-
Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
dottore, CASUALMENTE va bene?
what about GIFFE? http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smuivangambe.gif
chiedo scusa, sono gli smug ad essere stronzetti :sisi: http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugallibito.gif
-
Si dovrebbero recuperare i gif su altervista :cattivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizN
Il login è andato a farsi benedire, mi dà nome utente / password errati anche se giusti, sono riuscito ad entrare solo togliendo il "Ricordami" ma ora devo ricaricare due o tre volte perché mi mostri che sono loggato.
ma non si doveva aggiustare/aggiunger/quelcheera qualcosa per risolvere finalmente il problema degli sloggamenti continui? :uhm:
per quanto mi riguarda non è mai cambiato nulla: ad ogni click si slogga e tocca reinserire tutto, con in più che ogni tanto conta come falliti i tentativi continui di login, anche se compare il messaggio che ci si è loggati ma poi torna da capo e tocca aspettare :azz:
-
a me e' capitato un paio di volte mesi fa, poi basta.
Avete provato a checkare "ricordami" ? ( o come caz sta scritto)
-
Citazione:
manuè
per quanto mi riguarda non è mai cambiato nulla: ad ogni click si slogga e tocca reinserire tutto
Prova a premere F5 finché in cima vedi che sei connesso.
-
Già fatto, passo le giornate a cliccare f5 per ri-loggarmi di continuo..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TizN
Prova a premere F5 finché in cima vedi che sei connesso.
a volte funzione ma più spesso no e comunque dopo 5 o 6 volte mi scoccio a ricaricare la pagina.
-
pure io passo le giornate a riloggare con F5....anche se ultimamente la situazione è migliorata
ma può essere un problema di SO (io ho win7 64bit sia a casa che a lavoro)? o di browser (uso firefox)?
-
Citazione:
nicolas senada
pure io passo le giornate a riloggare con F5....anche se ultimamente la situazione è migliorata
ma può essere un problema di SO (io ho win7 64bit sia a casa che a lavoro)? o di browser (uso firefox)?
Fai una roba. Prova a usare un altro browser (che so... Chrome) e dimmi che succede.
-
Citazione:
TizN
Il login è andato a farsi benedire, mi dà nome utente / password errati anche se giusti, sono riuscito ad entrare solo togliendo il "Ricordami"
È successo anche oggi.
-
Citazione:
Kikko
Fai una roba. Prova a usare un altro browser (che so... Chrome) e dimmi che succede.
io uso chrome ed è un disastro...
-
provate ad eliminare ADBLOCK (non l'adblock, ma proprio AD BLOCK)
-
Mai avuto adblock di alcuna sorta.
Potrei rivedere le impostazioni di NoScript. :uhm:
-
Citazione:
TizN
Potrei rivedere le impostazioni di NoScript. :uhm:
Ocio che il problema potrebbe essere proprio quello.
-
io penso di aver risolto, mi sa che era proprio l'estensione dell adblock..
pur avendolo escluso per thegamesmachine.it , pare creasse lo stesso dei problemi...
-
Citazione:
magen1
provate ad eliminare ADBLOCK (non l'adblock, ma proprio AD BLOCK)
mai usato.
-
Stasera stavo provando a loggarmi al forum e mi è apparso questo : Messaggio vBulletin
Nome utente o password errati. Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la tua password? Clicca qui!
Dopo un po di volte sono riuscito a loggarmi. Problemi al forum ?
P.S . Sono riuscito a collegarmi premendo F5 ,dopo l'errore, e si è loggato.
-
i problemi di log sono ormai una piaga:asd:
-
Con la spunta su ricordami mai un problema
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
Frigg
i problemi di log sono ormai una piaga:asd:
richiesta di login ad ogni singolo click, anche al di fuori del forum e in più ogni 2 o 3 login, si viene rimandati sulla pagina principale del forum...
-
-
oggi pomeriggio non va in nessuna maniera: oltre ai continui sloggamenti, ha cominciato a dirmi di continuo che sono stati utilizzati tutti i tentativi a disposizione anche quando ne ho fatto solo 1 (con tanto di e-mail di avviso) :azz:
esasperato ho anche provato a riloggarmi mettendo la spunta su "ricordami" ma non ne vuole sapere e mi tocca andare di F5 a tutto spiano :facepalm:
per mandare questo post ho dovuto fare circa 20-30 tentativi :stress:
-
Citazione:
manuè
oggi pomeriggio non va in nessuna maniera: oltre ai continui sloggamenti, ha cominciato a dirmi di continuo che sono stati utilizzati tutti i tentativi a disposizione anche quando ne ho fatto solo 1 (con tanto di e-mail di avviso) :azz:
esasperato ho anche provato a riloggarmi mettendo la spunta su "ricordami" ma non ne vuole sapere e mi tocca andare di F5 a tutto spiano :facepalm:
per mandare questo post ho dovuto fare circa 20-30 tentativi :stress:
Manuè... non sappiamo più dove guardare. Siete in rimasti in tre/quattro ad avere questo problema, e abbiamo fatto di tutto per risolverlo, financo abbandonare Cloudflare che ci era molto comodo per tante cose. Il prossimo, ultimo passo sarà passare sotto HTTPS.
Più che pensare che sia qualche sporcizia nel vostro browser, non saprei più che suggerire.
-
in questo momento funziona bene "a scatti", nel senso che ho notato che adesso ogni tanto sparisce la pubblicità "di fondo" del forum (i lati sono tutti bianchi) e quando non c'è non riscontro alcun problema, mentre quando ricompare ricomincia lo sloggamento selvaggio.
-
Citazione:
manuè
in questo momento funziona bene "a scatti", nel senso che ho notato che adesso ogni tanto sparisce la pubblicità "di fondo" del forum (i lati sono tutti bianchi) e quando non c'è non riscontro alcun problema, mentre quando ricompare ricomincia lo sloggamento selvaggio.
Le due cose non sono collegate in alcun modo.
-
Valanga di 502 Bad Gateway ora.
-
Citazione:
Kikko
Manuè... non sappiamo più dove guardare. Siete in rimasti in tre/quattro ad avere questo problema, e abbiamo fatto di tutto per risolverlo, financo abbandonare Cloudflare che ci era molto comodo per tante cose. Il prossimo, ultimo passo sarà passare sotto HTTPS.
Più che pensare che sia qualche sporcizia nel vostro browser, non saprei più che suggerire.
confermo. Oggi mi sono dimenticato del "ricordami", ma stranamente resto sempre loggato :look:
nonostante la piogga di 502 bad gateway :chebotta:
-
-
Pure qui bad gateway in abbondanza... x(
-
-
-
Mi dicono che stanno risolvendo.
-
-
Ora dovrebbe essere a posto. Fatemi sapere.
-
Sì, mi pare stabilizzato ora.
Grazie :)
-
La situazione si è normalizzata. :sisi:
-
Tapatalk non funzio n now at 21:45?
-
Da Firefox, se tento di loggarmi, cliccando su login ricarica soltanto la pagina principale invece di aprire la finestra d'accesso. :uhm:
Con IE no. :uhm:
-
-
Ogni tanto becco qualche 502.
Non è che ha a che vedere con l'implementazione di https? FF adesso mi dice che alcuni elemennti son sicuri ed altri (?) no...