-
Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Sembra che il forum vada proprio in stallo, non risponde.
Ma sta cosa capita pure spesso anche se a momenti, magari in base al carico.
-
Ma sti freeze continui li ho solo io?
-
Io non ho problemi adesso.
-
se non spunto il ricordami a me mi autoslogga appena loggo :asd:
:bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
se non spunto il ricordami a me mi autoslogga appena loggo :asd:
:bua:
Si confermo, successo anche a me questa settimana ma da ieri sembra tutto ok.
-
Citazione:
Gargaros
Guardate che è sparito un intero topic. Si tratta del topic su HP lovecraft, il titolo era Il topic ufficiale dell'oscuro oblio, credo. Che sia sparito davvero ho controllato, sia nel mio pannello che scorrendo le tre pagine della lista della sezione libri.
Ancora niente qui? Devo mettermi l'anima in pace? Almeno per par condicio dovreste cancellare anche quello su King :cattivo:
-
Ma la "pubblicità" fissa nel ultimo post di twitch "TheGamesMachine è offline" dovrebbe essere... utile?
-
il criceto è tachicardico?
502 a iosa oggi
-
Ma qualcuno ha problemi di logout continui da pc?
Su Tapatalk zero problemi, da pc è un pianto.
Da un pezzo in realtà
Edit.
Per l'appunto :bua:
Mi sono dovuto riloggare
Veramente, è una rottura di cazzo che la metà basta.
Per dirla in francese.
Son quelle cose che o sei un utente affezionato, oppure droppi il forum dopo due giorni.
Quindi boh, forse sarebbe il caso di risolvere
-
su PC è un messaggio e un login, un messaggio e un login, un messaggio e un login, ecc ecc :bua:
-
Ma voi che avete questi problemi, usate il "ricordami"?
-
si :bua:
e in ogni caso il 'ricordami' non dovrebbe essere un problema: se io mi loggo dal PC dell ufficio e non spunto perchè non voglio lasciare 'tracce', non è cmq accettabile dover fare il login ogni 2 minuti
-
Citazione:
von right
Ma sti freeze continui li ho solo io?
In questo periodo sono spariti...
-
Non ho problemi da molti mesi...
-
Facciamo una colletta e racimoliamo dieci euri per pagare un tecnico che ci dia almeno una risposta.
Sto ancora aspettanto di sapere che fine ha fatto il topic su HPL. L'avete cancellato per errore? Va bene, ditelo e mi metto l'anima in pace.
-
Non era stato stabilito che fosse scomparso da solo per il bene di tutti? Anzi mi preoccuperei se dovesse riapparire per i fatti suoi.......
-
Citazione:
Gargaros
Facciamo una colletta e racimoliamo dieci euri per pagare un tecnico che ci dia almeno una risposta.
Sto ancora aspettanto di sapere che fine ha fatto il topic su HPL. L'avete cancellato per errore? Va bene, ditelo e mi metto l'anima in pace.
ma tra tanti, perchè proprio quello è sparito?
https://pbs.twimg.com/media/D89DHQcXkAAAoF-.jpg
-
Bella domanda. Fossi paranoico complottista penserei a una cancellazione dovuta in seguito a varie segnalazioni, ma era un topic innocente e culturalmente di alto livello (al contrario di quello di King), non dava fastidio a nessuno. O nello staffe qualcuno non lo sopportava al punto da farlo sparire "per sbaglio"... Boh. Poi la totale assenza di una risposta da parte dello staffe, ecco cosa mi fa mugugnare di più. Che senso ha frequentare un forum lasciato a sé stesso?
-
Esistono ancora gli admin o il forum è in autogestione finché qualcuno si ricorda di pagare il rinnovo del dominio?
-
Bhe però è da un un po' che non scadono i protocolli....
-
-
Non riesco più ad accedere a just 4 spam da Tapatalk
Molto strano
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
oggi funziona di nuovo...
-
Segnalo che Bitdefender (antivirus) mi da questo messaggio quando apro qualche post su Tgm:
Suspicious connection blocked
chrome.exe attempted to establish a connection relying on an unmatching security certificate to numero6.altervista.org. We blocked the connection to keep your data safe since the used certificate was issued for a different web address than the targeted one.
Che diavolo è?
-
Bhe c'era il periodo in cui il forum campava a miningware o come si chiamavano.
-
Io continuo ad avere il problema che spesso il forum si blocca, da console ho l'errore "il sito non risponde", dopo qualche minuto torna a funzionare.
Sembra quasi che vada in palla per eccesso di richieste ma succede solo a me?
Btw appena successo postando questo messaggio...rimane tutto in sospeso e devo attendere qualche minuto che si sblocchi per riuscire a postare/navigare.
-
A me non mi sembra mi sia mai capitato...
-
Citazione:
von right
Io continuo ad avere il problema che spesso il forum si blocca, da console ho l'errore "il sito non risponde", dopo qualche minuto torna a funzionare.
Btw appena successo postando questo messaggio...rimane tutto in sospeso e devo attendere qualche minuto che si sblocchi per riuscire a postare/navigare.
Ho visto che va ad orari, di sicuro il forum sono le pagine più lente ad aprirsi della roba che uso di solito. Infatti a volte apro tutte le schede, vado a leggermi altri articoli e poi torno a leggere il forum
Idem per i post a volte vanno subito a volte si bloccano ed escono doppi.
-
Citazione:
Firephoenix
Segnalo che Bitdefender (antivirus) mi da questo messaggio quando apro qualche post su Tgm:
chrome.exe attempted to establish a connection relying on an unmatching security certificate to numero6.altervista.org. We blocked the connection to keep your data safe since the used certificate was issued for a different web address than the targeted one.
Che diavolo è?
Mi autoquoto per segnalare che in particolare, succede sempre quando apro sto thread:
https://www.thegamesmachine.it/forum...hi-gratis.html
Ed è sempre sto numero6.altervista.org
-
Citazione:
Firephoenix
prova a disabilitare la visualizzazione delle firme
è probabile che sia un qualcosa richiamato dalla signature di questo utente https://www.thegamesmachine.it/forum/members/50.html
-
Citazione:
bellaLI!
Mi sa che hai ragione, tra l'altro la sua firma non me la visualizza, per cui è Bitdefender che la blocca.
Che strano :uhm:
-
Citazione:
Firephoenix
Ho subito pensato alla signa di Numero_6. È una pagina PHP che randomizza l'immagine da visualizzare. Forse è il modo in cui è fatto l'embed a triggerare BitDefender.
Citazione:
Kayato
Citazione:
von right
Ho visto che va ad orari, di sicuro il forum sono le pagine più lente ad aprirsi della roba che uso di solito. Infatti a volte apro tutte le schede, vado a leggermi altri articoli e poi torno a leggere il forum
Idem per i post a volte vanno subito a volte si bloccano ed escono doppi.
Chi si ricorda i vari down e "Database Error" di una volta? :asd:
-
è una mia impressione o in questi giorni il forum è lentissimo nel caricamento delle pagine? :look:
-
stamattina il criceto era assonnato, ma verso le 11 si è ripreso
-
Sì, lento da morire troppo spesso ultimamente.
-
No beh è strano quando carica veloce. Di solito apro il forum e apro un'altra tab a fare altro mentre aspetto.
-
Citazione:
Artyus
è una mia impressione o in questi giorni il forum è lentissimo nel caricamento delle pagine? :look:
succede anche a me. ogni tanto si pianta.
-
Citazione:
Artyus
sembra sia un problema della skin scura del forum (metro grey). Son passato alla tgm metro V2 e carica tutto normale :look:
-
Citazione:
Rot Teufel
sembra sia un problema della skin scura del forum (metro grey). Son passato alla tgm metro V2 e carica tutto normale :look:
confermo, con le altre skin è una scheggia
ridatemi la skin dark, i miei uochi ve lo chiedono
-
bho, io non ho alcun tipo di problema con la skin grey