Sezione Consolemania? Sezione Consolemania? - Pagina 17

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 425

Discussione: Sezione Consolemania?

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91
    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    scusa ma io leggo THEGAMESMACHINE 2.0 quindi mi aspetto di trovare quantomeno un'organizzazione simile a quella vecchia.
    se poi volete favorire solo la parte di GV contenti voi, io mi eclisso e torno a scrivere su neogaf
    Lo volete capire che la struttura non è neanche quella di GV? Si sta cercando di trovare un compromesso.

  2. #322
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500
    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    scusa ma io leggo THEGAMESMACHINE 2.0 quindi mi aspetto di trovare quantomeno un'organizzazione simile a quella vecchia.
    se poi volete favorire solo la parte di GV contenti voi, io mi eclisso e torno a scrivere su neogaf
    E pure il nostro newser la pensa così.

    Mi sa che non sarà l'unico ad abbandonare la nave. Contenti voi che perdete gli utenti che si prendevano la briga di alimentare le discussioni.

  3. #323
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.808
    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Insieme, però: non "o si fa come dico io, oppure ciccia", perché così non si va da nessuna parte.
    Che è quello che però sta facendo la moderazione sulla parte consolemania, però.
    Perché io a difendere l'impostazione attuale vedo Blu che non conosco o Blu che conosco ma che consolemania non l'hanno mai frequentata :boh:
    Se volete rinnegare tutta l'utenza dell'area console di TGM perché quella di gamesvillage è più numerosa, ben venga. Ma allora lo si dica così che si agisca di conseguenza.

    Io non trovo motivi di postare in gamezone, è difficile da sfogliare con gli occhi, è confusionario, non so dove guardare. Ed è un forum identico a mille altri, quindi qualcosa non va.
    E come me tanti utenti dell'area consolemania.
    UTENTI VALIDI E DI VALORE, no il primo scacciacani che passa, eh.

    Se va bene perderli perché il numero è meglio della qualità, amen.

  4. #324
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Io sarei per il sondaggio, ma metti che rimane così. Magari ti piace. Magari funziona. Non gli stai dando neanche una chance a 'sto sistema (che poi è usato da più o meno qualunque forum ever, quindi non vedo come si possa dire che è confusionario). Aspetta il sistema di tag e giudica da lì. No?
    Non deve piacere a me, io non ho mai postato in quelle sezioni ma quand'ero SP mi adoperai molto perchè si facesse retromarcia all'epoca della prima fallimentare "riorganizzazione". Vedrai che anche qui finirà male se non si provvede velocemente...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #325
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che è quello che però sta facendo la moderazione sulla parte consolemania, però..
    No no. Stiamo prendendo tutte le segnalazioni sensate che arrivano da voi che ce le date. Ne stiamo parlando ma i tempi non sono immediati, ovvio. Non siamo tutti nella stessa stanza e, nel mentre, stiamo lavorando ad altre 250 cose.

    Siamo partiti nemmeno 12 ore fa, e mi sembra che si sia qui a discutere insieme di come migliorare.

  6. #326
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non deve piacere a me, io non ho mai postato in quelle sezioni ma quand'ero SP mi adoperai molto perchè si facesse retromarcia all'epoca della prima fallimentare "riorganizzazione". Vedrai che anche qui finirà male se non si provvede velocemente...
    È possibile, certamente. Però se bocciate a priori senza dare una chance fallisce per forza. È come se io facessi una macchina volante e venisse bocciata a priori perchè "Ma perchè, io sono sempre andato in bicicletta".

  7. #327
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717
    Se ieri sera avevate più utenti del vecchio forum è perché questo doveva essere tgm 2.0...o migliore, non certo GV 2.0

    MERCATO DEL MILAN


  8. #328
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non trovo motivi di postare in gamezone, è difficile da sfogliare con gli occhi, è confusionario, non so dove guardare. Ed è un forum identico a mille altri, quindi qualcosa non va.
    E come me tanti utenti dell'area consolemania.
    Non sei il solo. Non temere, quindi. Dacci il tempo che ci vuole.

  9. #329
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    È possibile, certamente. Però se bocciate a priori senza dare una chance fallisce per forza. È come se io facessi una macchina volante e venisse bocciata a priori perchè "Ma perchè, io sono sempre andato in bicicletta".
    E' già stato fatto ed è già fallito, perchè riprovarci rischiando di perdere icone del vecchio forum?
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #330
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Se ieri sera avevate più utenti del vecchio forum è perché questo doveva essere tgm 2.0...o migliore, non certo GV 2.0
    No, l'idea dietro questo forum è essere TGM+GV 2.0. Assieme. E' difficile da capire?

  11. #331
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061
    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    No, l'idea dietro questo forum è essere TGM+GV 2.0. Assieme. E' difficile da capire?
    No, ma bisognava specificarlo "prima"...
    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #332
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174
    Prima quando? Son tipo due mesi che quelli che hanno abbandonato GV sono alla ricerca di un nuovo forum da chiamare casa loro, da ben prima che la stessa cosa succedesse a voi di TGM. E' davvero così inaspettato che questo nuovo forum voglia cercare di accontentare entrambe le utenze?
    Ultima modifica di Brom; 15-01-16 alle 13:05

  13. #333
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    E' già stato fatto ed è già fallito, perchè riprovarci rischiando di perdere icone del vecchio forum?
    Al momento mi sembra che "perdere icone" avviene a priori se si cambia anche di mezzo centimetro l'impostazione della home.
    Cioè, io mi sono fatto un po' tutti i forum, da TGM a Neogaf. In qualche modo tutti questi forum hanno funzionato e non sono crollati. TGM funzionava, GV funzionava, Neogaf funzionava, persino 4chan funziona e molti lo definiscono innavigabile. Cos'hanno in comune GV e Neogaf? Niente. Però funzionano entrambi. Non è che siccome c'è un metodo che funziona gli altri sono da bocciare a priori.
    Non ha funzionato una volta, ok, ma quella volta c'era solo l'userbase di TGM originale. Ora no. Magari ora c'è una possibilità "seria" che funzioni. E se non va si può sempre ricambiare. Una chance è tutto ciò che si chiede.

  14. #334
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717
    Questo non è un problema, anzi... Ma fare appositamente qualcosa che non funziona ne sulla carta ne all'atto pratico non mi sembra una mossa furba.. E allo stato ATTUALE fa pena.
    Già le sezioni fanno pena ora, chissà a regime. Cmq a questo punto rimanevo dal genio dell'altro forum
    Ultima modifica di darkeden82; 15-01-16 alle 13:05

    MERCATO DEL MILAN


  15. #335
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    No, ma bisognava specificarlo "prima"...
    Prima quando, di grazia?

  16. #336
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Questo non è un problema, anzi... Ma fare appositamente qualcosa che non funziona ne sulla carta ne all'atto pratico
    Eppure su GV una divisione simile a questa (non uguale, bada) funzionava benissimo. Misteri!

  17. #337
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.517
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington
    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    Eppure su GV una divisione simile a questa (non uguale, bada) funzionava benissimo. Misteri!
    Pure su tgm la divisione che c'era andava e funzionava bene pensa un po

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #338
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Questo non è un problema, anzi... Ma fare appositamente qualcosa che non funziona ne sulla carta ne all'atto pratico non mi sembra una mossa furba.. E allo stato ATTUALE fa pena.
    Già le sezioni fanno pena ora, chissà a regime. Cmq a questo punto rimanevo dal genio dell'altro forum
    Il punto è che al momento non funziona per gli utenti di TGM. Per me, che ho appunto un po' di "esperienza", funziona liscio. E non sono l'unico pare.

  19. #339
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pure su tgm la divisione che c'era andava e funzionava bene pensa un po
    Sì, eh, okay, non lo metto in dubbio, quindi? A me sembra che siate voi di tgm che vi disperate che ZOMG NO QUESTA DIVISIONE NON PUO' FUNZIONARE FATE SKIFO VADO SU NEOGAF CIAONE.

  20. #340
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061
    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    Prima quando? Son tipo due mesi che quelli che hanno abbandonato GV sono alla ricerca di un nuovo forum, da ben prima che la stessa cosa succedesse a voi di TGM. E' davvero così inaspettato che questo nuovo forum voglia cercare di accontentare entrambe le utenze?
    Prima di aprirlo, così che ci fosse il tempo di "digerire" la notizia invece che ritrovarsi qui a cose fatte. Non ho niente contro gli ex-GV e infatti all'epoca fui ben felice che alcuni "transfughi" scegliessero il nostro forum però questa fusione è troppo forzata e improvvisa per non generare malumori...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su