-
Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
è successo anche a me prima, ma solo su Chrome. Su Explorer andava.
Ora è tornato tutto normale
FF qui :sisi:
ah, la barra il menù link veloci lo vedo, ma solo in parte; è come se si aprisse la tendina "dietro" la pagina, invece che "davanti"
-
Se clicco su comunità, azioni forum, etc, mi apre la tendina di opzioni DIETRO al forum, cosìcchè non posso cliccare niente.
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Se clicco su comunità, azioni forum, etc, mi apre la tendina di opzioni DIETRO al forum, cosìcchè non posso cliccare niente.
arrivi tardi :snob:
-
Ma ti faccio notare che ho superato il numero di post! SONO NUMERO 1 !!
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Ma ti faccio notare che ho superato il numero di post! SONO NUMERO 1 !!
solo perché ero impegnato nelle fogne di Oxenfurt :snob:
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Anche a me.
Segnalo subito a chi di dovere.
-
Aggiornamento rapido.
1) Il problema della pagina del profilo è stato risolto. Confermate?
2) Per i menu di navigazione che passano dietro e non davanti, c'è un problema di z-index. Il programmatore dice che non è un'affare banale da sistemare, ma ci si sta mettendo ora di buzzo buono. Incrociate le dita.
-
il problema nel profilo è sparito :alesisi:
-
Citazione:
Kikko
Aggiornamento rapido.
1) Il problema della pagina del profilo è stato risolto. Confermate?
2) Per i menu di navigazione che passano dietro e non davanti, c'è un problema di z-index. Il programmatore dice che non è un'affare banale da sistemare, ma ci si sta mettendo ora di buzzo buono. Incrociate le dita.
la situazione è peggiorata; adesso la finestra di login viene interamente coperta dalla pubblicità e se clicchi su uno dei campi la pagina si ricarica su quella della pubblicità stessa
ho dovuto riabilitare adblock e bloccare interamente l'elemento :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
la situazione è peggiorata; adesso la finestra di login viene interamente coperta dalla pubblicità e se clicchi su uno dei campi la pagina si ricarica su quella della pubblicità stessa
ho dovuto riabilitare adblock e bloccare interamente l'elemento :sisi:
Confermo, è impossibile fare Login. Non sono riuscito a loggare neppure attivando adblock. La finestra di login mi appariva sempre e comunque grigia e inutilizzabile. Qui mi sono riuscito a loggare cliccando sul "Rispondi citando" che mi ha mandato a una pagina di Login.
Comunque io ho un altro "problema": non vedo la pubblicità nel forum. Cioè, adblock è disattivato ma non vedo la pubblicità e nei lati è tutto bianco. :look:
-
-
Citazione:
damasosos92
Confermo, è impossibile fare Login. Non sono riuscito a loggare neppure attivando adblock. La finestra di login mi appariva sempre e comunque grigia e inutilizzabile.
con adblock fai seleziona elemento da nascondere, poi clicca sull'area grigia che copre la pagina e aggiungi l'elemento
-
Citazione:
Zhuge
con adblock fai seleziona elemento da nascondere, poi clicca sull'area grigia che copre la pagina e aggiungi l'elemento
Ah ecco, grazie. :sisi:
Comunque, se può servire, Kikko, con adblock DISATTIVO, mi appare questo:
http://i.imgur.com/hGEcblR.png
E chiaramente non fa cliccare sui campi :asd:
-
Idem. Sono entrata usando la bussata segreta di adblock, come i carbonari :bua:
-
Citazione:
damasosos92
Confermo, è impossibile fare Login. Non sono riuscito a loggare neppure attivando adblock. La finestra di login mi appariva sempre e comunque grigia e inutilizzabile. Qui mi sono riuscito a loggare cliccando sul "Rispondi citando" che mi ha mandato a una pagina di Login.
Comunque io ho un altro "problema": non vedo la pubblicità nel forum. Cioè, adblock è disattivato ma non vedo la pubblicità e nei lati è tutto bianco. :look:
Idem ad entrambe, per loggare certo qualcosa e mi loggo enlla finestra successiva
-
Mi dicono dalla regia che stanno risolvendo. Appena è tutto ok vi avviso.
-
Citazione:
damasosos92
Con Chrome la vedo e in firefox no :uhm: Adblock disattivato per "thegamesmachine.it/"
-
Qualcuno ha messo un div di troppo, il DIV che ho segnalato prima
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
-
risolto. grazie per la pazienza :)
-
Citazione:
damasosos92
Ah ecco, grazie. :sisi:
Comunque, se può servire, Kikko, con adblock DISATTIVO, mi appare questo:
http://i.imgur.com/hGEcblR.png
E chiaramente non fa cliccare sui campi :asd:
In casi come questo devi fare click col destro -> "ispeziona elemento", mettere il mouse sulla pagina e vedere che parte di codice ti viene evidenziata (o il contrario, non ricordo), selezionare quel codice, copiarlo ed aggiungerlo ad un filtro personalizzato di adblock. :sisi:
-
Citazione:
Kikko
Mi dicono dalla regia che stanno risolvendo. Appena è tutto ok vi avviso.
Citazione:
keiser
risolto. grazie per la pazienza :)
ottimo, grazie a voi
-
il problema delle tendine nascoste persiste :sisi:
-
La soluzione sapete qual è :fag: :fag:
-
Citazione:
tigerwoods
La soluzione sapete qual è :fag: :fag:
una colonscopia?
io ne sono sempre sponsor, ma in questo caso non vedo come aiuterebbe :sisi:
-
Magari una colonscopia approfondita (anche più di una) a chi utilizza la soluzione suggerita. :fag:
-
Ma solo a me il forum non riesce più a tenere aperta una sessione di logging? Cioè: apro j4s, vedo i topic che mi interessano, metti che voglio rispondere su uno, faccio il login, rispondo e chiudo la scheda. A quel punto normalmente, se aggiorno le altre risulto loggato anche nelle altre. Invece da una settimana non succede più e devo riloggare 10 volte in 10 minuti.
Anche se loggo e non faccio un cazzo dopo 10 minuti sono buttato fuori...
-
Nome e versione del browser? Da dove navighi (pc/smartphone...)? Il browser è impostrato per accettare i cookies? Navighi in modalità anonima o incognito?
Per esempio, quando navighi su una scheda anonima con Firefox per Android i cookies vengono impostati solo in quella, in altre parole il login lo fai solo nella scheda attiva.
La storia dei 10 minuti dovrebe succedere quando non spunti la casella "Ricordami" quando effettui l'accesso e questi quindi scade dopo un po' di inattività.
-
Firefox ultima versione, ma mo provo a reinstallare.
-
Non ricevo piu` le notifiche dai quote. Errore mio con i settings o cosa?
-
-
Citazione:
amk
Non ricevo piu` le notifiche dai quote. Errore mio con i settings o cosa?
è stato tolto il plugin in attesa di trovarne uno migliore
-
Il login è dietro la barra "Nuovi Messaggi Discussioni Sottoscritte Messaggi Privati Comunità Azioni Forum Link Veloci"
-
Confermo e aggiungo che non è più centrato, il riquadro viene disegnato in cima allo schermo.
Inoltre, al logout si viene reindirizzati alla home page senza il classico messaggio di logout, è intenzionale?
-
Non so' se e' un problema solo mio, ma da ieri abbastanza casualmente (puo' essere dopo 5 o 10 min che ho il forum aperto) mi appare un warning che uno script sta' rallentando la pagina. A quest punto firefox si blocca completamente e non c'e' verso di fare nulla se non forzare la chiusura del browser. Con adblock inserito non succede ed e' un problema che al moento ho riscontrato solo qui sul forum.
http://i.imgur.com/wld9DKy.jpg
-
Succede anche a me, risolvo interrompendo il processo di Flash che inizia a saturare tutta la ram, senza dover chiudere il browser.
-
-
Citazione:
Zhuge
aggiornate flash
A me ha cominciato a farlo dopo l'aggiornamento di flash!
-
Citazione:
TizN
Confermo e aggiungo che non è più centrato, il riquadro viene disegnato in cima allo schermo.
Inoltre, al logout si viene reindirizzati alla home page senza il classico messaggio di logout, è intenzionale?
È stato messo in cima allo schermo proprio perché non riusciamo a portarlo di fronte alla barra di navigazione. Lassù non dovrebbe sovrapporsi... a te succede? Nel caso, se scrolli verso il basso il riquadro dovrebbe rimanere visibile e permetterti di inserire lo stesso le credenziali.
Per la seconda cosa, boh... controllo.
-
Citazione:
Kikko
È stato messo in cima allo schermo proprio perché non riusciamo a portarlo di fronte alla barra di navigazione. Lassù non dovrebbe sovrapporsi... a te succede? Nel caso, se scrolli verso il basso il riquadro dovrebbe rimanere visibile e permetterti di inserire lo stesso le credenziali.
Per la seconda cosa, boh... controllo.
Per la prima cosa: sì, se scrollo in modo che non si veda la barra già menzionata vedo perfettamente il riquadro. Mi chiedo che cosa sia andato a remengo. :uhm:
Per la seconda cosa: mi spiego meglio: faccio clic su "esci", mi viene chiesto se voglio disconnettermi, dò l'ok e dopo un istante che vedo l'url per il logout vengo reindirizzato alla homepage.
-
Se cerco di entrare in backstage o in j4s, mi ritrovo nell'indice del forum :uhm: