-
Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
-
no coso non andare dai che ci divertiamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mbojak
A costo di sembrare ritardato lo chiedo
Come mi elimino dal forum? Non riesco a trovare l'opzione
ma perché, non ci vuoi più bene?
-
perche la gente sente il bisogno di cancellarsi non lo capirò mai :asd:
-
Citazione:
Mbojak
È stata temporaneamente tolta dal pannello opzioni, perché il plugin che la gestiva dava problemi di sicurezza.
Se ti vuoi cancellare, mandami un MP con la richiesta, e provvederò io stesso.
-
Citazione:
Mbojak
CTRL+W o clicki sulla X della scheda del browser :boh2:
-
Citazione:
Maybeshewill
perche la gente sente il bisogno di cancellarsi non lo capirò mai :asd:
Aggiungila alla lista :boh2:
-
Nemmeno io capisco perché arrivare al punto di cancellarsi, sarebbe sufficente non entrare più e bona.
Ad esempio, su TGMonline con il mio vecchio nick Maveryck :asd: non ero entrato per anni, fu quasi epico leggere
"Bentornato Maveryck! Tuo ultimo accesso (mese a caso) 02/04/2006"... nel 2011 :asd:
-
kikko che altro hai fatto? :asd:
-
Citazione:
BloodRaven
kikko che altro hai fatto? :asd:
nulla, non si è mai sbannato :sisi:
-
Citazione:
magen1
nulla, non si è mai sbannato :sisi:
Ah è rimasto così? :rotfl:
-
Citazione:
BloodRaven
Ah è rimasto così? :rotfl:
Sì... sono attivo, ma ancora in fase di protesta. ;)
-
Kikko è talmente potente che riesce a postare pure da bannato.
DragonBall Super ha Goku
Noi abbiamo Kikko, che tutto il cast di DragonBall assieme gli fa un baffo
-
Kikko è come i super cattivi dei fumetti di super eroi: per lui il carcere è come se avesse le porte girevoli. :sisi:
-
uso google crome ed ho tolto tutti i blocchi sulla pubblicità per il sito, ma in alto nella barra degli indirizzi mi viene scritto
"questa pagina sta tentando di caricare script da fonti non autentificate!"
:wat:
-
Citazione:
Skynight
uso google crome ed ho tolto tutti i blocchi sulla pubblicità per il sito, ma in alto nella barra degli indirizzi mi viene scritto
"questa pagina sta tentando di caricare script da fonti non autentificate!"
:wat:
Uhm... a me non succede. È probabile che sia qualche banner che Chrome vede come falso positivo. Non ti dà indicazioni più precise sulla fonte?
-
Citazione:
Kikko
Uhm... a me non succede. È probabile che sia qualche banner che Chrome vede come falso positivo. Non ti dà indicazioni più precise sulla fonte?
no mi dice solo che la connessione a questo sito non è completamente protetta, sarà come hai scritto qualche falso positivo per i banner pubblicitari.
-
Ho riattivato adBlock, c'è qualche banner che sta sclerando :uhm:
-
nella home del forum vedo tutto spostato sulla sinistra usando firefox
-
Citazione:
Given
Ho riattivato adBlock, c'è qualche banner che sta sclerando :uhm:
This si stava intrippando tutto!
-
Ci riprovo: non si può fare niente per il problema di tapatalk che segna sempre da leggere messaggi già letti?
-
Citazione:
Frykky
Ci riprovo: non si può fare niente per il problema di tapatalk che segna sempre da leggere messaggi già letti?
Abbiamo provato di tutto, compresa reinstallazione da zero di tutto il pacchetto, ma niente. Dalla regia mi dicono che è stato aperto un ticket con quelli di Tapatalk, ma che al momento brancolano nel buio pure loro. :boh2:
-
Non stento a credere che brancolino nel buio...
-
Salve a tutti, vorrei proporre una possibile soluzione, temporanea o meno vedrete voi, per arginare il problema tecnico con tapatalk che onestamente fa saltare i nervi alla lunga.
Ora per esempio sto scrivendo da browser mobile utilizzando il tema mobile, e fin qui...
Penso che non ci voglia molto ad aggiungere i pulsanti "sottoscrizioni" e "visualizza primo non letto" rispettivamente nella main page e nelle discussioni. Una piccola modifica che renderebbe piacevole la fruizione del forum anche da mobile. Poi se ci fate un tema scuro... Da 10 :)
-
Io uso il tema desktop pure da smartphone. Chiaro e semplice, feeling 100% uguale al navigare da Pc, tengo la prima scheda aperta con le sottoscrizioni ed apro le varie discussioni in altre schede, cliccando sul pulsante "primo messaggio non letto"
questo → https://www.thegamesmachine.it/forum...s/firstnew.png
-
beh si, si può fare, ma fondamentalmente c'è un tema mobile molto più leggibile e potenzialmente comodo da usare, ma lasciato a sè stesso con l'idea che tutti comunque usiamo Tapatalk.
-
tapatalk è lammerda :sisi:
-
Citazione:
GeeGeeOH
Non stento a credere che brancolino nel buio...
Tapatalk è tremendo, mi chiedo come sia possibile che non ci sia un concorrente più capace che faccia la stessa cosa :asd:
Tra l'altro lasciato a se stesso Tapatalk arriva a creare giga su giga di cache sul telefono :rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
Tapatalk è tremendo, mi chiedo come sia possibile che non ci sia un concorrente più capace che faccia la stessa cosa :asd:
Tra l'altro lasciato a se stesso Tapatalk arriva a creare giga su giga di cache sul telefono :rotfl:
che poi la prima volta lo comprai pure, dopo un aggiornamento diventai scemo per riottenerlo in versione senza ads. Adesso, aggiornato di nuovo, chiede di abbonarmi :asd:
anche io non capisco come mai non ci siano alternative valide. Certo che se lo staff di tgm rendesse più fruibile l'utilizzo da browser mobile si risolverebbe il problema alla radice.
-
Non ci sono perché i forum vanno scomparendo, o comunque si va di mobile skin, e probabilmente nessuno valuta il lavoro necessario remunerativo.
Ma è facile credere che non sappiano cosa farci, sono 3 anni che ogni aggiornamento peggiorano tutto ciò che funzionava. È un mistero perché non abbiano ripristina la versione del 2015
-
Citazione:
squallwii
Non ci sono perché i forum vanno scomparendo, o comunque si va di mobile skin, e probabilmente nessuno valuta il lavoro necessario remunerativo.
Ma è facile credere che non sappiano cosa farci, sono 3 anni che ogni aggiornamento peggiorano tutto ciò che funzionava. È un mistero perché non abbiano ripristina la versione del 2015
tapatalk pro v6.4.3 ftw
-
Citazione:
squallwii
Ma è facile credere che non sappiano cosa farci, sono 3 anni che ogni aggiornamento peggiorano tutto ciò che funzionava.
Sono indiani.
-
È vero anche che i forum stanno morendo, già 10 anni fa vedevo che i bimbiminchia utilizzavano soltanto la chat istantanea senza mai aprire un topic e il trend poi è stato quello. Non concepisco come la gente possa preferire un "wall of text" unico invece di vari topic specifici.
Qualche tempo fa avevo trovato un clan italiano per un gioco e questi non usavano manco Discord, "facciamo tutto con whatsapp che è più comodo", intendiamoci era un clan di un gioco pc.
-
Citazione:
NOXx
tapatalk pro v6.4.3 ftw
Devo cercarlo.
Citazione:
von right
Sono indiani.
Tutto si spiega adesso
-
Citazione:
Kayato
È vero anche che i forum stanno morendo, già 10 anni fa vedevo che i bimbiminchia utilizzavano soltanto la chat istantanea senza mai aprire un topic e il trend poi è stato quello. Non concepisco come la gente possa preferire un "wall of text" unico invece di vari topic specifici.
Qualche tempo fa avevo trovato un clan italiano per un gioco e questi non usavano manco Discord, "facciamo tutto con whatsapp che è più comodo", intendiamoci era un clan di un gioco pc.
I forum non possono morire.
Stanno perdendo sempre più utenza perchè vanno di moda i social e le chat ma che sono prodotti complementari, non sostitutivi.
Piano piano si ripopoleranno e si troverà un bilanciamento.
Certo non si tornerà alle affluenze di un tempo quando erano l'unico strumento di discussione ma restano l'unico posto dove conversare con ordine e ritrovare informazioni utili.
-
Citazione:
von right
I forum non possono morire.
Stanno perdendo sempre più utenza perchè vanno di moda i social e le chat ma che sono prodotti complementari, non sostitutivi.
Piano piano si ripopoleranno e si troverà un bilanciamento.
Certo non si tornerà alle affluenze di un tempo quando erano l'unico strumento di discussione ma restano l'unico posto dove conversare con ordine e ritrovare informazioni utili.
Certo, non spariranno mai completamente ma diciamo che l'utente casual va di chat, l'utente esperto potrebbe andare di reddit (del tipo cerco prima su reddit se non trovo quello che cerco mi creerò un account di quel forum).
-
reddit se si diffondesse anche da noi sarebbe meglio dei forum, perché non frammenti l'informazione su mille siti a caso con tante piccole utenze
poi naturalmente c'è sempre il rischio di concentrare tutte le informazioni su una piattaforma unica, su cui non c'è controllo, ma bon
i social sono ovviamente lammerda, anche perché le capacità intellettive di chi ci scrive non sono altissime
-
Citazione:
Para Noir
i social sono ovviamente lammerda, anche perché le capacità intellettive di chi ci scrive non sono altissime
decisamente :bua: una roba allucinante :facepalm:
-
Reddit va bene come raccoglitore ma come struttura è inguardabile :facepalm:
Questo forum, secondo me, invece è abbastanza buono e funzionale.
-
Se hai un account registrati alla beta e al nuovo design che stanno facendo, sembra finalmente un sito "recente"