solo io non ho sti problemi? :bua:
-
Io vado quasi solo da tapatalk. Ma quando giro da pc è un continuo logout, francamente è insopportabile
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Citazione:
Rot Teufel
E niente, oggi riuscire a postare tramite forum è un continuo premere F5 (anche 15 volte) finchè non si è sicuri di essere loggati.
ad un refresh sei loggato, l'attimo dopo no :bua:
anche oggi...
-
Citazione:
MrWashington
Siamo in due :tie:
-
Citazione:
MrWashington
Se usi tapacoso fila tutto liscio.
Nel weekend sul PC (Chrome 64b v.58) loggarsi é un suicidio.
-
io mai avuto problemi di login, forse non usate firefox masterracio :caffe:
-
Io ho gli stessi problemi cronici di login da pc già segnalati, e uso Firefox :bua:
Ovviamente Tapatalk tutto liscio
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Doppio post, scusate
-
-
Io utilizzo Firefox, Edge, Chrome e non ho problemi di login :uhm:
Avete qualche antivirus, anti malware, firewall, qualche programma che potrebbe rompere le scatole? Magari i problemi sono iniziati dopo averli installati \ aggiornati?
-
No, tanto più che le disconnessioni mi capitano in egual modo su due PC diversi
-
Citazione:
tigerwoods
Il ram eater dei browser? No grazie :asd:
No, il problema capita solo durante il weekend. Cache pulita ad ogni sessione, nessun estensione nuova o stramba. Idem AV e FW. Sempre gli stessi dall'early access.
Nessun problema con altri forum Vbulletin, sfortunatamente solo qui.
-
Citazione:
Mega Man
Io utilizzo Firefox, Edge, Chrome e non ho problemi di login :uhm:
Avete qualche antivirus, anti malware, firewall, qualche programma che potrebbe rompere le scatole? Magari i problemi sono iniziati dopo averli installati \ aggiornati?
No, cosa detta e ripetuta mille volte da più utenti
-
Anch'io nessun problema con tutti i browser, ma io imposto sempre il ricordami attivo
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
NOXx
Anch'io nessun problema con tutti i browser, ma io imposto sempre il ricordami attivo
Inviato dal mio LG-D855
Idem
-
Citazione:
NOXx
Proverò a vedere se il trucco funziona. :uhm:
EDIT: sì, funziona :sisi:
-
Funziona perché con quell'opzione nel cookie vengono scritti i dati di accesso. In pratica rifà automaticamente il login quando la sessione scade.
-
Ho problemi con tutti i browser su PC. Da cellulare nessun problema. Mi dice che ho esaurito i tentativi ma ho provato un altro account con lo stesso risultato.
-
Citazione:
tigerwoods
io uso firefox su win7, slogga e logga come gli pare.
Quando sono loggato e scrivo un post, nella fase di invio mi richiede di loggare. Metto user e psw, il forum mi ringrazia per il login ed il tempo "prego" :sisi: che mi da' quest'errore
Non è stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.
-
Citazione:
balmung
io uso firefox su win7, slogga e logga come gli pare.
Quando sono loggato e scrivo un post, nella fase di invio mi richiede di loggare. Metto user e psw, il forum mi ringrazia per il login ed il tempo "prego" :sisi: che mi da' quest'errore
Non è stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.
Questo ti succede anche spuntando "Ricordami"?
-
da un'ora quando mi loggo mi esce questo
Citazione:
Nome utente o password errati. Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la tua password? Clicca qui!
poi faccio ctrl F5 e mi reindirizza alla pagina grazie per esserti loggato
adesso sto usando FF che cancella la cronologia ad ogni chiusura
-
Citazione:
Zhuge
da un'ora quando mi loggo mi esce questo
poi faccio ctrl F5 e mi reindirizza alla pagina grazie per esserti loggato
adesso sto usando FF che cancella la cronologia ad ogni chiusura
Successo anche a me ieri sera
-
-
Mi sono appena accorto che quando vengo disconnesso mi basta tornare indietro di una pagina, aggiornarla, ricliccare l'ultimo link e voilà, sono di nuovo connesso.
Come già detto, se spunto "Ricordami" non si nota il problema.
Ah, all'ultima disconnessione intenzionale ho finalmente visto la pagina di logout. :alesisi:
-
boh ragazzi non so che dire...
ormai postare sul forum da PC è una via crucis... uso sia firefox che chrome aggiornati, da due pc diversi (quello di casa con il 'ricordami' spuntato e da ufficio che nn memorizzazione della password e della cronologia) eppure in tutti e 4 i casi è un continuo sconnettersi e/o dover fare il refresh con F5 per 'tornare' ad essere loggato....
per non parlare di quando si scrive un messaggio e all'invio il sistema chiede se si vuole abbandonare o restare nella pagina.. metà volte carica lo stesso il messaggio, metà volte no....
EDIT: win 7 in entrambi i casi, uno col SP1, l'altro aggiornato
-
Con Windows 10 e Firefox sempre aggiornato non ho mai avuto questi problemi di disconnessione, né da desktop né da notebook :look: